Vai al contenuto
bronxFAno

SEMPLICEMENTE: GRAZIE TERNI

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI! ANCHE SE LA PARTITA NON SI è GIOCATA VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI I MAGNIFICI TIFOSI TERNANI PER LA BELLA ACCOGLIENZA RISERVATACI(ANCHE SE ERVAMO DUE) E I BERGAMASCHI(FINALMENTE LI HO CONOSCIUTI!! GRANDI ANCHE VOI)

SPERO DI TORNARE PRIMA POSSIBILE!!!

 

ANCORA GRAZIE

 

IN UMBRIA SOLO TERNANA!!

PESARO MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a VOI!!!!!!

soprattutto per il viaggio a vuoto, anche se alla fine non è stato sicuramente sprecato, vista la baldoria!!!!

Quando volete contattatemi.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi unisco a questo ringraziamento...siete davvero unici ragazzi,una serata come ieri,anche per come si è sviluppata,non credo che si ripeterà mai...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi unisco a questo ringraziamento...siete davvero unici ragazzi,una serata come ieri,anche per come si è sviluppata,non credo che si ripeterà mai...!!

498113[/snapback]

SARETE SEMPRE I BENVENUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi unisco a questo ringraziamento...siete davvero unici ragazzi,una serata come ieri,anche per come si è sviluppata,non credo che si ripeterà mai...!!

498113[/snapback]

 

Perchè come si è sviluppata??? Io quando ho saputo che non si giocava sono andato a pesca 2 giorni! Dai ditemelo perchè sono troppo curioso! Un mio amico mi ha detto che ha visto i bergamaschi all'Irish e mi ha detto che erano davvero tanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO A TUTTI! ANCHE SE LA PARTITA NON SI è GIOCATA VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI I MAGNIFICI TIFOSI TERNANI PER LA BELLA ACCOGLIENZA RISERVATACI(ANCHE SE ERVAMO DUE) E I BERGAMASCHI(FINALMENTE LI HO CONOSCIUTI!! GRANDI ANCHE VOI)

SPERO DI TORNARE PRIMA POSSIBILE!!!

 

ANCORA GRAZIE

 

IN UMBRIA SOLO TERNANA!!

PESARO MERDA!

497967[/snapback]

io non c'ero comunque volevo ringraziare voi,i bergamaschi,i doriani...

per essere venuti.su tutti voi si puo sempre contare!

ancora grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie di cuore a lu biondo e company, che tengono accesi i fuochi che furono accesi 25-30 anni fa'!!!!

498262[/snapback]

è vero vecchio ,questa è una gran verità, se ci fossero stati 400 come lubiondo e posse sicuramente la crisi della curva degli ultimi anni, non ci sarebbe mai stata :P:P

 

 

comunque nuove leve crescono............ :P

 

 

Mi son dimenticato d'aggiungere anche gidi..........chissà se sto grande se ridecide di torna alla est... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie di cuore a lu biondo e company, che tengono accesi i fuochi che furono accesi 25-30 anni fa'!!!!

498262[/snapback]

è vero vecchio ,questa è una gran verità, se ci fossero stati 400 come lubiondo e posse sicuramente la crisi della curva degli ultimi anni, non ci sarebbe mai stata :P:P

 

 

comunque nuove leve crescono............ :P

 

 

Mi son dimenticato d'aggiungere anche gidi..........chissà se sto grande se ridecide di torna alla est... :D:D

498270[/snapback]

 

 

allora appuntamento slittato .........ce rivedemo sabato, stessa ora il treno????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie di cuore a lu biondo e company, che tengono accesi i fuochi che furono accesi 25-30 anni fa'!!!!

498262[/snapback]

è vero vecchio ,questa è una gran verità, se ci fossero stati 400 come lubiondo e posse sicuramente la crisi della curva degli ultimi anni, non ci sarebbe mai stata :P:P

 

 

comunque nuove leve crescono............ :P

 

 

Mi son dimenticato d'aggiungere anche gidi..........chissà se sto grande se ridecide di torna alla est... :D:D

498270[/snapback]

 

 

allora appuntamento slittato .........ce rivedemo sabato, stessa ora il treno????

498415[/snapback]

si, visto che è confermato l'orario della partita alle 20,30 ci si vede giù alla stessa :lol: ora :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO A TUTTI! ANCHE SE LA PARTITA NON SI è GIOCATA VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI I MAGNIFICI TIFOSI TERNANI PER LA BELLA ACCOGLIENZA RISERVATACI(ANCHE SE ERVAMO DUE) E I BERGAMASCHI(FINALMENTE LI HO CONOSCIUTI!! GRANDI ANCHE VOI)

SPERO DI TORNARE PRIMA POSSIBILE!!!

 

ANCORA GRAZIE

 

IN UMBRIA SOLO TERNANA!!

PESARO MERDA!

497967[/snapback]

 

grazie a voi....nonostante la partita non si sia giocata è stata per me una giornata fantasctica!!!! :rolleyes:

A PRESTO FANESI! :D

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando m'hanno detto che non se giocava più so crollato.... Mi sono risvegliato ieri mattina!!

499109[/snapback]

 

..che te guasti....dovevi pija la macchina e venì in conca!!!!! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando m'hanno detto che non se giocava più so crollato.... Mi sono risvegliato ieri mattina!!

499109[/snapback]

 

..che te guasti....dovevi pija la macchina e venì in conca!!!!! :D;)

499485[/snapback]

 

 

C'hai ragione ferè, so stato proprio un tursolo, però c'ho avuto un improvviso calo de tensione e me so' lasciato andà.... Poi quando ho visto le foto non te dico quanto rosicavo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH! DIMENTICAVO UNA COSA MOOOOLTO IMPORTANTE!

 

FANO SARA' ANCORA PRESENTE!!

 

CI RIPROVIAMO!

 

PERUGIA MERDA!!!

500691[/snapback]

e sarai di nuovo il benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE I BENVENUTI. VENITE AL PUB "GO" QUANDO ARRIVATE A TERNI.  ;)

500911[/snapback]

E tu lascia fà Consuelo che è n'amica mia capito??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE I BENVENUTI. VENITE AL PUB "GO" QUANDO ARRIVATE A TERNI.  ;)

500911[/snapback]

E tu lascia fà Consuelo che è n'amica mia capito??? :lol:

501441[/snapback]

 

 

...APPOSTO...MA NON POTEVAMO NASCE A MILANO, CHE E' UN TANTINO PIU' GROSSA DE TERNI ?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.