Vai al contenuto
gino

ALLO SCHIFO NON CE STA' MAI FINE !!!!!

Messaggi raccomandati

SIA IERI CHE OGGI NON HO SCRITTO SUL FORUM PER RISPETTO DEI 3 GIORNI DI LUTTO PER LA MORTE DEL PAPA, MA UNA COSA NON POTEVO FARE A MENO DI SCRIVERLA.

 

LO SCHIFO CHE HO PROVATO A VEDERE I MANIFESTI CON LE CONDOGLIANZE AL PONTEFICE DA PARTE DI DS MARGHERITA ED ALLEANZA NAZIONALE USCITI QUARDA CASO IL GIORNO DELLE ELEZIONI.

 

FATE VERAMENTE SCHIFO!!!!!

 

RIDICOLI E FORSE UN COMPLIMENTO.

DEVO ANDARE ANCORA A VOTARE E CHIARAMENTE TERRO' LONTANO LA MATITA DA QUEI SIMBOLI.

 

 

FATE SCHIFO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIA IERI CHE OGGI NON HO SCRITTO SUL FORUM PER RISPETTO DEI 3 GIORNI DI LUTTO PER LA MORTE DEL PAPA, MA UNA COSA NON POTEVO FARE A MENO DI SCRIVERLA.

 

LO SCHIFO CHE HO PROVATO A VEDERE I MANIFESTI CON LE CONDOGLIANZE AL PONTEFICE DA PARTE DI DS MARGHERITA ED ALLEANZA NAZIONALE USCITI QUARDA CASO IL GIORNO DELLE ELEZIONI.

 

FATE VERAMENTE SCHIFO!!!!!

 

RIDICOLI E FORSE UN COMPLIMENTO.

DEVO ANDARE ANCORA A VOTARE E CHIARAMENTE TERRO' LONTANO LA MATITA DA QUEI SIMBOLI.

 

 

FATE SCHIFO !!!

498271[/snapback]

 

 

..tu chiaramente farai come reputi meglio...io non ci vado proprio....non se lo merita nessuno il mio voto...la politica è morta...un tantino prima del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato la stessa cosa di gino anch'io, non capisco come Ds, Margherita e An hanno potuto fare una cazzate simile......comunque bisogna aggiungere anche un tal Bucci di Forza Italia che a Roma ha mandato un sms con la scritta:

Ora pregate e poi andate a votare per me!!!Che idiota...... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non ho un minimo di fiducia nei politici, ma non andando a votare farei solamente il gioco di quei "soliti", che invece sono sempre uniti e compatti e vanno a vota' in massa. Non ho fatto nomi, ma si sa chi so'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si parla di rispetto, nel mentre.......

Imbrattati i sepolcri del leader laburista e della moglie

Nel cimitero ritrovate anche scritte naziste

Israele, profanate le tombe

dei coniugi Rabin

 

 

Una foto della tomba di Rabin

GERUSALEMME - Le tombe dei coniugi Yitzhak e Lea Rabin sono state profanate la scorsa notte nel cimitero del Monte Herzl di Gerusalemme, secondo quanto ha reso noto la polizia israeliana.

 

Sulla tomba del premier assassinato ignoti hanno scritto con la vernice "Cane assassino". I profanatori hanno anche cancellato i nomi dei coniugi Rabin, che sono sepolti uno accanto all'altra, e hanno scritto 'Hitler - il cervello' su tombe vicine.

 

Rabin si attirò l'odio della destra religiosa e nazionalista per aver firmato gli accordi di Oslo che concedevano l'autonomia ai palestinesi. I vandali si sono accaniti anche sulle tombe della moglie di Rabin, Lea, mentre la parola "Hitler" è stata tracciata sul sepolcro di Theodore Herzl, teorico del sionismo, e di Ben Gurion, fondatore dello Stato di Israele nel 1948.

 

I coloni, critici verso il governo per il piano di disimpegno da Gaza, hanno lamentato che non riesca a "garantire neppure la sicurezza delle tombe degli statisti di Israele". I vandali sono stati ripresi da tre telecamere del cimitero e si sta tentando di identificarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.