Vai al contenuto
geigei

Borgobello esiste e ce l'abbiamo noi!

Messaggi raccomandati

EEEEEEHH CARO ACID, QUANTE NE VOI SAPE'!!! :D:D:D COMUNQUE HAI RAGIONE, BORGO CE LA DEVE REGALA' 'STA GIOIA IMMENSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CE LA MERITAMO!!!

SI, SO TERNANA FINO AL MIDOLLO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nocciolina cara dolce adorata.... io non dico tanto, ma almeno 10 CC de cazzi tua???? :P

 

scherzo dai.... lo sai che te vojo bene assaje

Ma che stavi, appostato ad aspettare che rispondessi? :o:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.... se me rispondevi ad un altro paio de domande me facevi più contento......

se borgo ce porta in A festeggiamo insieme???

famo uno scambio culturale Terni-Orte???

 

lo so... ce stanno i PM e so annato fori topic.....

Però come non dare il benvenuto ad una nuova utente???

Lo sapete che io so molto ospitale e caloroso.... dopo magari se nessuno je diceva niente ce rimaneva male e non postava più.....

 

P.S. FERELLA..... BIONDA, MORA O ALTRO????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vck.... fatte n'attimino da parte grazie...... :D

FERELLA... non ti curar di lui....

 

BORGO (QUELLO VERO)..... non so se domani potrò essere in chat... caso mai la mia domanda te la faccio subito.... allora:

Benchè io sappia che tu sei felicemente sposato e che, come me del resto, non hai tendenze omosessuali... che ne pensi se comunque io e te vivessimo un'intensa storia d'amore RIGOROSAMENTE PLATONICA???

in altre parole.... pure se si MASTIO come me... caro Borgo... TI AMO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm.... ferella... se ti riferisci al mio post di prima io ho detto che domani forse IO non ci sarò... credo che lu BORGO sarà regolarmente in chat... capisco che la mia assenza dispiaccia più dell'assenza de borgo... però dai su... non fare così!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno comunque bara.........possibile che tutti lo difendevamo?allora chi lo criticava??? :rolleyes:

Io dico che nel forum di Terniweb e qui (nei primi giorni in cui il sito ha aperto) ero quasi da solo a sostenere ed a difendere Borgobello. Adesso chiedo per l'ennesima volta, perché ero quasi il solo che lo difendeva? Dove stavano tutti questi suoi estimatori? Come mai non mi appoggiavano contro i criticoni del forum? Come mai quando la gente abbaiava ed ululava contro Borgobello queste persone stavano zitte?

Inoltre qui qualcuno ha ammesso di averlo criticato, ma quasi nessuno ha CHIESTO SCUSA per aver detto tante cose cattive su Borgo.

Allora come la mettiamo? :):):):)

Chiedere scusa? E di che? Non prende abbastanza soldi per sopportare anche le critiche della propria tifoseria? Io pago il biglietto o l'abbonamento per vedere le Fere, avrò almeno il diritto di criticare e contestare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedere scusa? E di che? Non prende abbastanza soldi per sopportare anche le critiche della propria tifoseria? Io pago il biglietto o l'abbonamento per vedere le Fere, avrò almeno il diritto di criticare e contestare?

'sto discorso e trito e ritrito, ma a parte il fatto che tu e chiunque altro può esprimere la propria opinione, che cazzo c'entra il discorso dei soldi? Tu pensi che se prendessi lo stipendio di Borgo sopporteresti meglio le offese a te e alla tua famiglia? Il discorso è che un conto sono le critiche rivolte al giocatore e un altro quelle rivolte alla persona, che nonostante non sia stata trattata molto bene dalla Ternana (e da alcuni tifosi) visto che l'avrebbero volentieri venduto altrove, ha dimostrato un attaccamento alla maglia e alla città mai vista prima da nessun altro.

Credo che sia questo il discorso di Borgobelloooo!!! ed ha ragione al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa un po' a quelli operai , ragionieri, dipendenti in generale che se devono pija le paraculate da li superiori senza avecce li sordi de un giocatore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Borgobello sia mai stato criticato come persona, solo come giocatore. Anche Zidane e Ronaldo vennero criticati un lungo periodo, non vedo proprio il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, fortuna che c'è chi capisce: io mi riferivo alle critiche, non alle offese personali, che mi guardo bene dal fare a chiunque, persino a Miccoli o a Di Loreto, a cui molti hanno augurato mali e cose del genere! Le critiche si sopportano, e se non vanno bene si risponde coi fatti, come ha fatto Borgo, e per questo lo ammiro!!!

Comunque si, col suo stipendio sopporterei anche un bel "FIJO DE 'NA MIGNOTTAAAA!!!!!!"

 

B) B) B) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per emmeemme:

presente! Sono dipendente e quindi so cosa vuol dire... Non penso che guadagnando 10 volte tanto quello che guadagno adesso, sopporterei meglio le paraculate del mio capo però mi farebbe piacere poter provare :D

 

Per Tomas Milian:

infatti io dico che come giocatore può essere criticato, ma con lui (come con altri) non ci si è limitati al rendimento in campo. D'altro canto se nemmeno Zidane, Ronaldo, Del Piero,... (come dici giustamente tu) sono riusciti ad avere un rendimento costante come si può pretenderlo da Borgobello? :huh:

 

Per P1PP0Z:

Ok allora siamo d'accordo. Solo una riflessione: Del Piero è stato aspramente criticato (giustamente) perchè il suo rendimento non era più quello di prima. Sono state fatte 1000 ipotesi da quelle tecniche a quelle personali. Poi Del Piero ricomincia a giocare bene e tutti ad osannarlo. Sarà un caso, ma il suo periodo d'appannamento è coinciso con la malattia del padre che alla fine è morto. Non è che magari Alex avesse la testa altrove? Purtroppo le montagne di miliardi che guadagna non potevano distrarlo dalla tragedia famigliare... Naturalmente questo è solo un mio pensiero. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fai finta de non capi, non ce posso fa niente cmq per essere chiari

BORGO MERITA RISPETTO PERCHE' HA DIMOSTRATO QUANTO VALE!

 

pero' io sarei stato volentieri a posto suo quanno se pijava le paraculate da li tifosi che poi pagano il biglietto!!!!!!!!!

 

non dimentichiamoci che l'anno scorso a giugno noi stavamo in c1?

 

 

CMQ GRANDE BORGO CHE HA DIMOSTRATO DI CHE PASTA E' FATTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fai finta de non capi, non ce posso fa niente cmq per essere chiari

BORGO MERITA RISPETTO PERCHE' HA DIMOSTRATO QUANTO VALE!

 

pero' io sarei stato volentieri a posto suo quanno se pijava le paraculate da li tifosi che poi pagano il biglietto!!!!!!!!!

 

non dimentichiamoci che l'anno scorso a giugno noi stavamo in c1?

 

 

CMQ GRANDE BORGO CHE HA DIMOSTRATO DI CHE PASTA E' FATTO!

Me sa che qui semo in 2 a fa finta de non volè capì...

 

Vabbè va, lasciamo perde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.