Vai al contenuto
68rossoverde

IO MI VERGOGNO DI ESSERE RAPPRESENTATO

Messaggi raccomandati

DEVO DIRE CHE SEGUO LE FERE DA QUANDO AVEVO 15 ANNI OGGI NE HO 36.

21 ANNI APPRESSO AI COLORI DELLA NOSTRA CITTA'.

L'ORGOGLIO SEMPRE IN PRIMA FILA DIETRO AL DRAGO CHE VOLA SULLE FERE ROSSOVERDI.

QUANTE DOMENICHE MATTINA A PREPARARE LA CURVA,QUANTE VOLTE SONO ANDATO NEL CAMPO DEL CONTADINO A PRENDE LE CANNE DE BAMBU' PER LE BANDIERE.

SEMPRE FIERO DI ESSERE TERNANO E SICURO CHE DENTRO AL PICCOLO GRANDE STADIO SAREBBERO SCESE LE FERE CON L'ARTIGLI DEL DRAGO.

E NON CI SIAMO FERMATI NEANCHE QUANDO SIAMO RIPARTITI GIOCANDO IN CASA LA PRIMA GIORNATA CON IL RIETI.SEMPRE FIERI DI ESSERE ROSSOVERDI,PERCHE IN CAMPO CI VANNO 11 LEONI CHE STRAPPANO L'ERBA,CHE SPUTANO SANGUE,PERCHE LA MAGLIA CHE PORTANO IN DOSSO E' QUELLA DEL DRAGO ROSSOVERDE.

POI IN 15.000 A CESENA,IL CUORE CHE PALPITA RIGORE DOPO RIGORE.

POTEVA FINI' MALE MA PER 120 MINUTI HO VISTO LE FERE LOTTARE PER QUEI 15000 CHE NON SMETTONO MAI DI CANTARE.AL RITORNO LA CITTA' E' TUTTA IN PIAZZA,CON LE BANDIERE CHE SVENTOLANO INTORNO ALLA FONTANA E I POMPIERI CHE SUL PENNACCHIO ATTACCANO IL BANDIERONE COL DRAGO CHE APRE LE SUE ALI SOPRA LA CITTA' DELL'ACCIAIO.

POI ANCORA LE FERE CHE LOTTANO DENTRO L'ARENA LIBERATI CHE TRABOCCA DI ROSSO E DI VERDE E FINALMENTE LA SERIE B.GRAZIE FERE GRAZIE RAGAZZI OGGI IL DRAGO E' DAVVERO COMMOSSO.

POI ARRIVANO QUELLI FORTI CHE PIGLIANO GLI EURO AL POSTO DELLE LIRE PERO' LE FERE CE L'HANNO DENTRO E NON CI POSSONO TRADIRE.

INVECE A BARI CI VENDIAMO L'ORGOGLIO PER POCHI DENARI MA PER FORTUNA IL DRAGO SI SALVA,GRAZIE CECCHI GORI.

STAVOLTA LE FERE RIPARTONO A MILLE QUEST'ANNO LA SERIE A NON CE LA POSSONO TOGLIE.L'ORGOGLIO CHE HO DENTRO MI FA RINGRAZIARE DIO ONNIPOTENTE GRAZIE MAMMA CHE MI HAI FATTO NASCERE ROSSOVERDE.

MA ALL'IMPROVVISO NON SIAMO PIU' NIENTE GLI 11 LEONI CI HANNO TRADITO.

MA A ME NON IMPORTA IO LE FERE LE HO DENTRO E' TROPPO L'ORGOGLIO E ASPETTO QUESTO ANNO PERCHE' AL DERBY COL GRIFO IL DRAGO DEVE GODERE.

OGGI DOPO TUTTO QUELLO CHE AVETE COMBINATO LE FERE SONO UMILIATE,MI VERGOGNO DI 11 PECORELLE CHE NON HANNO NIENTE DEL DRAGO E DI ROSSOVERDE.

MA L'ORGOGLIO DI ESSERE DI TERNI NON ME LO TOGLIERETE VOI CHE VENITE A PASCOLARE I VOSTRI INTERESSI.

IL MIO CUORE E' FERITO MA NOI NON CI PIEGHIAMO SIAMO TERNANI

QUELLI DEL DRAGO.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dicevamo alla fine dello scorso campionato le stesse cose die vecchi? Fuori tutti! E all'inizio di quest'anno non dicevamo "almeno questi sò giovani, ce soffiano"?

Mo questi non ce soffiano...la società è diversa,

Sarà mica che i mali stanno altrove?

io dico:

-troppe mignotte nostrane appresso anche al più sfigato dei nostri "eroi"

e soprattutto

-troppo tranquilli e buoni noi con loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto la seconda, ve ricordate quando criticavamo i merduggini che in settimana erano andati agli allenamenti e li avevano interrotti per contestare i giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto.....se a Catania avessero perso 4-0 a Messina,ce li avrebbero fatti tornà a casa??

Ormai Terni non è più una piazza "temuta" dai giocatori,sì,appena li compramo dicono subito che arrivano in una piazza calda,però lo sanno pure loro che stanno tranquilli. Anzi secondo me se passano la voce per fasse comprà dalla Ternana!!

Ripeto,metti il caso che un derby del genere l'avesse perso una squadra del sud,i giocatori non tornavano neppure a prende i panni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma soprattutto.....se a Catania avessero perso 4-0 a Messina,ce li avrebbero fatti tornà a casa??

 

502923[/snapback]

mhh è successo l'anno scorso...4-0 a messina e anche peggio a palermo me sembra ( 5 )...lasciali sta li catanesi che l'anno scorso me sa che se la so passata peggio de noi co li derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIOM DIRE A TUTTI I LEONI CHE IERI SERA DAVANTI IL GARDEN AD ASPETTARE LE MERDE ERAVAMO SOLO 20 PERSONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma soprattutto.....se a Catania avessero perso 4-0 a Messina,ce li avrebbero fatti tornà a casa??

 

502923[/snapback]

mhh è successo l'anno scorso...4-0 a messina e anche peggio a palermo me sembra ( 5 )...lasciali sta li catanesi che l'anno scorso me sa che se la so passata peggio de noi co li derby...

502925[/snapback]

 

Si,vabbè,ho detto i catanesi per dì,mamma mia stamattina tocca pensà 500 volte prima de scrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio predicare violenza, ma porca puttana, quattro belli sbarbazzoni curativi ce vorrebbero proprio!

Ma no quegli incontri del cazzo con i tifosi, quelli dove i giocatori te prendono per il cuolo: nessun colloquio: quattro schiaffi curativi. Poi je lasci in mano un foglio con sctitto "leggere attentamente le avvertenze e modalità d'uso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI IO INVECE PREDICO VIOLENZA.

 

DOVE LI INCONTRO LI BUSSO, SENZA VEDERE CHI E TITOLARE E CHI PANCHINARO.

 

JE SE MENA E POI CE PARLO.

 

ACCETTO TUTTO MA NON ESSERE PRESO PER CULO.

 

DORMITE PREOCCUPATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma soprattutto.....se a Catania avessero perso 4-0 a Messina,ce li avrebbero fatti tornà a casa??

 

502923[/snapback]

mhh è successo l'anno scorso...4-0 a messina e anche peggio a palermo me sembra ( 5 )...lasciali sta li catanesi che l'anno scorso me sa che se la so passata peggio de noi co li derby...

502925[/snapback]

 

Si,vabbè,ho detto i catanesi per dì,mamma mia stamattina tocca pensà 500 volte prima de scrive.

502928[/snapback]

No freak...hai sbagliato....e ora.....verrai preso a frustate in mezzo alla piazza di spoleto :ph34r::ph34r:

 

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia commme stai!!!!!!!!!!!!!

Riconosco l'errore,chiedo perdono!

 

 

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

502937[/snapback]

Come sto? sto come uno che ha dormito si e no 6 ore per le madonne, che la prima cosa che ha pensato appena s'è svegliato è stata senti' dentro la capoccia il coro " non vincete mai" , come uno che ha visto 11 CAPRE non mettere mai il piede nei contrasti, come uno che nel settore ospiti stava talmente compresso che se scorrreggiava la gente zompava per aria ( il prossimo anno se la ternana calcio darà più di 2.611 biglietti me li inculo a sangue )....come uno che je girano li cojoni ma soprattutto come uno rimasto deluso e schifato

 

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco esattamente come vi sentite..

 

L'anno scorso 2a0 per il Palermo in casa nostra e cosa ancora peggiore,5a0 a Palermo...

 

 

Ce ne siamo sbattuti le palle perche' sapevamo che a rappresentare la nostra citta' eravamo noi e non quei mercenari in campo,dall'ottantesimo al novantesimo abbiamo fatto 10minuti di bolgia assoluta ammutolendo il 'Barbera' come se stessimo vincendo noi 10a0..

 

spero almeno abbiate fatto lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco esattamente come vi sentite..

 

L'anno scorso 2a0 per il Palermo in casa nostra e cosa ancora peggiore,5a0 a Palermo...

 

 

Ce ne siamo sbattuti le palle perche' sapevamo che a rappresentare la nostra citta' eravamo noi e non quei mercenari in campo,dall'ottantesimo al novantesimo abbiamo fatto 10minuti di bolgia assoluta ammutolendo il 'Barbera' come se stessimo vincendo noi 10a0..

 

spero almeno abbiate fatto lo stesso

502970[/snapback]

Purtroppo no!!!!! E questo me rode più della sconfitta!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.