Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

le classifiche degli scorsi anni a -10 partite

Messaggi raccomandati

Mo le preparo...

non e' che ce l'ho pronte, me le calcolo!!!

Ma mo sto a lavora', lo faccio alla pausa pranzo

 

 

Si lo so so malato...

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo le preparo...

non e' che ce l'ho pronte, me le calcolo!!!

Ma mo sto a lavora', lo faccio alla pausa pranzo

 

 

Si lo so so malato...

:D

IL NOSTRO RINO TOMMASI

 

PS: che processore c'hai dentru lu cervello???? io so armasto al mio ottimo 486

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere queste...

Classifiche alla 29esima

 

Anno in corso:

 

Sampdoria 50

Siena 49

Ancona 48

Lecce 46

Triestina 43

Vicenza 43

Ternana 42

Livorno 40

Palermo 39

Messina 37

Venezia 37

Cagliari 36

Verona 35

Ascoli 34

Genoa 30

Napoli 30

Catania 30

Bari 29

Cosenza 26

Salernitana 20

 

Proiezione attuale quota salvezza 46/47

Proiezione attuale quota promozione 57

 

-2001/2002

*Empoli 58

*Modena 54

*Como 54

*Reggina 54

Salernitana 47

Napoli 46

Palermo 44

Vicenza 43

Bari 37

Sampdoria 36

Genoa 36

Ancona 34

Cosenza 33

Messina 33

-Cittadella 32

-Ternana 31

Cagliari 31

Siena 29

-Pistoiese 27

-Crotone 19

 

Quota salvezza 46

Quota promozione 67

 

 

-2000/2001

*Chievo 54

*Venezia 53

*Torino 53

*Piacenza 51

Cosenza 49

Sampdoria 48

Crotone 47

Ternana 44

Ancona 43

Cagliari 41

Empoli 41

Siena 35

Salernitana 33

Cittadella 32

Pistoiese 32

Genoa 30

-Treviso 28

-Monza 25

-Pescara 21

-Ravenna 19

 

Quota salvezza 37

Quota promozione 69

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra considerazione: due anni fa le 4 di testa hanno tenuto la media fino alla fine, invece l'anno scorso hanno rallentato di brutto perchè con 54 punti alla 28° avrebbero dovuto fare 74 punti e invece ne hanno fatti 67. C'è una nota dolente ed è che le 4 che sono prime alla 28° vanno in serie A (almeno negli ultimi due anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che la ternana di Ago avesse tre anni fa due punti in piu' di noi MA ben sette punti di distacco dalla quarta, contro i 4 di adesso.

 

La proiezione per la quota promozione a mio avviso e' 63 punti. Ovviamente, se bloccano le retrocessioni, cominciano le partite strane, e la quota promozione scatterebbe intorno ai 67 punti.

Modificato da Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La proiezione per la quota promozione a mio avviso e' 63 punti.

Si infatti... matematicamente la quota promozione è intorno ai 59-61

L'anno scorso l'ultima delle promosse è arrivata a 67, e alla 29esima era a 54. Oggi la quarta è a 46.

Se le prime 4 li davanti tengono il passo che hanno avuto fino a mo (1.6 punti/partita), alla 38esima la quarta ce ne avrebbe 60.

Me so incappellato pure sulla salvezza, che viene 39/40

 

Scusate ma stamattina stavo de fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' una cosa che salta subito all'occhio.

quarta squadra: media punti 1.58

quartultima squadra: media punti 1.03

 

differenza 0.55

 

Gli altri anni avevamo differenze molto piu' ampie: 0.79 e 0.78

questo significa che c'e' meno divario fra le prime e le ultime.

Lo dimostra il fatto che fra la A e la C1 ci sono 16 punti contro i 23 degli altri anni...

 

Quindi perche' non crederci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse diro' una cosa scontata ma secondo me bisogna soprattutto vince gli scontri diretti, quelli che con agostinelli so stati determinanti in negativo!

 

QUINDI IN QUELLE PARTITE DOVEMO FA' LA BOLGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti... matematicamente la quota promozione è intorno ai 59-61

L'anno scorso l'ultima delle promosse è arrivata a 67, e alla 29esima era a 54. Oggi la quarta è a 46.

Se le prime 4 li davanti tengono il passo che hanno avuto fino a mo (1.6 punti/partita), alla 38esima la quarta ce ne avrebbe 60.

Me so incappellato pure sulla salvezza, che viene 39/40

 

Scusate ma stamattina stavo de fretta.

A kabù me sà che andavi de fretta pure oggi pomeriggio perchè te sì incappellato ancora! Le giornate giocate a tutt'oggi sono 28 quindi la media punti è data da 46 (Lecce) diviso 28 = 1,642857143 punti a partita che moltiplicati per 38 danno 62,42 punti, ce semo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che la cosa più interessante sia un'altra:

 

2000/2001:

*Chievo 54

*Venezia 53

*Torino 53

*Piacenza 51

 

-2001/2002:

*Empoli 58

*Modena 54

*Como 54

*Reggina 54

Salernitana 47

Napoli 46

 

 

Anno in corso:

Sampdoria 50

Siena 49

Ancona 48

Lecce 46

 

La Samp, attualmente prima con 50 punti, non ha neanche i punti del Piacenza (51) che era quarto nel 2000/2001; per non parlare poi del campionato 2001/2002 dove la quarta (Reggina) aveva 54 (!) punti, mentre la Salernitana che era quinta ne aveva 47: 7 in meno della Reggina e 1 in più del Lecce di quest'anno che è quarto in classifica.

Ne consegue che, molto probabilmente, la quota promozione di quest'anno sara molto bassa (come credo che lo sarà anche quella salvezza) e quindi fare i calcoli su 63/64 punti potrebbe essere errato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne consegue che, molto probabilmente, la quota promozione di quest'anno sara molto bassa (come credo che lo sarà anche quella salvezza) e quindi fare i calcoli su 63/64 punti potrebbe essere errato.

Credo anch'io che la quota promozione sarà più bassa rispetto agli anni scorsi...nel sondaggio ho detto 59

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nocciolì mò te ce metti pure tu? Sarà per deformazione professionale ma quando vedo fare scempio della matematica me incattivisco :) .

La media promozione estrapolata dalla 28° alla 38° giornata non è che la si può stirare come ce pare. Un'altra cosa è dire che secondo noi le quattro davanti cominceranno da oggi a perdere fino alla fine e che quindi faranno 50 punti! Quindi se il Lecce manterrà il passo tenuto fino ad oggi la promozione è a quota 63.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera il Lecce è a 61.5 di media. Le chiacchiere comunque stanno a zero, oggi ancor più: siamo a 2 punti dalla quarta che è il Lecce che lunedì giocherà a Terni... sarà una settimana piena di sogni, sperando di non doverci risvegliare lunedì come contro il Torino. VOGLIO CONTINUARE A DORMIRE E SOGNARE ANCORA PER MOLTO.

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti mesà che pianto tutto e vengo giu. Purtroppo ce mancherà Ezione Brevi, e questo mi preoccupa un po'. Comunque il morale della squadra dovrebbe essere altissimo e quindi speriamo bene. Bisogna evitare di fare gli errori di due anni fa, quando queste partite le abbiamo volute vincere a tutti i costi. Con il Lecce se si vince, benissimo, altrimenti anche un punto non ci farebbe male: rimarremmo sempre a due punti di distacco. Se invece (SGRRRRRATTTT) si dovesse perdere si andrebbe a -5 e allora sarebbe veramente molto dura. Io sono del pèarere che sia meglio un uovo oggi che una gallina domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che ... la gallina la faccio lessa (come la Fernanda ;) ) poi co' l' ovo ce preparo la maionese e quando la gallina e' cotta magno il tutto con un po' de sottaceti !!! Insomma e' mejo l' ovo la gallina e anche un po' de pollastro co' le patate ... morale ... emo da pija avanti il Lecce !!!! ;) e AnnAmo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.