Vai al contenuto
luca75

VIZIOSI - FENOMENI

Messaggi raccomandati

la gara della decima giornata VIZIOSI - FENOMENI si giocherà al san paolo di narni scalo martedi 26 aprile dalle 22 alle 23e30.

 

non è il massimo degli orari ma a narni scalo sono già bloccate tutte le sere di aprile prima delle 22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non posso giocare, i miei compagni non se sa che fine hanno fatto tutti quanti

507214[/snapback]

 

 

siete in 15, con la buona volontà riuscirete ad essere almeno in 7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciacca comunica che non sarà a disposizione per circa 1 mese per motivi fisici. sarà comunque presente a tutte le partite dei Viziosi in qualità di Suppoters/Fotografo....... CAZZI VOSTRI!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che hai fatto?

507807[/snapback]

 

 

Mi sono operato mercoledì pomeriggio alla bocca. C'ho du chiodi piantati sulla mandibola e non posso fare movimenti bruschi. Al momento c'ho anche 25 punti di sutura sulle gengive quindi capisci da te. Sarò il vostro D.S. per il prossimo impegno......

 

 

DAJEE VIZIOSI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO sto fori 2 mesi per stiramento del tendine del quadricipite

 

Gli altri?????????? Non chiedetelo a me, I Fenomeni sono sull'orlo del "fallimento"!

507946[/snapback]

 

se non ce la fate ad essere in 7, fatecelo sapere prima possibile così ci organizziamo per giocare contro altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E GLI ALTRI DOVE SONO?

509523[/snapback]

Su li cojoni!!!!!!!!

509594[/snapback]

 

benissimo!

 

sta squadra sta andà allo sfascio, tu si lu capitano, vedi un pò che poli fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E GLI ALTRI DOVE SONO?

509523[/snapback]

Su li cojoni!!!!!!!!

509594[/snapback]

 

benissimo!

 

sta squadra sta andà allo sfascio, tu si lu capitano, vedi un pò che poli fa

509764[/snapback]

Un cazzo! Come ti avevo preannunciato mesi e mesi fà quando nella tua situazione di sconforto mi ci ritrovai io.

Penso che giocare tra amici sia un divertimento ma da come stanno andando le cose mi pare di capire che tanti "fenomeni" non si divertono.

Inoltre, dici che sono il capitano, ma mi pare che è da parecchio che non vengo più interpellato su niente di quello che riguarda la squadra. Tu hai preso delle iniziative. Tu hai preso degli impegni. Tu adesso stati tirando merda addosso... a te stesso: la tua gestione non ha funzionato!

Non è una critica, è una constatazione che mi costa pure parecchio fare visto che sei un amico e che significa che non stiamo giocando. E trovo DOVEROSO sottolineare che stai lanciando gli anatemi sulla compattezza e sull'unità della squadra proprio quando stai infortunato e quindi c'hai meno voglia di darti da fare (comprensibilissimo): un impegno che ti eri preso e che nessuno ti aveva imposto.

Ti ricordi quando ti passai il testimone di "organizzatore" ? "Guarda che te incazzi", "guarda che te pijeranno le madonne" ecc... Bene (anzi male), come vedi non sta cascando una goccia.

 

Se ci vogliamo provare a rimettere in piedi la baracca, vediamoci a pijà una birra e te dico che ne penso.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E GLI ALTRI DOVE SONO?

509523[/snapback]

Su li cojoni!!!!!!!!

509594[/snapback]

 

benissimo!

 

sta squadra sta andà allo sfascio, tu si lu capitano, vedi un pò che poli fa

509764[/snapback]

Un cazzo! Come ti avevo preannunciato mesi e mesi fà quando nella tua situazione di sconforto mi ci ritrovai io.

Penso che giocare tra amici sia un divertimento ma da come stanno andando le cose mi pare di capire che tanti "fenomeni" non si divertono.

Inoltre, dici che sono il capitano, ma mi pare che è da parecchio che non vengo più interpellato su niente di quello che riguarda la squadra. Tu hai preso delle iniziative. Tu hai preso degli impegni. Tu adesso stati tirando merda addosso... a te stesso: la tua gestione non ha funzionato!

Non è una critica, è una constatazione che mi costa pure parecchio fare visto che sei un amico e che significa che non stiamo giocando. E trovo DOVEROSO sottolineare che stai lanciando gli anatemi sulla compattezza e sull'unità della squadra proprio quando stai infortunato e quindi c'hai meno voglia di darti da fare (comprensibilissimo): un impegno che ti eri preso e che nessuno ti aveva imposto.

Ti ricordi quando ti passai il testimone di "organizzatore" ? "Guarda che te incazzi", "guarda che te pijeranno le madonne" ecc... Bene (anzi male), come vedi non sta cascando una goccia.

 

Se ci vogliamo provare a rimettere in piedi la baracca, vediamoci a pijà una birra e te dico che ne penso.

Ciao

509817[/snapback]

 

 

Guarda che non stai su un topic de politica!!!!!

 

Se ho preso delle iniziative è perchè non si riusciva più a giocare od arrivare a 7

Ho preso Cinello, perchè 3-4 persone che stavano in rosa non l'avemo mai viste

Ho dovuto prendere di corsa Frank'n Furtere perchè sennò quella sera giocavamo in 7, visto che tu lu venerdì sera non giochi per partito preso e che Neuro si era sentito male a meno di un ora dalla partita.

Avrei detto le stesse cose anche se non mi fossi infortunato, ero stufo già da tempo.

Per i soldi delle magliette ve so venuto a piglià li sordi la casa, a te e altri, dopo un mese che vi chiedevo di contattarmi per ritirarle.

LA MIA GESTIONE HA FALLITO? MESA' CHE TU SOFFRI DE DELIRI DE ONNIPOTENZA, TE RIPETO, NON STAMO SU UN TOPIC DE POLITICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FENOMENI

 

1 - LUBIONDO: c'ha da fa 3000 cose e non può giocare

2 - PICCHIA E PAMPEPATO (M.I.T.I.C.O.): totalmente assente ormai sia dal forum che dai campi; gli ho telefonato tutte le volte e non è mai venuto: la sua maglietta sta ancora a casa mia

3 - CESENTICERQUA: infortunato

4 - DOCTOR KHUMALO: si era preso l'impegno di prenotare a S. Francesco, ma non l'ha fatto visto che ne noi ne gli zingheri davamo garanzie; non scrive ma legge

5 - GUMP: non scirve mai, se non gli telefoni nonpuò sapere delle partite

6 - NONNO: infortunato di lungo corso

7 - TOMMYYES: scrive raramente, viene a giocare compatibilmente con impegni di lavoro e calcistici

8 - NEUROTIK: se giochiamo c'è

9 - PARK: non gioca di venerdì per partito preso, gli altri giorni ci dovrebbe essere

10 - GINO: in casi di urgenza consultare il presidente

11 - GOLDEN BOYLER : assolutamente latitante

12 - T.TAD: ultimamente non s'è + visto; un'altra maglietta che riposa in pace a casa mia

13 - RUBESCO: sta a Milano, può giocare solo di giovedì o venerdì

14 - CINELLO: disponibile

15 - FRANK N FURTER: disponibile se non si gioca di giovedì

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E GLI ALTRI DOVE SONO?

509523[/snapback]

Su li cojoni!!!!!!!!

509594[/snapback]

 

benissimo!

 

sta squadra sta andà allo sfascio, tu si lu capitano, vedi un pò che poli fa

509764[/snapback]

Un cazzo! Come ti avevo preannunciato mesi e mesi fà quando nella tua situazione di sconforto mi ci ritrovai io.

Penso che giocare tra amici sia un divertimento ma da come stanno andando le cose mi pare di capire che tanti "fenomeni" non si divertono.

Inoltre, dici che sono il capitano, ma mi pare che è da parecchio che non vengo più interpellato su niente di quello che riguarda la squadra. Tu hai preso delle iniziative. Tu hai preso degli impegni. Tu adesso stati tirando merda addosso... a te stesso: la tua gestione non ha funzionato!

Non è una critica, è una constatazione che mi costa pure parecchio fare visto che sei un amico e che significa che non stiamo giocando. E trovo DOVEROSO sottolineare che stai lanciando gli anatemi sulla compattezza e sull'unità della squadra proprio quando stai infortunato e quindi c'hai meno voglia di darti da fare (comprensibilissimo): un impegno che ti eri preso e che nessuno ti aveva imposto.

Ti ricordi quando ti passai il testimone di "organizzatore" ? "Guarda che te incazzi", "guarda che te pijeranno le madonne" ecc... Bene (anzi male), come vedi non sta cascando una goccia.

 

Se ci vogliamo provare a rimettere in piedi la baracca, vediamoci a pijà una birra e te dico che ne penso.

Ciao

509817[/snapback]

 

 

Guarda che non stai su un topic de politica!!!!!

 

Se ho preso delle iniziative è perchè non si riusciva più a giocare od arrivare a 7

Ho preso Cinello, perchè 3-4 persone che stavano in rosa non l'avemo mai viste

Ho dovuto prendere di corsa Frank'n Furtere perchè sennò quella sera giocavamo in 7, visto che tu lu venerdì sera non giochi per partito preso e che Neuro si era sentito male a meno di un ora dalla partita.

Avrei detto le stesse cose anche se non mi fossi infortunato, ero stufo già da tempo.

Per i soldi delle magliette ve so venuto a piglià li sordi la casa, a te e altri, dopo un mese che vi chiedevo di contattarmi per ritirarle.

LA MIA GESTIONE HA FALLITO? MESA' CHE TU SOFFRI DE DELIRI DE ONNIPOTENZA, TE RIPETO, NON STAMO SU UN TOPIC DE POLITICA

509962[/snapback]

Mi preme precisare alcune cose:

 

ad esempio i soldi della maglia te li ho portati io al Tomato e non me li sei dovuti venire a chiedere là casa. Così, tanto per la precisione... e ti ho portato pure quelli di Manini... sempre per la precisione.

Per quanto riguarda il fatto che non gioco di venerdì "per partito preso" sai benissimo che non è così. I motivi sono due: 1° - non si fa un cazzo tutta la settimana e la sera che uno finalmente esce e si diverte un pò deve giocare a pallone? Ma giochiamo durante la settimana no? 2°- sai benissimo come da 3 anni il venerdì io lo dedico alla mia ragazza che se permetti è NETTAMENTE più importante di una partita di pallone. Quindi, per favore, non dire più "per partito preso" perchè come riconosci gli impegni degli altri gradirei che riconoscesi anche i miei.

 

Chiuso questo discorso, ti ripeto che sono disponibile a darti una mano a ricostruire quel che si può anche se sono scettico su molti elementi che attualmente sono in rosa.

 

Cordialmente,

Enrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E GLI ALTRI DOVE SONO?

509523[/snapback]

Su li cojoni!!!!!!!!

509594[/snapback]

 

benissimo!

 

sta squadra sta andà allo sfascio, tu si lu capitano, vedi un pò che poli fa

509764[/snapback]

Un cazzo! Come ti avevo preannunciato mesi e mesi fà quando nella tua situazione di sconforto mi ci ritrovai io.

Penso che giocare tra amici sia un divertimento ma da come stanno andando le cose mi pare di capire che tanti "fenomeni" non si divertono.

Inoltre, dici che sono il capitano, ma mi pare che è da parecchio che non vengo più interpellato su niente di quello che riguarda la squadra. Tu hai preso delle iniziative. Tu hai preso degli impegni. Tu adesso stati tirando merda addosso... a te stesso: la tua gestione non ha funzionato!

Non è una critica, è una constatazione che mi costa pure parecchio fare visto che sei un amico e che significa che non stiamo giocando. E trovo DOVEROSO sottolineare che stai lanciando gli anatemi sulla compattezza e sull'unità della squadra proprio quando stai infortunato e quindi c'hai meno voglia di darti da fare (comprensibilissimo): un impegno che ti eri preso e che nessuno ti aveva imposto.

Ti ricordi quando ti passai il testimone di "organizzatore" ? "Guarda che te incazzi", "guarda che te pijeranno le madonne" ecc... Bene (anzi male), come vedi non sta cascando una goccia.

 

Se ci vogliamo provare a rimettere in piedi la baracca, vediamoci a pijà una birra e te dico che ne penso.

Ciao

509817[/snapback]

 

 

Guarda che non stai su un topic de politica!!!!!

 

Se ho preso delle iniziative è perchè non si riusciva più a giocare od arrivare a 7

Ho preso Cinello, perchè 3-4 persone che stavano in rosa non l'avemo mai viste

Ho dovuto prendere di corsa Frank'n Furtere perchè sennò quella sera giocavamo in 7, visto che tu lu venerdì sera non giochi per partito preso e che Neuro si era sentito male a meno di un ora dalla partita.

Avrei detto le stesse cose anche se non mi fossi infortunato, ero stufo già da tempo.

Per i soldi delle magliette ve so venuto a piglià li sordi la casa, a te e altri, dopo un mese che vi chiedevo di contattarmi per ritirarle.

LA MIA GESTIONE HA FALLITO? MESA' CHE TU SOFFRI DE DELIRI DE ONNIPOTENZA, TE RIPETO, NON STAMO SU UN TOPIC DE POLITICA

509962[/snapback]

Mi preme precisare alcune cose:

 

ad esempio i soldi della maglia te li ho portati io al Tomato e non me li sei dovuti venire a chiedere là casa. Così, tanto per la precisione... e ti ho portato pure quelli di Manini... sempre per la precisione.

Per quanto riguarda il fatto che non gioco di venerdì "per partito preso" sai benissimo che non è così. I motivi sono due: 1° - non si fa un cazzo tutta la settimana e la sera che uno finalmente esce e si diverte un pò deve giocare a pallone? Ma giochiamo durante la settimana no? 2°- sai benissimo come da 3 anni il venerdì io lo dedico alla mia ragazza che se permetti è NETTAMENTE più importante di una partita di pallone. Quindi, per favore, non dire più "per partito preso" perchè come riconosci gli impegni degli altri gradirei che riconoscesi anche i miei.

 

Chiuso questo discorso, ti ripeto che sono disponibile a darti una mano a ricostruire quel che si può anche se sono scettico su molti elementi che attualmente sono in rosa.

 

Cordialmente,

Enrico

510891[/snapback]

 

 

Mesà che te ricordi male, perchè al Tomato m'hai dato quelli de Dr Khumalo e i tuoi li sono venuto a prendere direttamente nella tua camera da letto

Le partite non è che durano 4 ore!

L'ultima volta con Rubesco e Bambu finita la partita siamo andati al Cicalino a mangiare, quindi......... comunque sei libero di fare ciò che vuoi, come tutti gli altri, solo che usare parole come queste:

"Inoltre, dici che sono il capitano, ma mi pare che è da parecchio che non vengo più interpellato su niente di quello che riguarda la squadra. Tu hai preso delle iniziative. Tu hai preso degli impegni. Tu adesso stati tirando merda addosso... a te stesso: la tua gestione non ha funzionato!"

in questo tipo di discorsi, mi fa un pò ridere! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due mesi e mezzo i Fenomeni hanno giocato 3 volte e in 2 io c'ero ( e s'è pure visto...).

 

Quindi Klà, quello che hai scritto è inesatto.

 

Riguardo alla maglia, fino a poco tempo fa, neppure sapevo che ce l'avevi te. A breve la vango a pijà.

 

Cmq per giocare a Narni ci sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE COSE NOSTRE NON LE SCRIVIAMO IN PUBBLICO PER FAVORE.

CHIARIMOCE TRA DE NOI IN PRIVATO O COME CAZZO VE PARE, MA NON FAMO

COME TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO RIDE LU FORUM PE UN MESE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.