Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

hermanos...

Messaggi raccomandati

come sempre, non e' un giorno, non e' un occasione che ci fa capire il significato di questo legame, che va oltre le semplici partite di calcio.... lo sappiamo noi, lo sapete voi, e ce lo custodiamo qui nel cuore..

siamo veramente come fratelli.... e lo diciamo di cuore..

il venerdi sera sappiamo che puo' essere che rinviino le partite, poi smentiscono, riconfermano...rismentiscono.. questo di certo non e' un motivo che ci puo' far dubitare di venire o no, scendiamo da voi, per stare con voi, indipendentemente che il derby ci sia o no..ci basta un sms, un occhiata per cfhiarirci che noi verremo comuque, e sara' cosi per noi, e per tutta l'altra gente che scendera'...

fanculo alla gente che ci vuol male, che non capisce che dietro ai colori, puo' nascere un'amicizia che in due minuti diventa qualcosa di piu' forte...che ti porta a sentire l'altro come un vero fratello...

e' cosi..e questa giornata nata male, s'e' trasformata in una giornata indimenticabile, perche' nel nostro essere cosi "ignoranti", rozzi, semplici... c'e' tutto quello che fa trovare bene ternani e bergamaschi.. siamo uguali dentro e fuori, i nostri colori sono i vostri e viceversa...come da emozione ogni volta arrivare a terni e vedervi vestiti di nerazzurro, da emozione a noi vestire di rossoverde...

basta vedere il mio armadio da stadio... m'e' rimasta una sciarpa della dea, e tutto delle fere, ma ne vado orgogliosa di quei colori come fossero la mia seconda pelle...

 

che dire delle persone.... posse, basta guardarlo.. adoro piu' lui di mia sorella... ferella e' de n'andru passo....gidi una scoperta, chegue una conferma..., poi laura, maurizio, e poi..certi personaggi... che non mi stupisco di vedere a terni...perche' bergamo e' uguale...

 

e poi...

 

l'incontro al go, l'invasione al liberati, la partita, la grigliata, e tutto quello che ci teniamo dentro....li in fondo al cuore...

quel cuore che a mezzanotte s'e' rattristito quando se ne e' dovuto andare... ma con un sorriso nel cuore...

 

A PRESTO FRATELLI...

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi.................................. ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh.....

 

 

ecco a voiiiii ................. lo sposooooooooooooooooo

 

solo una nota... s'e' sposato con la sciarpa del gemellaggio sotto la camicia da sposo... e dice tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi..... un assaggino della serata...

allora..la cena era in territorio suino, meta' parenti della sposa son suini....

ad un certo punto, parte un ...

 

W GLI SPOSIII..... FORZA ATALANTAAAA....

 

luca va da quell'individuo..e gli dice.. enno... qui ci manca forza ternana...

 

 

RIPARTE... w gli sposiiii... forza atalantaaaa... forza ternanaaaaa... e bresa' suni'....

 

 

al bresa' suni... sala silenziosa...... tutti lo guardano.... ma dal nostro tavolo parte un OLEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vedere queste foto è come rivivere quel giorno.....un giorno che nonostate sia lo stesso della morte del papa ha fatto nascere dei rapporti d'amicizia, di stima, d'affetto, un giorno che porterò sempre com me, che non scorderò MAI!!!!! FORSE TUTTO CIO' HA UN SENSO....

 

IL VOSTRO CALORE E' STATO UNICO, IL VOSTRO ATTACCAMENTO AI NOSTRI COLORI SORPRENDENTE....

NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE CIO' CHE CHI COME ME ERA LI' QUEL GIORNO.....12 ORE INITERROTTE DI PURO AMORE!!

 

A PRESTO FRATELLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pazzo( dea1907 detto marado' per la foto :lol:  :P  :( ) e pizzo... (l'unica massa di peli li ha nella barba)

499050[/snapback]

 

Vaffanculo Vale!!!! :angry::angry: Maradona sto cazzo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLISSIMA LA FELPA DI GIDI....VALENTINA, NON CI CONOSCIAMO, MA MI PIACE TROPPO QUELLA FELPA, LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO....N'E' CHE ME LA PORTERESTI??????? TROPPO BELLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pazzo( dea1907 detto marado' per la foto :lol:  :P  :( ) e pizzo... (l'unica massa di peli li ha nella barba)

499050[/snapback]

 

Vaffanculo Vale!!!! :angry::angry: Maradona sto cazzo !!!

499112[/snapback]

 

 

E TU, CARO DEA ?....ME SENTO A PELLE CHE SI LU PROSSIMO.. A FA LA CAZZATA...MA STAVOLTA VENIMO ANCHE NOI CO LE CRAVATTUCCE....E LI PAMPEPATI !! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PUO'..HA GIA' DATO....

A MENO CHE... PER AMORE ...FACCIA UN'ALTRA PAZZIA...( ma non credo proprio :( non valgo cosi tanto per lui sai andre' :(:(:(:(

 

 

 

doctor.. sabato non riesco a venire..

al massimo te la posso spedire...

 

sai..pero' quella di gidi...e' vissuta.... : :sbocco:

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PUO'..HA GIA' DATO....

A MENO CHE... PER AMORE ...FACCIA UN'ALTRA PAZZIA...( ma non credo proprio  :( non valgo cosi tanto per lui sai andre' :(  :(  :(  :(

 

 

 

doctor.. sabato non riesco a venire..

al massimo te la posso spedire...

 

sai..pero' quella di gidi...e' vissuta.... :  :sbocco:

499143[/snapback]

 

 

 

A PARTE LU FATTO CHE HO PARLATO DE CAZZATA E NON DE CON CHI FALLA :lol::lol::lol:

 

 

 

.....ME PIACEREBBE UN MATRIMONIO NORDISTA....IO L' HO FATTI SOLO CENTRISTI E VOJO APPRENDE ABITUDINI NUOVE !!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.