Vai al contenuto
Crastabecco

LA PARTITA POTREBBE SALTARE

Messaggi raccomandati

beh.... sinceramente a me non me frega niente se la partita dovesse saltà qualora se dovesse verificà una tragedia come la morte di QUESTO Papa......

Cioè qui stamo a parlà de un pezzo de storia dell'umanità....

cioè capisco l'atmosfera del derby, ma tutto sto menefreghismo un po' me preoccupa....

l'unica cosa che potrei dì.... è che effettivamente ce sta un accanimento contro sto derby... vojo dì il papa so ormai 3 anni che va avanti a stento... mo te pare che je deve succede qualcosa proprio in occasione del derby a perugia????

comunque ha appena detto navarro vals che il papa è cosciente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che si arrivera' al punto di rimandare le partite.

496577[/snapback]

Sempre per radio ho sentito da radio2 che il ministero dell'Interno ha confermato il regolare svolgimento dell'elezioni!!!!!Delle partite da sospendere non ho sentito nulla......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo da gazzetta.it

qui se parla solo de lazie livorno

 

CALCIO

12.33 Papa, ipotesi rinvio Lazio-Livorno

Riunione in prefettura presieduta da Achille Serra

ROMA - Potrebbe essere rinviata ad altra data la partita di calcio Lazio-Livorno in programma domani pomeriggio (ore 18) allo stadio Olimpico di Roma. L'ipotesi è stata presa in considerazione questa mattina durante il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato per affrontare l'emergenza relativa all'aggravarsi della salute del Pontefice. Secondo il prefetto di Roma Achille Serra, “visto il grande impegno delle forze dell'ordine sia in occasione della gestione dell'arrivo di migliaia di pellegrini, sia per quanto riguarda l'allestimento dei seggi per le elezioni regionali, dovremmo riflettere sull'ipotesi di rimandare l'incontro di calcio tra Lazio e Livorno”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che pugnetta la gente qualunquista... quasi peggio de quella politicamente corretta

non me ne frega un cazzo se la gente more tutti i giorni, lu mondo è cosi' che gira...

 

SPERAMO CHE LU PAPA SE RIPIJA E CHE NOI ANNAMO A VEDE' LU DERBY

496567[/snapback]

 

E allora, xxx cane, non ho capito perché me ne dovrebbe per forza frega quarcosa de quillu su la finestra !!!

496575[/snapback]

 

Non ho detto che te ne deve frega'...pero' dovresti porta' rispetto per quelli a cui gli frega.

Senno' non puoi poi lamentarti perche' io dico che non mi interessa se muore uno in Iraq.

496593[/snapback]

 

 

 

Il rispetto deve esse reciproco: ho solo espresso quello che é sempre stato il mio pensiero, ossia che la vita di un uomo vale quella di ogni altro, né più né meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che pugnetta la gente qualunquista... quasi peggio de quella politicamente corretta

non me ne frega un cazzo se la gente more tutti i giorni, lu mondo è cosi' che gira...

 

SPERAMO CHE LU PAPA SE RIPIJA E CHE NOI ANNAMO A VEDE' LU DERBY

496567[/snapback]

 

E allora, xxx cane, non ho capito perché me ne dovrebbe per forza frega quarcosa de quillu su la finestra !!!

496575[/snapback]

 

Non ho detto che te ne deve frega'...pero' dovresti porta' rispetto per quelli a cui gli frega.

Senno' non puoi poi lamentarti perche' io dico che non mi interessa se muore uno in Iraq.

496593[/snapback]

 

 

 

Il rispetto deve esse reciproco: ho solo espresso quello che é sempre stato il mio pensiero, ossia che la vita di un uomo vale quella di ogni altro, né più né meno.

496615[/snapback]

 

Qui pero' l'hai fatto pero' in modo stucchevole e polemico

Anche se ti sei subito ripreso con l'altro topic (quello dove citi il mitico Ricci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zamparini: "Non credo che il campionato debba fermarsi "

 

Bisognerebbe invece andare avanti secondo Maurizio Zamparini , presidente del Palermo e fresco vicepresidente vicario della Lega Calcio. "Non credo che il campionato debba fermarsi - spiega - Con tutto il rispetto per il Papa non penso che sarebbe il caso di fermare tutto il calcio. Probabilmente bisogna fare una valutazione particolare per Lazio-Livorno, che si gioca sabato a Roma. Non penso, però, che si debba sospendere tutto. Negli ultimi colloqui con Adriano Galliani non abbiamo affrontato l'argomento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vita di un uomo vale quella di ogni altro, né più né meno.

496615[/snapback]

eh no scusa da'... questa è ipocrisia....

496619[/snapback]

 

 

 

Non é ipocrisia, é semplicemente quello che ho sempre, e sinceramente, pensato. Non ho mai fatto distinzioni: la dignità umana, per me, é una dote universale da riconoscere a chiunque non si macchi di crimini. CHIUNQUE. Il fatto poi che alcuni arrivino a livelli di notorietà e spessore storico elevatissimi, a mio personalissimo parere, non prevarica e contraddice quello che é un mio modo di pensare più generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vita di un uomo vale quella di ogni altro, né più né meno.

496615[/snapback]

eh no scusa da'... questa è ipocrisia....

496619[/snapback]

 

 

 

Non é ipocrisia, é semplicemente quello che ho sempre, e sinceramente, pensato. Non ho mai fatto distinzioni: la dignità umana, per me, é una dote universale da riconoscere a chiunque non si macchi di crimini. CHIUNQUE. Il fatto poi che alcuni arrivino a livelli di notorietà e spessore storico elevatissimi, a mio personalissimo parere, non prevarica e contraddice quello che é un mio modo di pensare più generale.

496631[/snapback]

ecco... già ce stamo un po' de più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrerebbe la mossa ruffiana dei vertici del Calcio.. vergognoso.. cosi' non si porta rispetto, se pija per culo..

la tragedia dell'Asia come avete detto giustamente meritava lo stesso rispetto allora.. ma non penso che se il 26 giocava la Juve o il Milan rimandavano la partita...

Detto questo Forza Papa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_<  Penso che un minuto di silenzio con applausi su tutti i campi, serva piu' che la sospensione di tutto  <_<

496603[/snapback]

Magari anche con la sospensione delle bestemmie, a comincià da 'sto forum, non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_<  Penso che un minuto di silenzio con applausi su tutti i campi, serva piu' che la sospensione di tutto   <_<

496603[/snapback]

Magari anche con la sospensione delle bestemmie, a comincià da 'sto forum, non sarebbe male.

496654[/snapback]

:huh::huh: Non leggo bestemmie da nessuna parte :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_<  Penso che un minuto di silenzio con applausi su tutti i campi, serva piu' che la sospensione di tutto  <_<

496603[/snapback]

Magari anche con la sospensione delle bestemmie, a comincià da 'sto forum, non sarebbe male.

496654[/snapback]

 

la questione delle bestemmie non c'entra un cazzo, secondo me.

per come la penso io, non sta morendo il rappresentante di gesù cristo sulla terra, ma semplicemente un capo di stato che ha fatto di tutto per diffondere gli ideali di tolleranza e pace.

 

RISPETTO ALLA PERSONA, NO A CIO' CHE RAPPRESENTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_<  Penso che un minuto di silenzio con applausi su tutti i campi, serva piu' che la sospensione di tutto   <_<

496603[/snapback]

Magari anche con la sospensione delle bestemmie, a comincià da 'sto forum, non sarebbe male.

496654[/snapback]

 

la questione delle bestemmie non c'entra un cazzo, secondo me.

per come la penso io, non sta morendo il rappresentante di gesù cristo sulla terra, ma semplicemente un capo di stato che ha fatto di tutto per diffondere gli ideali di tolleranza e pace.

 

RISPETTO ALLA PERSONA, NO A CIO' CHE RAPPRESENTA.

496666[/snapback]

 

 

 

sottoscrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho letto tutto il topic perchè la prima pagina mi è bastata per rimanere allibita di fronte al menefreghismo assoluto della gente.

 

va bene che muoiono milioni di persone al mondo ogni giorno e nessuno se ne accorge..

va bene che il Papa ha 85 anni ed una malattia che purtroppo conosco,non lascia scampo...

ma di fronte a tutto ciò come si può stare bene ed affrontare con il giusto spirito un evento che dovrebbe essere vissuto con spensieratezza,divertimento ed anche cattiveria(sempre sportiva intendo!!)???

 

io personalmente al momento non penso che manca un giorno al derby penso che c'è un uomo che ha fatto bene in questi 25 anni che rischia di morire...

e questo mi dispiace molto...

 

 

cmq...dico anche che le bestemmie a mio parere oggi sono ancora di più di cattivo gusto del solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per la persona e rispetto per tutte quelle persone che soffrono per le condizioni del papa, credenti e non....ma sinceramente se penso che quelle stesse persone che stanno ora soffrendo a S. Pietro, sono le stesse che dopo due giorni la morte del Papa, gioiscono per la nomina di un altro Papa (da qui il famoso detto morto un papa se ne fa un andro!), allora dico "QUANTO SEMO RIDICOLI"...COMUNQUE GRAZIE A GIOVANNI PAOLO II

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che pugnetta la gente qualunquista... quasi peggio de quella politicamente corretta

non me ne frega un cazzo se la gente more tutti i giorni, lu mondo è cosi' che gira...

 

SPERAMO CHE LU PAPA SE RIPIJA E CHE NOI ANNAMO A VEDE' LU DERBY

496567[/snapback]

 

E allora, xxx cane, non ho capito perché me ne dovrebbe per forza frega quarcosa de quillu su la finestra !!!

496575[/snapback]

 

Non ho detto che te ne deve frega'...pero' dovresti porta' rispetto per quelli a cui gli frega.

Senno' non puoi poi lamentarti perche' io dico che non mi interessa se muore uno in Iraq.

496593[/snapback]

 

 

 

Il rispetto deve esse reciproco: ho solo espresso quello che é sempre stato il mio pensiero, ossia che la vita di un uomo vale quella di ogni altro, né più né meno.

496615[/snapback]

 

 

eh si...infatti il giorno che moriranno ERIKA ED OMAR spererò in un lutto nazionale così come il giorno che morirà il Papa(spero,spero spero...molto molto tardi!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho letto tutto il topic perchè la prima pagina mi è bastata per rimanere allibita di fronte al menefreghismo assoluto della gente.

 

va bene che muoiono milioni di persone al mondo ogni giorno e nessuno se ne accorge..

va bene che il Papa ha 85 anni ed una malattia che purtroppo conosco,non lascia scampo...

ma di fronte a  tutto ciò come si può stare bene ed affrontare con il giusto spirito un evento che dovrebbe essere vissuto con spensieratezza,divertimento ed anche cattiveria(sempre sportiva intendo!!)???

 

io personalmente al momento non penso che manca un giorno al derby penso che c'è un uomo che ha fatto bene in questi 25 anni che rischia di morire...

e questo mi dispiace molto...

 

 

cmq...dico anche che le bestemmie a mio parere oggi sono ancora di più di cattivo gusto del solito.

496678[/snapback]

fermarsi non sarebbe certo un brutto gesto....però è anche vero che non si possono fare figli e figliastri.....350000 morti in Asia..nessuno si è fermato....sarebbe bene cominciare a farlo, ma con tutti i casi del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che molti si siano fermati...

i 5 minuti di silenzio mondiali noi nel nostro ufficio li abbiamo fatti...

se avessi potuto decidere avrei fatto molto di più..così come farei molto di più ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIcordatevi sempre che siamo in italia, sede del vaticano.

Il papa e tutta la chiesa è una vera potenza.

IL fatto che non si liberizzi le droghe leggere o le case chiuse secondo voi da che cosa dipende...

Credo che se il Papa muoia in giornata o al massimo domani mattina (spero di sbagliarmi, pur non essendo cattolico lo ammiro e lo rispetto perchè è un gran uomo) il calcio si fermerà ( e credo che sia anche giusto).

Ho letto che personaggi hanno riportato tragedie come 11 settembre affermando ,giustamente, che il calcio non si è fermato... sono eventi non paragonabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto per la persona e rispetto per tutte quelle persone che soffrono per le condizioni del papa, credenti e non....ma sinceramente se penso che quelle stesse persone che stanno ora soffrendo a S. Pietro, sono le stesse che dopo due giorni la morte del Papa, gioiscono per la nomina di un altro Papa (da qui il famoso detto morto un papa se ne fa un andro!), allora dico "QUANTO SEMO RIDICOLI"...COMUNQUE GRAZIE A GIOVANNI PAOLO II

496683[/snapback]

 

Qui si va nella sfera della Fede. Se sei un credente, allora credi nell'investitura Divina che scaturisce dal Conclave. Se non sei Credente capisco perfettamente i tuoi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che pugnetta la gente qualunquista... quasi peggio de quella politicamente corretta

non me ne frega un cazzo se la gente more tutti i giorni, lu mondo è cosi' che gira...

 

SPERAMO CHE LU PAPA SE RIPIJA E CHE NOI ANNAMO A VEDE' LU DERBY

496567[/snapback]

 

E allora, xxx cane, non ho capito perché me ne dovrebbe per forza frega quarcosa de quillu su la finestra !!!

496575[/snapback]

 

Non ho detto che te ne deve frega'...pero' dovresti porta' rispetto per quelli a cui gli frega.

Senno' non puoi poi lamentarti perche' io dico che non mi interessa se muore uno in Iraq.

496593[/snapback]

 

 

 

Il rispetto deve esse reciproco: ho solo espresso quello che é sempre stato il mio pensiero, ossia che la vita di un uomo vale quella di ogni altro, né più né meno.

496615[/snapback]

 

 

eh si...infatti il giorno che moriranno ERIKA ED OMAR spererò in un lutto nazionale così come il giorno che morirà il Papa(spero,spero spero...molto molto tardi!!)

496684[/snapback]

 

Ho specificato altrove che il mio riferimento é a tutte le persone oneste, anche se poi bisognerebbe sempre andare a vedere cosa c'é dietro ogni atto criminale più o meno grave, anche se andremmo decisamente oltre con la discussione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Papa è,sicuramente,stato uno dei giganti del ventesimo secolo e merita il massimo rispetto per ciò che ha fatto e per la dignità mostrata anche in questi ultimi giorni di sofferenza e di agonia.

La sua morte mi addolora ma non mi fa dimenticare che il nostro è (o dovrebbe essere) uno Stato laico : le proposte di rinvio delle elezioni e,persino,delle partite di calcio le trovo penose e,francamente,ridicole. :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su skyfosport hanno detto che gli eventi sportivi non verrano rinviati, l'unica partita in dubbio e' quella di roma

 

 

cmq all'uomo , piu' che alla carica che rappresenta ,va il mio grande rispetto

e avendo visto morire mio nonno, tra mille sofferenze, della stessa malattia gli auguro di

soffrire il meno possibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua morte mi addolora ma non mi fa dimenticare che il nostro è (o dovrebbe essere) uno Stato laico : le proposte di rinvio delle elezioni e,persino,delle partite di calcio le trovo penose e,francamente,ridicole. :angry:  :angry:  :angry:

496709[/snapback]

 

Come ho già scritto, immagina quante persone da tutta Italia in queste ore stanno organizzando un pellegrinaggio a Roma.

Le elezioni potrebbero essere in qualche modo falsate. Non mi stupirebbe che a Roma arrivassero in queste ore un milione di pellegrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.