Vai al contenuto
Frank N Furter

ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggi raccomandati

Fantastico giro finale con tanto di contatto tra Rossi e Gibernau.......

Ora i soliti strascichi post gara ma rimane un giro da paura, da brividi....

Non sono un tifoso di Rossi ma è lo sportivo che mi regala le migliori emozioni.....

GRANDE VALENTINO!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rossi mi sta sul cazzo

503231[/snapback]

 

Nessuno lo metteva in dubbio

 

Voi fiorentini d'altronde state sul cazzo a tutt'italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche stare sul cazzo, chi vince è sempre (o quasi) antipatico.........

Però ragazzi regala emozioni da paura....

Nessuno sportivo in questo momento al mondo riesce a fare cose simili, campioni del suo livello come Schumacher, Lance Amstrong e altri non riecono ad emozionarmi come questo pazzo fuoriclasse......... e ripeto, non sono un suo tifoso.

 

GRANDE VALENTINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me rossi è piaciuto fino all'ultimo giro... poi con quel sorpasso alla fine, considerando i precedenti in queste situazioni, se gli lasciano la vittoria è uno scandalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA COME SI FA AD ANDARE "CONTRO" UN CAMPIONE COME ROSSI, CHE PORTA L'ITALIA COSI' IN ALTO!!!! IO NON CAPIRO' MAI QUESTA GENTE!! MA CHE GENTE E'????!!!!!  :o  :o  :blink:  :blink:

503394[/snapback]

 

E' LA STESSA GENTE CHE HA CRITICATU DEL NERI!!!!!! CAPITU CHI?!?!?!?!?!?!?!? DEL NERI!!!!! T'E' CAPI' BELA JOIA?!?!?!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mettiamola così se vedo uno che all'ultima curva prende una traiettoria che lo porta fuori al 99 per cento a meno che non becca un altro per fare "da sponda", che ce lo sa talmente bene da prepararsi il "piedino" prima di infilarsi, che dopo se mette a fare ragionamenti che non stanno ne in cielo ne in terra, tipo che se lo sanzionano allora non si sorpassa più come in formula 1 (vi prego spiegategli che non è per questo che non sorpassano :blink: ), che si lamenta che gibernau l'avrebbe toccato quando pure il primo contatto era colpa sua etc. etc.

..... me fa girà le palle pure se è di Borgo Bovio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rossi mi sta sul cazzo

503231[/snapback]

 

Nessuno lo metteva in dubbio

 

Voi fiorentini d'altronde state sul cazzo a tutt'italia...

503254[/snapback]

......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se gli lasciano la vittoria è uno scandalo

503331[/snapback]

 

beh... se hai sentito le dichiarazioni di Gresini, capirai come stanno le cose.

Appena finito il Gp voleva fare ricorso "stiamo valutando come muoverci"

dopo qualche decina di minuti ha detto "sono cose che in una corsa ci possono stare"

 

Evidentemente si è accorto che è stato un sorpasso duro ma regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lo fanno più per una questione di immagine (dopo il fatto delle sgommate dell'anno scorso se ne sono prese di polemiche e critiche non è stata una gran pubblicità) oltretutto comunque è arrivato 2o quindi alla fine... forse se gibe fosse caduto non l'avrebbero presa tanto cavallerescamente

 

cmq è innegabile che per cose analoghe in passato la gente è stata pure squalificata non credo che vedendolo dall'alto ci si possa fare l'idea che era un tentativo di sorpasso "regolare" (cioè non aveva la traiettoria per tentare un sorpasso perchè di fatto non aveva la traiettoria per tentare la curva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Se lui avesse tenuto la sua traiettoria, non ci sarebbero stati problemi.... (Rossi)

mò non sono sicuro di ricordarmi esattamente le traiettorie ma se Gibe teneva una traiettoria un pò più larga mi sa che prendendo la curva larga come l'ha presa Vale gli avrebbe portato via la ruota davanti però magari me le ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Se lui avesse tenuto la sua traiettoria, non ci sarebbero stati problemi.... (Rossi)

mò non sono sicuro di ricordarmi esattamente le traiettorie ma se Gibe teneva una traiettoria un pò più larga mi sa che prendendo la curva larga come l'ha presa Vale gli avrebbe portato via la ruota davanti però magari me le ricordo male

503457[/snapback]

 

non fare i processi alle intenzioni, dalle immagini e' gibe che e' andato addosso a Rossi. Se poi lui non faceva la curva e andava lungo bastava che sete, invece di provare a fare il Duro (salvo poi fare la scena per un ora dopo la gara, massaggiandosi il braccio), avesse rallentato e lasciato sfilare Vale che andava lungo (come se Rossi non avesse mai chiuso delle curve che sembravano impossibili da chiudere...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rossi gli è entrato dopo che gibe aveva già iniziato a fare la curva, lì non è che hanno gli specchietti, oltretutto pure se si fosse allargato probabilmente rossi gli sarebbe finito contro comunque, o in ogni caso l'avrebbe costretto a prendere una traiettoria assurda che non gli avrebbe assicurato niente

(cmq se riguardi le immagini dall'alto la ruota di rossi non era davanti a quella di gibe nel momento del contatto quindi poteva tenere la traiettoria)

 

cmq pure sulla gazzetta mi pare che siano abbastanza d'accordo con me, pure per quel che riguarda il piedino galeotto:

 

...Difficile dirlo. L’impressione è che Gibe abbia lasciato la porta leggermente aperta favorendo l’inserimento del campione del mondo. Ma è anche vero che se non ci fosse stato Gibernau, Valentino sarebbe molto probabilmente finito molto largo rispetto alla traiettoria normale. E l’indizio decisivo è il piede sinistro di Vale già pronto fuori dalla moto per aiutarsi a chiudere la sua traiettoria, evidentemente troppo al limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardati l'ultima foto sulla gazzetta della sequenza altre curve non so ma se non c'era gibernau questa la chiudeva cinque metri dentro al prato

503478[/snapback]

 

questa e' solo una supposizione, la mia sensazione è che lui aveva una sola possibilità. Lo spagnolo ha lasciato un po' di spazio e lui ci si è infilato

 

cmq, per 3 anni i fan di Biaggi hanno piagnucolato perchè Max non aveva la moto alla pari di Rossi

Vorra' dire che per i prossimi 3 i fan di Gibernau (come te), piagnucoleranno perche' Sete non ha le PALLE di Rossi

:ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fan de gibernau ... ma chi se l'in..la Gibernau... a me piace vedere le gare che finiscono pulite. punto. S'è incazzato pure mi padre che è tifoso di rossi...

 

ps ma te la sei guardata l'immagine? non perchè se te la guardi non mi parli più di teoria credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per dire quando rossi dice che il sorpasso di Capirossi su Harada era irregolare dice na stupidaggine? no perchè pure Harada lasciò un pò di spazio in curva come gibernau, pure lui si incaponì a non lasciare strada, e quando si toccarono Capirossi era mezzo metro più avanti.

Eppure Capirossi lo squalificarono (anche se pilatescamente gli lasciarono il mondiale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fan de gibernau ... ma chi se l'in..la Gibernau... a me piace vedere le gare che finiscono pulite. punto. S'è incazzato pure mi padre che è tifoso di rossi...

 

ps ma te la sei guardata l'immagine? non perchè se te la guardi non mi parli più di teoria credo

503484[/snapback]

 

No e' che da tifoso, mi fanno incazzare le fighette che se la prendono per una toccatina.

Considera che nel '97 mi sono "appiccicato" con un mio amico perche' dava contro a Capirossi per il sorpasso all'ultimo giro dell'ultimo gp. Figurati per questo buffetto di Rossi all'attore spagnolo (chissa' se ora che non e' inquadrato si massaggia ancora il braccio?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh qui la fighetta che se l'è presa per la toccatina però è stato rossi ("prima m'ha toccato, quindi dopo era permesso tutto" ma per favore ammesso che c'era il contatto di fatto l'aveva provocato lui) poi se Gibe ha fatto actor studio per il braccio nun saccio

vabbuò vado alla funzione domenicale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre perche' se gibe o gresini pensano che la manovra sia stata scorretta non fanno ricorso? (e non dirmi per questione di stile, visto cosa hanno fatto l'anno scorso a per la pulizia della pista da parte del team di rossi, che a seguito della loro protesta e' stato declassato in ultima posizione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Rossi si merita tutti gli elogi possibili, ma dato che è Rossi, pensa di poter fare quello che vuole, e ogni tanto esagera, tipo oggi!

Il ricorso non dovrebbe esistere a tali livelli, ci dovrebbero essere dei giudici che decidono d'ufficio, ma non credo che funzioni così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini mi è sembrato che (Fame &) Sete Gibernau abbia chiuso la traiettoria perchè si è visto infilato da Rossi (il quale non poteva certo prenderla più stretta di come l'ha presa).

 

Che dire, ai posteri l'ardua sentenza!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Posteri, dite la vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.