Vai al contenuto
fogueres

FdM-Senzatetto 10-8

Messaggi raccomandati

Devo dire che sto veramente apprezzando il carattere di questa squadra che non molla mai,come contro i Truffatori abbiamo vinto in rincorsa credendoci pur stando sotto di 2-3gol.

Devo fare i complimenti anche ai Senzatetto che sono tutt'altra cosa rispetto quelli dello scorso anno.Bravi.In particolare Rosso e Verde e' veramente ostico da superare.

Volevo elogiare, per noi, la prova di Generale Lee e di Sector che hanno dato la scossa per la rimonta.

Infine ottimo ritorno di Cappuccino(un cabarettista mancato :D ) e di Fera 7 che si sta dimostrando un grande opportunista e duttile nell'arretrare quando c'e' bisogno.

 

Per le colonne portanti dei Figli di Mignotta Pj,Pippoz e Freak ogni commento sarebbe superfluo(in negativo :D )

 

Infine buona prova di Fougueres che oltra all'interdizione ha avuto il merito di sbolccare i gol a nostro favore.

 

Per il sottoscritto prova scialba,del resto quando fai le gambe fai le gambe :D:D

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman ha seguito la partita in tv e ha detto testualmente (magnandose le parole):"Sti FdM giocano troppo scoperti...". Da segnalare il ritorno di Cappuccino Kid che dopo mesi di inattività ha offerto un'ottima prova nonostante la difesa alta.Un voto in più per lo spettacolo di cabaret che ha offerto dopo la partita a p.zza Tacito.

Grande Fera 7 che dopo il match è ripartito alla volta di Roma con stoica convinzione: ci risulta che sia stato assalito dai papa-boys a Fiano Romano. Mitico Ridebene che pur giocando con le inflitrazioni è sempre il nostro "puntero"!

Tutti insomma c'hanno creduto fino in fondo!Forza regà continuamo così! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman ha apprezzato i movimenti difensivi dei Fiji,ovvero permettere a 4 o 5 avversari di arrivare davanti alla porta e poi sperare che sbagliassero. Sicuramente proporrà questo schema già da domani nel suo Lecce. Pippoz,autentico discepolo del Boemo,ha portato questa nuova mentalità e cosi,da 2 partite,ci troviamo a giocare con la difesa a 1;risultato:2 vittorie!

Bravi tutti,a 10 minuti dalla fine perdevamo de 3,abbiamo recuperato e vinto,grandissima reazione!

Prossimo passo,giocà senza difensori e sperà che il portiere pari!!!! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la cronaca mi hanno assalito i papa boys al casello di Roma Nord con l'intento di vendermi prima erba poi, avendo capito che non fumo, hanno provato a vendermi un aspirapolvere. io ho tirato dritto visto che ho il TELEPASS... dallo specchietto ho visto che molti andavano cercando cartine, anche se non s'erano persi...

gente strana eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa alta era essenziale per rinfoltire il centrocampo, dato che soffrivamo soprattutto lì, e per fare pressing quando loro sono calati (infatti abbiamo segnato grazie al pressing)! Coi Truffatori che attaccavano in due, non mi sono mai spostato! La duttilità tattica è la nostra arma vincente!!! :D

E poi su quella fascia me parevo Zambrotta!!!

 

Dobbiamo provare gli schemi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: ok!

 

allora

 

Fera7 2

Ridebene 2

Gen. Lee 2

Sector 2

Freak Spoleto 1

Fogueres 1

502262[/snapback]

 

ALLORA... MARCATORI UFFICIALI:

 

 

... :huh:

 

quelli de qua sopre

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente io ne ho fatti 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

503430[/snapback]

 

 

Infatti e' vero, il generale ha fatto 3gol la partita infatti e' terminata 11-9 loro non hanno considerato l'autogol di cappuccino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora date retta alle cazzate del Generale???? :D :D

503437[/snapback]

 

 

lu generale almeno vene alli derby :D:D

 

va via allla fine del 1° tempo pero' ce vene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.