Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Adsl ... quale abbonamento?

Messaggi raccomandati

SMART UNO TELECOM, costa 2 euro in più al mese però è più stabile rispetto a Libero, però ti devi comprare il router di tipo ethernet (consigliati UP speed oppure office lan della Digicom).se hai problemi per la configurazione ti faccio sapere in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che con Tiscali risparmi parecchio, però non so quant'è alta l'affidabilità della banda.

 

Cmq adesso la Telecom ha raddoppiato la banda per la FLAT (1200 kbps), mantenendo i costi inalterati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dicono che con Tiscali risparmi parecchio, però non so quant'è alta l'affidabilità della banda.

 

Cmq adesso la Telecom ha raddoppiato la banda per la FLAT (1200 kbps), mantenendo i costi inalterati.

499185[/snapback]

 

 

Tiscali la uso io e va abbastanza bene (meglio di tin.it che avevo prima)... però non ho la flat, non so quanto costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tin.it mi pare abbastanza buona, economicamente parlando. Attualmente ho alice a consumo. Sapete che fare per cambiare a tin?

499557[/snapback]

 

ora mi informo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allafine si dice che Alice vada meglio perchè la priorità di traffico sulle linee ce l'hanno loro.

 

Da un altro lato però nutro delle perplessità, adesso han messo la 4 mega ma non mi convince.

 

Cmq credo sia la migliore, io non mi trovo affatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a girare un pò su internet sembra che a telecom non freghi niente se glielo ridai (che avrebbe anche una sua logica cosa se ne fanno?)

boh

501733[/snapback]

 

...in realtà..si tratta di un problema per telecom più che altro amministrativo, n abb.ti=n modem, in pratica gliene frega poco....

a rigor di logica dopo aver disdetto l'abb.to dovrebbe passare l'omino a ritirare il modem, poi magari manco lo fanno, ma tu non incorri in nessuna sanzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto un pò di topic di persone che pagavano 3 euri al mese per il modem, ad alcuni l'hanno fatto riportare in un negozio autorizzato, ad altri li hanno depennati punto e basta. Io non pago niente cmq... tanto credo che cambiando gestore l'attrezzo sarebbe comunque inutilizzabile quindi sticavoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto un pò di topic di persone che pagavano 3 euri al mese per il modem, ad alcuni l'hanno fatto riportare in un negozio autorizzato, ad altri li hanno depennati punto e basta. Io non pago niente cmq... tanto credo che cambiando gestore l'attrezzo sarebbe comunque inutilizzabile quindi sticavoli

501747[/snapback]

come inutilizzabile???

se è un modem non è legato all'operatore...

inoltre se no paghi è perchè è tuo (magari hai usufruito del contributo statale e quindi non l'hai pagato)

quindi se passi ad un altro operatore il modem è buono il tuo e non lo devi restituire.

Se invece paghi i 3 euro/mese il modem ce l'hai in comodato e quindi è di telecom e dovresti restituirlo.ò.. dovresti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti ha ragione rosso e verde mio suocero ha disdetto solo il modem (visto che lo pagava ogni mese 3 euri) e la telecom lo ha rivoluto indietro tramite pacco postale a carico dell'abbonato ( soliti bastardi) mentre io che l'ho preso con il contributo statale oltre a non pagarlo in caso di disdetta mi rimarrebbe sul groppone ma sarebbe sempre buono per un altro operatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie!

500616[/snapback]

 

essendo in atto una probabile fusione di Tin.it con Alice, è inutile fare il passaggio, ...attendi che avvenga tutto ciò, e poi passa al profilo di abbonamento che più si adatterà al tuo utilizzo di ADSL.

poi certo puoi sempre passare alla concorrenza :ph34r: , ma non ti conviene :shoot::lol:

se hai bisogno di info cmq puoi contattarmi tranquillamente in mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che dovresti prima disdire Alice, quindi ti staccano la linea, poi abbonarti a Tin.it e attendere che ri-allaccino la linea....conoscendo i tempi burocratici te lo sconsiglio.

comunque sicuramente tra un pò uscirà anche la nuova offerta economy targata Alice...almeno questo in corridoio si vocifera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.