Vai al contenuto
Morton

Toglietemi una curiosità

Messaggi raccomandati

Ho letto tanti,tanti,tanti interventi qui dentro e sono rimasto allibito da alcune uscite che riguardano il rimborso biglietti...

 

In sostanza i pensieri si possono raggruppare cosi:

-Giusta la sospensione dei campionati per rispetto al Papa

-Giusta la sospensione dei campionati,sbagliata tempistica e modo di dirla

-Il CONI ha agito malamente

-Tutto è stato sospeso perchè tanto le televisioni sono concentrate tutte su Città del Vaticano e quindi non c'era spazio nei palinsesti

-Sbagliatissimo sospendere solo il calcio,bisognava sospendere tutto

-A che pro sospendere ora?Il Papa è ancora vivo

-Il nostro è stato LAICO,ci siamo comportati da ipocriti

 

Credo di averle citate tutte,ma c'è appunto la questione biglietti:Ho letto interventi che affermano..."dovevano dirlo ieri,mo' rivoglio i soldi"

Ora mi domando:Ma se anche il Coni avesse agito correttamente e avesse deciso di rinviare tutto ieri,a tutti coloro che non potranno andare al derby recuperato,i soldi come potevano tornare indietro?E dove sta la differenza tra ieri e oggi?Credo che sostanzialmente non saranno 15 euro a mandarvi in rovina e che un modo per riavere i soldi ci sarà.

Semmai sono ben altre le questioni da approfondire. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un discorso di principio... ora sembra che tutto sia slittato di una settimana, ma se fosse stato rinviato ad un mercoledi, molti avrebbero perso l'opportunità di andarci! E cmq non sono nemmeno pochi 15 euro (e pensa a chi ne spende di più)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un discorso di principio... ora sembra che tutto sia slittato di una settimana, ma se fosse stato rinviato ad un mercoledi, molti avrebbero perso l'opportunità di andarci! E cmq non sono nemmeno pochi 15 euro (e pensa a chi ne spende di più)!

497650[/snapback]

E su questo ci siamo:ma la differenza tra l'annuncio ieri e oggi?Cosa cambia realmente nella politica del rimborso p1ppoz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ad esempio è partito in treno stamattina non sarebbe partito... per esempio...

 

...per il resto non cambia quasi niente, ma avere, oltre alla beffa, anche il danno, forse è stato troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.