Vai al contenuto
Lake

FORUM CERVIA

Messaggi raccomandati

Leggendo certe cose resto di sale,ma i valori umani dove sono?

il Papa è morto e credente o non credente credo sia DOVEROSO rendere omaggio ad un uomo che anche politicamente ha cambiato il mondo.

io non sono credente,ma dinnanzi a sto Papa mi sono inchinato

qui invece NULLA

il VUOTO

solo messaggi frivoli

che pochezza davvero.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Arrieta...

inviato da Occhi Blu... alle 16:46 del 2/4/2005

 

Ciao scrivo dalla prov di RN e so che questo sms non lo leggerai mai, ma e giusto che mi illudo un pò...A me piaci tanto, oltre a Borriello Alfieri...Ma credo che loro due sono solo dei montati e che alle ragazze le fanno solo soffrire...Ora ti saluto ma sappi che TI VOGLIO BENE E TI SN SEMPRE VICINA..."

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Arrieta... 

inviato da Occhi Blu... alle 16:46 del 2/4/2005

   

Ciao scrivo dalla prov di RN e so che questo sms non lo leggerai mai, ma e giusto che mi illudo un pò...A me piaci tanto, oltre a Borriello Alfieri...Ma credo che loro due sono solo dei montati e che alle ragazze le fanno solo soffrire...Ora ti saluto ma sappi che TI VOGLIO BENE E TI SN SEMPRE VICINA..."

 

 

:lol:

498316[/snapback]

 

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao claudio...

inviato da antonella alle 16:27 del 2/4/2005

 

ciao sono antonella abbiamo parlato x telefono 4 volte spero ti rikorderai di me sono quella della lettera be mi hai detto ke ci incontreremo quando verrai a napoli xo non devono essere solo parole..mi scuso x quando parlavamo a tel mi credi ero emozionatissima sei gentile xo..sai...mi ha fatto tantissimo piacere sentirti vorrei trovarti qualke volta qui ma non ci riesco mai ti rimando tutti i bacioni ke mi hai mandato forse qualkuno in piu..sei un mito amo e nun t scurdà si napulitan... 1 bacio teso..antonella

 

 

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO RIMANGO DI SALE, NELL'APPRENDERE, CHE IN QUESTI 2 GIORNI, CI SIA QUALCUNO CHE VA' SUL SITO DEL CERVIA!!!!

SCUSA MESSINE', MA ME SEMBRA PEGGIO DE QUELLE RAGAZZINE CHE CE SCRIVONO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO RIMANGO DI SALE, NELL'APPRENDERE, CHE IN QUESTI 2 GIORNI, CI SIA QUALCUNO CHE VA' SUL SITO DEL CERVIA!!!!

SCUSA MESSINE', MA ME SEMBRA PEGGIO DE QUELLE RAGAZZINE CHE CE SCRIVONO!!!!

498380[/snapback]

 

io sono andato per vedere se anke in quello schifo di forum avevano pensato al Papa e invece niente.

 

cmq per la cronaca l'amichevole messina cervia di mercoledi è stata annullata (per decisione del messina non di certo del cervia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per farci due risate

 

inviato da silvia9.16. alle 16:48 del 6/4/2005

 

ciao fabio sono silvia,ho 17 anni e abito in calabria..seguo molte vostre partite..sono venuta xsino a genova a vedere la partita contro la samp. anke se ero l'unica in tribuna cn addosso la bandiera del cervia e la bandana sn stata fiera di essserci stata...io cmq..volevo dirti ke ti voto sempre.. spero tutti i miei voti e la mia presenza durante le partite non sia inutile..volevo solo kiederti se mi mandi un tuo autografo con la foto...aspetto una tua risp..6 bravissimo e belliss...tvumdb...grazie

 

inviato da Annalisa:) alle 17:34 del 6/4/2005

 

Giuffrida...inimitabile,unico, semplicemente meraviglioso! 6 bravissimo bellissimo umile dolce e simpatico...giusto il mio tipo!! buona fortuna un bacio ANNALISA:)

 

 

inviato da Ros alle 15:43 del 6/4/2005

 

Borriello è il fiore più bello...

Se fosse un Fiore?

UNA ROSA!!!!!!!!!

 

inviato da pasticcina alle 15:35 del 6/4/2005

 

Fabio sei bravo, bello,simpatico, dolce, hai carattere.........sei l'uomo perfetto e poi sei sportivo e a me piace.

TVTTTTTTTTTTTRB

 

inviato da Barby alle 15:17 del 6/4/2005

 

voglio dare un grande in bocca al lupo a gianfranco apicerni che ho avuto la fortuna di vedere a udine!!! GIANFRANCO SEI GRANDISSIMO E SEI BELLISSIMO!!!! non so cosa darei per rivederti!!!!

 

inviato da laura alle 15:08 del 6/4/2005

 

concordo in pieno.... arrieta in serie A e... al più presto! e cmq stai tranquila nn sembri x niente matta e ridicola a dire quello k pensi e sn sicura ke il tuo pensiero è condiviso da molte molte molte persone!!!

 

inviato da giuffridina91 alle 12:39 del 6/4/2005

 

giuffry ti amo mi piaci da morire sei bello, bravo,simpatico e mia madre ora aspetta un figlio e lo vogliamo chiamare christian in tuo onore ki sa che non nasca bello come te ti amo rispondete ciao

 

inviato da borriellolove alle 11:04 del 6/4/2005

 

amo borriello,sono pugliese ma purtroppo qnd giokerete a lecce nn potrò venire xkè i miei nn vogliono...

 

QUESTE SCEME VOGLIONO BENE E AMANO PERSONE CHE NEANCHE CONOSCONO, MEGLIO FERMARSI QUA, ADESSO HO PIU' CHIARO IL MOTIVO PER CUI STI PROGRAMMI HANNO SUCCESSO, SIAMO UN POPOLO (SOPRATUTTO QUELLO FEMMINILE) DI COGLIONI! :D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA ridicolaggine non ha mai fine..tutte ste ragazzine che mandano sti messaggi me fanno veni' il vomito!

500864[/snapback]

 

vabbè ma perchè ora ci stanno sti quattro sgallettati de campioni quando ero più piccolo sempre le ragazzine impazzivano per i vari simon le bon ( c'hanno fatto pure un film ) e compagnia bella a quell'età so così che ce voi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[06.04.2005]

L'AMICHEVOLE MESSINA - CERVIA IL 5 MAGGIO

MESSINA – La società peloritana ha ufficializzato la nuova data nella quale si effettuerà l'amichevole con il Cervia, protagonista del reality show "Campioni" in onda su Italia 1: la nuova data è il 5 Maggio alle 14:30. Prima di allora naturalmente renderà noti i prezzi dei tagliandi mentre resta sicuramente invariata la finalità benefica dell'incontro visto che l'incasso sarà devoluto all'Istituto Don Orione per l'acquisto di un pullman per ragazzi disabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.