Vai al contenuto
CHICCO

Per tutti gli utenti del Forum

Messaggi raccomandati

je lu famo lu bordello a sti leccesi de merda???!!!

spero che non sia solo con il lecce ma che la est Torni definitiva,mente colorata. E spero vivamente in una coreografia che coinvolga tutto lo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

famoje vede chi semo !!!!.....LECCE LECCE VAFFANKULO !!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè quando vi incontrerete non vi mettete d'accordo per fare una coreografia comune tra nord ed est? Che io sappia una cosa del genere non è mai stata fatta e sarebbe il modo migliore per porre fine a tutte le polemiche di questo periodo!

Si vede che vai allo stadio da poco.

e' stata fatta già in serie C.

 

P.S. spero che non ti offendi e mi banni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera durante la riunione di Curva è stato deciso che per la partita Ternana-Lecce si organizzerà una coreografia stupenda in onore dei diffidati, cogliendo l'occasione per chiudere una volta per tutte le polemiche scaturite in questi mesi .. Riporto di sotto il volantino uffiiale :

 

                                      L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA

 

................................

 

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

 

RESISTENZA ULTRAS TERNANA

Io sono proprio contentissimo!!!

Complimenti a tutti per la decisione presa.

Diceva domenica sera Beretta "adesso ci proviamo".... Ecco, così pure noi ci proviamo a fare di più e tutti uniti (spero) per ogni cosa!!!

 

Evvaiiiii!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo ho scritto freack........come se no lo sapessi......freak brothers lo sballo ricomincia......se vede che me mancava proprio de vede legge stu striscione.....e vabbè perdonateme......se penso a tutti l'adesivi che cio' e alle migliaia de vorde che l'ho scritto sui diari de scola........non lo so' come mai ho scritto freack co la c......acidde? ma perche acqua se scrive co la q?.......FORZA FERE FOREVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè quando vi incontrerete non vi mettete d'accordo per fare una coreografia comune tra nord ed est? Che io sappia una cosa del genere non è mai stata fatta e sarebbe il modo migliore per porre fine a tutte le polemiche di questo periodo!

Si vede che vai allo stadio da poco.

e' stata fatta già in serie C.

 

P.S. spero che non ti offendi e mi banni

C'hai ragione Esposito, l'ho volevo dire anche io che è già stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella notizia , anche se non ho capito se oltre la coreografia rimettete anche i striscioni, cmq l'importante è che siete tornati GRANDI!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era proprio quello che ce voleva pe stemperà gli animi...la situazione si stava facendo più grossa de quello che è in realtà.....

ADESSO CAZZO TIRAMO FORI STA VOCE E FAMO TORNA' IL LIBERATI UNA BOLGIA!

 

FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE ................ :blink::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'sta notizia è veramente bella!!!!!!!!

concordo con chi ha proposto una coreografia unita tra est-nord prchè l'obbiettivo principale è quello de fa diventà lo stadio il 12 uomo per amore delle fere!!!!!!

spero solo che non sia solo contro il lecce de m....

 

FORZA TERNANA SEI LA PIU' BELLA TU BRILLI SEMPRE COME UNA STELLA !!!!!!! :lol::lol::lol:

 

GIA ME CE VENGONO LI BRIVIDI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora andiamo con:

TUTTO LO STADIO...TA TA TA TAN TAN

 

TUTTO LO STADIO TA TA TA TAN TAN

 

FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERE, FEEEEEEEEEEEEEEEERE, FEEEEEEEEEEEEERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.