Vai al contenuto
mister

LA TERNANA IN RITIRO A NORCIA

Messaggi raccomandati

la ternana andrà in ritiro a norcia o da stasera o da domani non ho ben capito,lo ha detto adesso il tg3 regionale.se so salvati per il momento,ma è solo per il momento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li mandavo in ritiro a Sterpare, in mezzo alle montagne, a lavorà all'agriturismo La Ginestra.. a raccoglie la legna, a munge le vacche, a spalà la merda dei cavalli, ad arare i campi, a mantenè le abitazioni, a pasce le pecore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori saranno subito corsi ad informarsi su quali locali vanno di moda a Norcia.....

Io li mandavo a Roccaporena co li frati........ manco li facevo uscì per comprà lu gelato.......

(Se lo volevano je ordinavo quello mio all'amarena de ieri sera :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io li mandavo in ritiro a Sterpare, in mezzo alle montagne, a lavorà all'agriturismo La Ginestra.. a raccoglie la legna, a munge le vacche, a spalà la merda dei cavalli, ad arare i campi, a mantenè le abitazioni, a pasce le pecore

503572[/snapback]

tu li volevi mannà a partecipà alla fattoria no in ritiro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna aspettare come abbiamo fatto l'anno scorso o peggio.....l'anno della retrocessione all'ultima giornata.....qui, derby a parte, se non gli mettiamo un po' di pepe al culo lo spettro della serie C non è più utopia.... se non mi sbaglio 1 punto nelle ultime 4 partite....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti dico che tanta violenza alla stazione non serviva (anche perchè ho dovuto "camminare" 1 km sui binari di notte), basta sfogarsi con i protagonisti della serata... Forse loro pensano alla serie A con la juve o brescia ma non so se con una gamba sfasciata dai ternani riusciranno a giocarci....

 

 

Se mozzico ammazzo qualcuno. :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesima inculata a tanta attesa. Solo oggi comincio a ripijamme.

Se sabato me arispiccano lu striscione, sto giro me ce trovano! :angry:

Avevo detto che non facevo striscioni contro la Ternana, ma loro non sono la Ternana, quindi ..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma devono andare a zappà le lenticchie a Castelluccio st' infami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Arvojo li mercenari!!!!!!!!!!!!! :lol:

504144[/snapback]

 

 

 

E allora non te manca niente, ce l'hai già... cambiano solo le faccie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.