Vai al contenuto
torre

striscioni

Messaggi raccomandati

Scusate l'intrusione ma proprio non ce la facevo piu',è tanto che non scrivo (anche se leggo tutti i giorni i vostri messaggi)e avevo deciso di restare in silenzio almeno fino allla fine del derby ma l'ultima notizia è stata veramente troppo,la società perugia calcio ha deciso che nel settore ospiti potranno essere esposti gli striscioni che sono stati appesi prima delle 17 per un maggior controllo.Ma che cazzo si sono messi in testa questi?vogliono fare del tutto per creare disordini?io sono un moderato ma ammetto che ora incominciano a girare le palle pure a me 1 perchè quando vengono a terni loro tutte queste cazzate non esistono 2 perchè le istituzioni a questo punto dovrebbero intervenire non gli si può permettere di rovinare tutto solo perchè se CACANO sotto.

Auguro a tutti un felice Derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORCA MADO' M'HAI LEVATO LE PAROLE DALLA TASTIERA QUESTI SE NE STANNO PROPIO A PASSA MO'....

 

BEH..PERO' TOCCA DI CHE SE LE STANNO A CERCA..

496128[/snapback]

chi cerca trova comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be che problema ce sta , pijamo lu treno a mezzogiorno e prolunghiamo la nostra permanenza nel nostro beneamato capoluogo! :D  :ph34r:

496137[/snapback]

questa idea sarebbe anche buona peccato che prima delle 19 non ti faranno entrare allo stadio,allora io mi domando chi vuole appendere uno striscione come cazzo deve fà?ci vogliono il meno visibili possibile ripeto che se stanno a cacà sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be che problema ce sta , pijamo lu treno a mezzogiorno e prolunghiamo la nostra permanenza nel nostro beneamato capoluogo! :D  :ph34r:

496137[/snapback]

questa idea sarebbe anche buona peccato che prima delle 19 non ti faranno entrare allo stadio,allora io mi domando chi vuole appendere uno striscione come cazzo deve fà?ci vogliono il meno visibili possibile ripeto che se stanno a cacà sotto

496139[/snapback]

 

a bello la mia era una battuta!!!!!!!

Ma che cazzo ce ne frega se l'appiccamo fori o dentro o per niente!!!!!!!!!!!!

piu' che altro preoccupamoce de tira' fori la voce pe canta' , e non pe fa li commenti tecnici su la partita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PANINI SOLO AL PROSCIUTTO COTTO!!!

dal capocollo al prosciutto crudo tutto vietato per problema rotti-scoregge che potrebbero svegliare i tifosi locali a circa 20 km di opportuno cuscinetto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

300 perugini, entrarono senza biglietto alla ovest, e sì, che ne avevano a disposizione 4500....

io non c'ho il biglietto, perchè lo do' a mi fratello che se no' non ce veniva!!!!

vojo proprio ride.

vedemo che fanno....ME SCRIVO AI TERRORISTI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.