Vai al contenuto
CHICCO

Per tutti gli utenti del Forum

Messaggi raccomandati

Ieri sera durante la riunione di Curva è stato deciso che per la partita Ternana-Lecce si organizzerà una coreografia stupenda in onore dei diffidati, cogliendo l'occasione per chiudere una volta per tutte le polemiche scaturite in questi mesi .. Riporto di sotto il volantino uffiiale :

 

L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA

 

La battaglia per ottenere giustizia per i diffidati si può vincere solo con la collaborazione dei cittadini ternani e dei tifosi rossoverdi. E’ per questo che per evitare strumentalizzazioni sempre dietro l’angolo e per fare ancora una volta chiarezza circa la protesta avviata dall’inizio del campionato comunichiamo che in occasione della partita di lunedì 14 aprile contro il Lecce per una notte la curva Est tornerà ad essere la curva che fa la differenza con i colori e le coreografie che da sempre fanno spettacolo. Un atto simbolico con cui intendiamo dimostrare senza possibilità di fraintendimenti il nostro amore per le Fere e sgomberare il campo una volta per tutte dalle false polemiche cresciute soprattutto dopo la partita con il Livorno .

Una domenica che nella sua festosa eccezionalità intende confermare sia la battaglia in favore dei diffidati sia la Resistenza attraverso cui si vuole salvare il mondo ultras dall’estinzione comandata dai padroni del calcio e foraggiata dalle pay tv. Una Resistenza che non ha spento ma anzi ha rafforzato il nostro attaccamento alla maglia rossoverde e che ha ridato speranze a chi subisce sulla propria pelle l’arbitrarietà della repressione.

Liberare i diffidati, combattere le pay Tv, distruggere il fascismo e il razzismo, resistere alla repressione, amare la Ternana sono questi in sintesi i punti portanti della: RESISTENZA ULTRAS.

 

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

 

RESISTENZA ULTRAS TERNANA

Modificato da Curva Nord.."Leoni"virtuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè quando vi incontrerete non vi mettete d'accordo per fare una coreografia comune tra nord ed est? Che io sappia una cosa del genere non è mai stata fatta e sarebbe il modo migliore per porre fine a tutte le polemiche di questo periodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERAMENTE LA PENSIAMO TUTTI ANZI LA SPERIAMO TUTTI. NE PARLAMO DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO SE VE RICORDATE BENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque ringrazierei CHICCO (tanto te chiamerò cucì a vita!!!) per aver portato a conoscenza gli utenti del forum di questa iniziativa della curva est.

Penso che, visto che la decisione è stata presa ieri sera, qui stamo ai livelli de anteprima..... sbaglio???

Va beh... pure se non è un' anteprima è comunque bello sapere che la est ha voluto rendere partecipe il forum di questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora c'ho ragione a sentimme osservato.....Non lo dì a mamma però,per favore!!!! SO TROPPO CONTENTO!!!!!! LA SITUAZIONE DEGENERA...QUASI QUASI STASERA (SE PORTI TU REGAZZA) TE OFFRO LA CENA!!!!

GRANDE CURVA EST!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora c'ho ragione a sentimme osservato.....Non lo dì a mamma però,per favore!!!! SO TROPPO CONTENTO!!!!!! LA SITUAZIONE DEGENERA...QUASI QUASI STASERA (SE PORTI TU REGAZZA) TE OFFRO LA CENA!!!!

GRANDE CURVA EST!!!!!!!!

a me ce sta questa conditio sine qua non che nun me sconfinfera più de tanto.....

Ma perchè devo venì co mi regazza pe famme offrì la cena????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè devo venì co mi regazza pe famme offrì la cena????

Perchè tu passi la serata a magnà....io a guardà lei... :P:D:lol:

POI PERCHE' PIU SEMO E MEGLIO FESTEGGIAMO LA NOTIZIA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola secondo me può sintetizzare l'idea della coreografia: IMMENSA!!!!

APPOGGIO SENZ'ALTRO LA COREOGRAFIA COMUNE, SPERANDO CHE QUEI 4 RINCOJONITI CHE VENGONO ALLA NORD NON SE INCAPPELLINO COME SOLITO!!!

(scusate se ho scritto tutto maiuscolo ma me so accorto adesso, sarà l'emozione!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANNAGGIA' LA MADO' ......ANCORA NUN CE POSSO CREDE.......SE è VERO SO' IL PIU CONTENTO DELLA TERRA.......QUANTO ME MANCAVA LA CURVA EST COLORATA.....MA è VERO O è UN PESCE D'APRILE......NON CE CREDO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi è lu 2 d'aprile e quindi non ce possono sta scherzi...... pure a me una volta me dissero "TU PADRE SE RISPOSA TRA UN MESE" e io, essendo il 2 aprile pensai che si trattasse di un scherzo.... MA VI ASSICURO CHE ERA TUTTO VERO!!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANDO SAREMO TUTTI IN CURVA EST ......COME UNA BOMBA IL TIFO ESPLODERA'

NOI SIAMO QUI.........NOI SIAMO LA'...........

NOI SIAMO DEL COMMANDO ULTRA'

ALE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ALE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ALE ALE ALE ALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[COLFANTASTICO.......SONO VERAMENTE CONTENTO......PREVEDO UN LIBERATI DA BRIVIDI........UN PLAUSO AI FREACK PER AVERE DECISO DI COLORARE LA EST....... :rolleyes: OR=red]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[COLFANTASTICO.......SONO VERAMENTE CONTENTO......PREVEDO UN LIBERATI DA BRIVIDI........UN PLAUSO AI FREACK PER AVERE DECISO DI COLORARE LA EST....... :rolleyes: OR=red]

FREACK si scrive senza C

Così :

 

FREAK BROTHERS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EHEHEHEHEH ERRATA CORRIGE BIKER..............................................

 

FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK

 

 

FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK

 

 

 

FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK

 

 

FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK FREAK

 

 

VABBE' MANNATEME AFFANCULO ( NEL TOPIC APPOSITO PERO') :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo assolutamente tornare a Terni per il 14!!!!!!!....questo spettacolo non me lo perdo!...

Una sola voce...un solo fine....curva Est&Nord...com'è giusto e naturale che sia..

solo la Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.