Vai al contenuto
Pakito

Info

Messaggi raccomandati

Chiama il 190 e fatti mandare il messaggio autoconfigurante! :)

 

Ti invieranno un sms, dovrai salvarlo sul telefono ed inserire il pin che sta nel messaggio stesso ed il gioco e' fatto!

 

Per il salvataggio, non e' che dei letteralmente archiviare il messaggio: a me e' apparsa sul display solo la voce "Salva" (ho un Nokia 6230), automaticamente mi ha chiesto il pin presente nel messaggio stesso e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiama il 190 e fatti mandare il messaggio autoconfigurante! :)

 

Ti invieranno un sms, dovrai salvarlo sul telefono ed inserire il pin che sta nel messaggio stesso ed il gioco e' fatto!

 

Per il salvataggio, non e' che dei letteralmente archiviare il messaggio: a me e' apparsa sul display solo la voce "Salva" (ho un Nokia 6230), automaticamente mi ha chiesto il pin presente nel messaggio stesso e stop.

495278[/snapback]

il pin??? a me han mandato il messaggio... l'ho salvato....e l'ho impostato come predefinito nelle connessioni.

e funziona tutto.mica parla di pin...

 

pero' c'hai ragione, appena preso l'ho voluto configuare chiamando loro e chiedeva il pin, se invece lo configuri tramite il sito, cioe' scrivendo tu le impostazioni che ti danno, non ti chiede il pin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il pin??? a me han mandato il messaggio... l'ho salvato....e l'ho impostato come predefinito nelle connessioni.

e funziona tutto.mica parla di pin...

 

pero' c'hai ragione, appena preso l'ho voluto configuare chiamando loro e chiedeva il pin, se invece lo configuri tramite il sito, cioe' scrivendo tu le impostazioni che ti danno, non ti chiede il pin

495285[/snapback]

 

 

Ma come??? Prima dici che non serve poi pero' c'ho ragione perche' serve??? :) :) :)

 

Hehehe, comunque certo, se vai ad intervenire direttamente sulle configurazione del telefono non ti chiede il pin.

 

Per il msg autoconfigurante, quando ho premuto "Salva" mi ha chiesto il pin che era nel messaggio stesso. Magara cambia da telefeno a telefeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che stamo in tema.....

io è un anno che ciò il motorola 525, della vodafon, ma c'ho wind,....e non so' mai riuscito a configurallo per mms.

la wind stessa non lo sa', sui centri non ce l'hanno!!!!

annassero affanculo!!!

qualche smanicone ce riuscirebbe????

denghiu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che stamo in tema.....

io è un anno che ciò il motorola 525, della vodafon, ma c'ho wind,....e non so' mai riuscito a configurallo per mms.

la wind stessa non lo sa', sui centri non ce l'hanno!!!!

annassero affanculo!!!

qualche smanicone ce riuscirebbe????

denghiu!

495423[/snapback]

 

mi fratello lha portato a roma e mo je va bene co wind

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci son modelli che non si configurano..caro vecchio..ma il tuo si.

vai su www.190.it in configurazioni e te la manda.

495580[/snapback]

 

Vai tranquillo che quelli di Vodafone te la mandano sicuro la configurazione Wind...

 

Tranquillo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.