Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

angelooooo

Messaggi raccomandati

ma pure lui e' pedofilo con me... :)

 

 

e lo dice lui, mica io.

 

stavo pensando.. ma andrea mica m'arrivera' sabato tutto incravattato per lu derby? :huh:

495256[/snapback]

 

 

più che incravattato secondo me chegue c'arriva cianotico.... lo dovevi vedè all'andata al go se che lecca che portava, ma non de birra. Quella era tutta adrenalina!!!! :lol::lol::lol::lol:

495261[/snapback]

 

 

SCHHHHH... :lol::lol::lol:SABATO DERBY GO APERTURA H 12.00...... :ph34r:

495268[/snapback]

ma tu alle 12 hai già finito di lavorà??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma pure lui e' pedofilo con me... :)

 

 

e lo dice lui, mica io.

 

stavo pensando.. ma andrea mica m'arrivera' sabato tutto incravattato per lu derby? :huh:

495256[/snapback]

 

 

più che incravattato secondo me chegue c'arriva cianotico.... lo dovevi vedè all'andata al go se che lecca che portava, ma non de birra. Quella era tutta adrenalina!!!! :lol::lol::lol::lol:

495261[/snapback]

 

 

..NO...A MENO CHE UNA TELEFONATA FARZA DE MI MADRE (ABILMENTE ISTRUITA..) NON ME COSTRINGA A PRENDE CONGEDO IN ANTICIPO CAUSA URGENTISSSSIMO PROBLEMA FAMILIARE......

SCHHHHH... :lol::lol::lol:SABATO DERBY GO APERTURA H 12.00...... :ph34r:

495268[/snapback]

ma tu alle 12 hai già finito di lavorà??????

495357[/snapback]

:ihih::king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ...non dimenticateci..sigh ..sigh..

mica che ci prendete la mano..e ci mollate in balia di terni..sai..noi nei bar ci vergognamo a entrare da soli a bere..e poi i ternani con i bergamaschi son davvero molto cattivi e inospitali..

 

ahahah

495378[/snapback]

io purtroppo da Cicerone non te lo posso fa....ma tanto ci penserà gidi e chegue :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ...non dimenticateci..sigh ..sigh..

mica che ci prendete la mano..e ci mollate in balia di terni..sai..noi nei bar ci vergognamo a entrare da soli a bere..e poi i ternani con i bergamaschi son davvero molto cattivi e inospitali..

 

ahahah

495378[/snapback]

io purtroppo da Cicerone non te lo posso fa....ma tanto ci penserà gidi e chegue :(:(

495390[/snapback]

 

 

 

...io personalmente non garantisco lo stato in cui me troverò....d' altra parte alle una è gia' giorno da un pezzo.....me sa' che toccherà a loro portà in giro a me !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x chegue:

 

all'amico nostro gli è venuta la febbre, domani sera passo a casa sua a pija il biglietto mio e quelli 2 de lu biondo, mesà che al derby non ce può venì :lol::lol::lol:

 

x valentina:

fatte danculo, io su quel treno ci sarò a costo de non magna e de non lavamme :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x chegue:

 

all'amico nostro gli è venuta la febbre, domani sera passo  a casa sua a pija il biglietto mio e quelli 2 de lu biondo, mesà che al derby non ce può venì :lol:  :lol:  :lol:

 

x valentina:

fatte danculo, io su quel treno ci sarò a costo de non magna e de non lavamme :lol:  :lol:  :lol:

495406[/snapback]

 

 

 

...che straccia de impiastro...e mo' io a chi cazzo rompo li cojoni tutto lu viaggio ?? :lol::lol: ...speramo che sfebbra !! stasera lo sento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI SA INVECE...CHE ALLE 16.07 TU CI SALUTERAI CORRENDO..DALLA BANCHINA DELLA STAZIONE....... SVENTOLANDO LA BANDIERA DELLE FERE...

 

E NOI TI SALUTEREMO..ALLONTANANDOCI.....PIAN PIANO ALL'ORIZZONTE..SUL CIUF..CIUF. :lol:

495409[/snapback]

non succederà, ma se dovesse succedere prenderò la macchina :lingua::lingua::lingua::burt::burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MENTRE... IN MACCHINA SALI..... TI SCOPIA NA GOMMA... TI VA A FUOCO IL RADIATORE..

 

PORELLO...

495413[/snapback]

in effetti, le gomme che c'ho davanti fanno abbastanza schifo!!!! :blink::blink::blink:

 

ma ,che stai a butta sfica al tuo papi???? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x chegue:

 

all'amico nostro gli è venuta la febbre, domani sera passo  a casa sua a pija il biglietto mio e quelli 2 de lu biondo, mesà che al derby non ce può venì :lol:  :lol:  :lol:

 

x valentina:

fatte danculo, io su quel treno ci sarò a costo de non magna e de non lavamme :lol:  :lol:  :lol:

495406[/snapback]

 

 

 

...che straccia de impiastro...e mo' io a chi cazzo rompo li cojoni tutto lu viaggio ?? :lol::lol: ...speramo che sfebbra !! stasera lo sento

495410[/snapback]

te scaricherai su Valentina..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MENTRE... IN MACCHINA SALI..... TI SCOPIA NA GOMMA... TI VA A FUOCO IL RADIATORE..

 

PORELLO...

495413[/snapback]

in effetti, le gomme che c'ho davanti fanno abbastanza schifo!!!! :blink::blink::blink:

 

ma ,che stai a butta sfica al tuo papi???? :P

495415[/snapback]

NO PAPI...

 

 

 

COMUNQUE..ME SA CHE QUELLA CHE ROMPERA' I COGLIONI SARO' IO A CHEGUE..AHAAHHA...

SO COSI...SO PACIA.. :huh::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho che cazzo è successo all'avatar de chegue? m'è scappato fori dallu pc momenti....

495544[/snapback]

 

 

...ho fatto un casotto !!! volevo mettece la foto de quello che sdiatrrea su lu grifo....che macello..me s'è sballato tutto...sembra che me so fatto du canne se guardo lo schermo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angeloooo te brucio la macchina

495563[/snapback]

me fai un favore da poco!!!!E' inutile che mandi mp per la coreografia, io son fatto male, non l'ho detta nemmeno a gidi.........non la dico a nessuno, è inutile che mi mandate i mp!!! :P

 

 

:burt::burt::burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angeloooo te brucio la macchina

495563[/snapback]

me fai un favore da poco!!!!E' inutile che mandi mp per la coreografia, io son fatto male, non l'ho detta nemmeno a gidi.........non la dico a nessuno, è inutile che mi mandate i mp!!! :P

 

 

:burt::burt::burt:

495567[/snapback]

 

 

 

..sci, infatti..anche a me..ete rutto li cojoni.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.