Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Che fare a tua moglie se...

Messaggi raccomandati

Stamattina mi sono svegliato come al solito per andare a lavorare. La mia dolce (e quasi ex) moglie si ' prodigata come al solito per farmi il caffellatte, ma ad un certo punto... MI METTE SUL TAVOLO UN CARTONE DI ...

 

MERDA LATTE!!! (ho cambiato il nome per evitare cause, ecc. ... indovinate con quale parola sostituire merda!)

 

MA SIAMO IMPAZZITI??? IL MERDA LATTE TE LO BEVI TU!!!

 

CHE FARE A QUESTA SOTTOSPECIE DI MOGLIE??? DATEMI QUALCHE CONSIGLIO !

 

ERA MEGLIO SE ME SPOSAVO UNA PACIFISTA (E HO DETTO TUTTO...)

 

:lol::lol::lol:

Modificato da Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME DISPIACE VITTO' SO COSE CHE SUCCEDONO......................................quando stavo a perugia dovevo famme qualche volta un kilometro a piedi pur de non comprà il xxxxx latte dalla botteguccia sotto casa mia.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che momentaccio..ti capisco che voglia chiedere la separazione..ma riflettici bene..magari la primavera ha portato degli scompensi che solo ora si fanno sentire...vedi se l'episodio si ripete..passa suito alle mani..nel senso che devi prendere la confezione e rovesciarlela con cattiveria per tutta la cucina..la maniacale pulizia delle donne farà si che non te lo riproporrà più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando sul serio di farle vedere d'ora in poi tutte le sere le mie mitiche cassette delle fere anni 80-90, con i vari servizi di Teleterni e Romboli.

 

Penso che in cinque anni di tale trattamento, effettuato tutte le sere dalle 8 alle 10, dovrei rieducare accuratamente mia moglie. Soviet docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' d'anni fa l'ho tirato da la finestra, pe la gioia de li gatti sotto casa mia!

mia madre me voleva fa interna'!

 

ma io le ho detto :"STAMO FORI DE CAPOCCIA............................."

:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina mi sono svegliato come al solito per andare a lavorare. La mia dolce (e quasi ex) moglie si ' prodigata come al solito per farmi il caffellatte, ma ad un certo punto... MI METTE SUL TAVOLO UN CARTONE DI ...

 

MERDA LATTE!!! (ho cambiato il nome per evitare cause, ecc. ... indovinate con quale parola sostituire merda!)

embè? che problema c'è? basta che disegni un cazzetto dietro tutti i simboletti della busta e poi te lo bevi pure con gusto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina mi sono svegliato come al solito per andare a lavorare. La mia dolce (e quasi ex) moglie si ' prodigata come al solito per farmi il caffellatte, ma ad un certo punto... MI METTE SUL TAVOLO UN CARTONE DI ...

 

MERDA LATTE!!! (ho cambiato il nome per evitare cause, ecc. ... indovinate con quale parola sostituire merda!)

 

MA SIAMO IMPAZZITI??? IL MERDA LATTE TE LO BEVI TU!!!

 

CHE FARE A QUESTA SOTTOSPECIE DI MOGLIE??? DATEMI QUALCHE CONSIGLIO !

 

ERA MEGLIO SE ME SPOSAVO UNA PACIFISTA (E HO DETTO TUTTO...)

 

:lol:  :lol:  :lol:

manco lu cane mio se l'è bevuto !!

 

menaje a tu moje !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te posso capi' benissimo,è capitato anche a me :(:(:(

certe disgrazie uno cerca di rimuoverle ma non si dimenticano.

 

 

 

comunque vi racconto un aneddoto.

Siccome a Terni nessuno comprava quel latte, i conigli, una decina d'anni fa, comprarono il marchio della (scomparsa) centrale del latte di terni per mettere l'etichetta "centrale del latte di terni" sul loro prodotto.

Credo che l'esperimento sia miseramente fallito visto che è durato solo qualche mese.

Il ternano non lo inculi (se non ci fossero le mogli a rovinà tutto)

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

bella bufè!!!!!

grazie acid. d'altronde senza certi piccoli espedienti la vita quotidiana può diventare un inferno :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te posso capi' benissimo,è capitato anche a me :(  :(  :(       

certe disgrazie uno cerca di rimuoverle ma non si dimenticano.

 

 

 

comunque vi racconto un aneddoto.

Siccome a Terni nessuno comprava quel latte, i conigli, una decina d'anni fa, comprarono il marchio della (scomparsa) centrale del latte di terni per mettere l'etichetta "centrale del latte di terni" sul loro prodotto.

Credo che l'esperimento sia miseramente fallito visto che è durato solo qualche mese.

Il ternano non lo inculi (se non ci fossero le mogli a rovinà tutto)

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

è vero, però da quello che sapevo anche il marchio latteUmbria è dello stesso gruppo che nella provincia ternana lo vende cambiandogli nome...

 

comunque solidarietà con ma 'ndo vai... iniziare la giornata con certe mazzate è veramente triste!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai bevuto latte grifo nè mangiato biscotti colussi...........................vabbè lo ammetto, ho ceduto ai baci perugina . MEZZO TRADITORE!!!!

 

confermo quanto detto da rosso&verde riguardo al marchio latteUmbria ( ce vole la faccia come lu culo poi pe chiamallo cosi!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho mai bevuto latte grifo nè mangiato biscotti colussi...........................vabbè lo ammetto, ho ceduto ai baci perugina . MEZZO TRADITORE!!!!

 

confermo quanto detto da rosso&verde riguardo al marchio latteUmbria ( ce vole la faccia come lu culo poi pe chiamallo cosi!!!!)

 

 

 

 

che dici???????????????????????????????????????????????????????????

 

noooooooo.......oddiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

 

 

appena letto lu messaggio so annato in cucina e....oddio

 

è tantissimo che bevemo quillo latte

 

 

io...non sapevo

 

ma mo come posso fa? Me salvo? Come me posso disintossicà???????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho mai bevuto latte grifo nè mangiato biscotti colussi...........................vabbè lo ammetto, ho ceduto ai baci perugina . MEZZO TRADITORE!!!!

 

confermo quanto detto da rosso&verde riguardo al marchio latteUmbria ( ce vole la faccia come lu culo poi pe chiamallo cosi!!!!)

 

che dici???????????????????????????????????????????????????????????

noooooooo.......oddiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

appena letto lu messaggio so annato in cucina e....oddio

 

è tantissimo che bevemo quillo latte

io...non sapevo

ma mo come posso fa? Me salvo? Come me posso disintossicà???????????????

beh penso che ci vorrà molto tempo per disintossicarsi....

però ce la puoi fare.... :D:rolleyes:<_<

 

a proposito... avete mai fatto caso che gran parte delle 'cose' che provengono da fuori provincia hanno la denominazione Umbra/Umbria...

 

latte Umbria ---> è il latte Grif (non ce la faccio a scriverlo!!!)

Umbria TV ---> è la tv di lassù

e così via... Umbria là, Umbria qua....

fateci caso :angry:

 

Questi c'hanno le manie di grandezza!!! Praticamente per loro la città/regione è un connubio inscindibile....

 

 

...vero Saiò? :D:D

 

:angry::blink::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' c'è anche l'eccezione e mi spiego (ce stavo per apri' un topic).

Quando un campione, un personaggio di spessore è di Terni, allora è umbro, se è di Perugia perugino

Es Ieri Rai 3 ha detto:"il campione umbro Giansanti...."

Rosi era :"il campione perugino".

San Valentino è il santo umbro.

Miccoli quando giocava con la Ternana era "il romario del salento".Adesso che gioca coll' innominabile, per rai tre è "il romario perugino".

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina mi sono svegliato come al solito per andare a lavorare. La mia dolce (e quasi ex) moglie si ' prodigata come al solito per farmi il caffellatte, ma ad un certo punto... MI METTE SUL TAVOLO UN CARTONE DI ...

 

ed io che credevo che ti aveva messo sul tavolo un giornale tipo "fermoposta"....e che gli erano venute certe voglie!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA VI RENDETE CONTO? STATE A DIVENTA' PEGGIO DEGLI INTEGRALISTI ISLAMICI... MO' PURE IL LATTE!

 

P.S. VITTO', MA QUANDO MI HAI DETTO QUELLE COSE SU PERUGIA (MEGLIO, SUGLI AFFARI CHE FAI A PERUGIA) QUALCHE SETTIMANE FA ME STAVI A PIJA' PER IL CULO? MMMHHHHH.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito... avete mai fatto caso che gran parte delle 'cose' che provengono da fuori provincia hanno la denominazione Umbra/Umbria...

 

latte Umbria ---> è il latte Grif (non ce la faccio a scriverlo!!!)

Umbria TV ---> è la tv di lassù

Caro R.V., Umbria Tv può ben dirsi televisione dell'Umbria perché i servizi dei tg hanno come oggetto tutte le località dell'Umbria. In questi ultimi anni poi i servizi sportivi includono sempre le immagini della partita delle fere ed il commento sul campionato di serie B. Quando poi analizzano i campionati minori parlano di Città di Castello come di Narnese, Orvietana ed altre della provincia di Terni. C'è a Terni una tv locale che svolge questo servizio a livello regionale?

 

P.S. Perché non sfruttate le abilità imprenditoriali di Arturo Marchetti e non fondate la FERE LATTE S.r.l.? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro R.V., Umbria Tv può ben dirsi televisione dell'Umbria perché i... campionati minori parlano di Città di Castello come di Narnese, Orvietana ed altre della provincia di Terni. C'è a Terni una tv locale che svolge questo servizio a livello regionale?

 

P.S. Perché non sfruttate le abilità imprenditoriali di Arturo Marchetti e non fondate la FERE LATTE S.r.l.? :D

ciao Saioni,

 

in effetti puoi avere ragione...

su Umbria TV ti credo sulla parola perchè non la guardo.... il calcio locale è abbastanza trattato sulle nostre TV (pure troppo!!!)

 

per il latte..... ahimè hai ragione!!! Se non c'è 'latte Fere' è solo colpa nostra (ternani) e qui torniamo sul solito discorso dell'imprenditoria ternana, dell'acciaieria-accentratrice ecc. ecc.

 

Tuttavia.... la 'faziosità' di qualcuno al di là del Tevere è altrettanto palese, anche se qualche volta può essere giustificata.

 

Le mie, comunque, erano solo riflessioni goliardiche :D:D

tanto per rimanere in tema con la 'disgrazia' di ma 'ndo vai!!!

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.