Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

Ragazzi..

Messaggi raccomandati

:(  :(  :(  :( per il bene vostro, di chi era sul treno, di chi era a perugia, per tutto quello che e' successo..e soprattutto per le conseguenze che ci saranno.....

 

qui dentro di incidenti e altro e' meglio non parlare.....gli occhi di   "quelli"..sono anche qui e lo sapete benissimo...e uqalsiasi cosa si dica puo' essere di loro aiuto...

 

per quanto vi voglio bene....ve lo dico e consiglio..

 

SOLO PER NON DARLA VINTA A LORO...

505264[/snapback]

 

Finora sono stato zitto leggendo in silenzio, ma adesso non ce la faccio piu'!

 

No famme capi' bene una cosa...

... la colpa sarebbe di "quelli" se 2000 persone pretendevano di andare a PG senza biglietto?

 

Ok, i biglietti erano pochi, questo lo riconosco, ma che cazzo, non ce stavano punto e basta.

Si poteva protestare contro questo e basta cazzo, no scatenare una guerra prima e dopo.

505287[/snapback]

 

 

PARTI DAL PRESUPPOSTO.... CHE COME ALTRO VUOI PROTESTARE??????

se voglio vedere una partita non e' di certo uno con la divisa a impedirmelo, se poi sento anche che su i biglietti li vendevano...mi incazzo 2 volte...

505302[/snapback]

abbi pazienza Valentì...ma io sono piu di 20 anni di fila che vado tutte le domeniche allostadio e nessuno mi ha mai impedito di vedere una partita

505319[/snapback]

 

a be'.....

ce sì o ce fai??

505327[/snapback]

come disse ceccherini sul ciclone....

 

MA tu ci sei o ci fai cosa?

 

seeeee addio nini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
permetti che se vado in trasferta..... e esauriscono i biglietti.....x i tifosi ospiti a bergamo, io comunque ci vado e me lo prendo di un altro settore anche a prezzo maggiore, e poi voglio andare con i miei tifosi???

secondo le regole oggi invece, e lo senti ogni volta che inizia la partita, i tifosi non muniti di biglietto non devono partire.

ma chi me lo vieta? che ne sanno se io vado la ..... per farmi i cazzi miei o no?che ne sanno che io ci vado e me lo compro la il biglietto! alla fine comunque pago per un servizio..che e' vedere la partita...

e sinceramente che mi perquisiscano e chiedano il biglietto prima che mi metto sul treno...e' ridicolo.

 

un esempio.2/3 anni fa siamo andati a roma in treno per la trasferta, c'erano due possibili strade per passare al binario. da una parte i carabinieri che perquisivano, guardavano se avevi il biglietto, dall'altra...nessuno...E TUTTI PASSAVANO DA LI..

 

E' SEMPLICEMENTE RIDICOLO... siamo arrivati a roma e la meta' non aveva il biglietto.....

 

che fai li rispedisci a casa?????' no! han cominciato a manganellare..e credimi..senza motivo, la gente che non l'aveva..e poi tutti sono entrati.

 

che cazzo manganelli????

505330[/snapback]

 

Il fatto di comprare un biglietto per un settore (anche pagandolo di piu') e poi voler andare con i tuoi tifosi mi pare francamente una stronzata, perche' magari si erano predisposti X poliziotti per gestire Xmila tifosi e non 2000 in piu'!

 

Il fatto che i celerini ce provano gusto a fasse pija per culo e' risaputo, ma non per questo e' giusto.

 

Il fatto che abbiamo manganellato "a caso" a PG e' perche' qui a Terni ce l'avevano prese e in qualche modo se dovevano "vendica'" dei colleghi.

Il fatto che sia stato fatto "a caso" e' sbagliato, ma se non lo facevano uno poteva pensa' "visto? a TR j'avemo menato e dopo hanno fatto cuccia"

E QUESTO NON E' POSSIBILE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh....eppure succede ovunque cosi.... che se finisci i biglietti...li compri li allo stadio dove devi andare...e per non crear casini sono loro stessi che ti mandano con i tuoi tifosi..

 

c'avessero semplicemente 2 dita di cervello..e ci pensano..basta dare piu' biglietti e la cosa si risolve..

 

domenica a brescia saremo 5mila..fin'ora ci han dato 2800 biglietti..

tu non puoi impedire a 2300 di non andare... visto che lo stadio non e' esaurito...

 

se sei intelligente trovi spazio pure a questi, visto che i 2800 sono esauriti e venduti da una settimana....

 

tutto sta se... SEI UN QUESTORE INTELLIGENTE E NON VUOI CREARE CASINI......lasci alla gente seguire quello che si ama

 

5000 TIFOSI..... FAI VENIRE PIU' POLIZIOTTI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5000 TIFOSI..... FAI VENIRE PIU' POLIZIOTTI....

 

505338[/snapback]

 

5000 tifosi, che poi parliamone di usare il termine tifosi perche' e' un po' troppo leggero, cmq non sono facilmente gestibili!

 

Tra l'altro i poliziotti che vanno ogni fine settimana in giro per l'Italia a fermare i "tifosi" sono un costo per tutti, anche per chi la partita se la vede in TV, magari pagando anche un abbonamento sostanzioso.

 

Quindi basta con tutto questo permessivismo, quell'altro paga il pullman ai tifosi che hanno appena distrutto una stazione??? Ma non scherziamo no!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E NON VUOI CREARE CASINI......lasci alla gente seguire quello che si ama

 

5000 TIFOSI..... FAI VENIRE PIU' POLIZIOTTI....

505338[/snapback]

 

 

e tutti quelli a cui del calcio non frega niente? perchè devono pagà le tasse per gente che si mena?

immagina che straccio di costo ogni domenica viene sostenuto.....dovrebbero pagare le società come in Inghilterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifoso... perche' quei 2000 che siamo andati a genova a seguirla...saranno parte degli stessi dei 5000 che andranno a brescia... con lo scopo di continuare un sogno.....se pero' vieni provocato.....cazzo ci puoi fare..

 

il loro lavoro e' reprimere.... e soprattutto..provocarti..per portarti a reagire...

potrei farti 1000 esempi di provocazioni anche stupide...pero' se le vuoi leggere obiettivamente mi dai ragione, se invece vuoi leggerle solo come ti pare e' diverso....

 

 

 

 

BERTO..SE NON TE NE FREGA UN CAZZO..STAI A CASAA..

 

IO IL BIGLIETTO E L'ABBONAMENTO LO PAGO..E HO IL DIRITTO DI ANDARCI..

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ke belli tifosi che sete...allora dovemo sta sottomessi dai cellerini facce prende xculo da loro.......sono sempre loro che iniziano...come quel bastardo che mha salutato co 4 dita...speramo ke una te manca veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro esempio...

 

a bologna un poliziotto..m0'ha preso il due aste, l'ha letto e l'ha gettato per terra...

 

non e' provocazione??? ho preso il suo capo, gliel'ho portato davanti..... e gli ho spiegato che se lui ha la divisa, sotto e' uno come me....e il rispetto per le cose degli altri era la prima cosa...

e se faccio uno striscione, non lo faccio per farmelo sporcare e buttare per terra... cosi l'ha raccolto e me l'ha dato in mano sto pezzo di merda..

 

certe provocazioni le fa a sua madre..sto figlio di ...

altra gente avrebbe reagito diversamente...son piccole cose, come l'esempio di vck che ti fan girare il cazzo.... sdoprattutto se perdi...e son li che ti guardano e ridono in faccia sti morti viventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ke belli tifosi che sete...allora dovemo sta sottomessi dai cellerini facce prende xculo da loro.......sono sempre loro che iniziano...come quel bastardo che mha salutato co 4 dita...speramo ke una te manca veramente

505351[/snapback]

 

Secondo me non e' questione di essere sottomessi, perche' se i tifosi si comportano "BENE" non devono rischiare niente.

Il problema e' che magari in quel momento non stavano facendo niente, ma gia' si sapeva che a TR 20 poliziotti erano stati gonfiati, quindi che pensavi che non si sarebbero "vendicati"???

E secondo te, quello che ti ha fatto le 4 dita era di perugia? Secondo me, no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA VOLTA SE ANNAVA IN TRASFERTA, SENZA CELERINI, E TE COMPORTAVI QUASI SEMPRE BENE!!!!!

da quando se so' messi in testa de non fa piu' fa' trasferte, oltre che meno gente, gia' sai che te devi guarda' solo dai poliziotti!

me ricordo de almeno 20 volte in cui ci misero, in curva con gli avversari, oggi (vedi venezia), anche se stai abbracciato con loro, te staccano e te dividono....e' il loro lavoro???? lo facessero bene, senno' annassero a zappa' li campi no???

e comunque anche io sarei per far pagare le societa'!!!

così gaucci va' fallito, pe difenne li tifosi sui!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ke belli tifosi che sete...allora dovemo sta sottomessi dai cellerini facce prende xculo da loro.......sono sempre loro che iniziano...come quel bastardo che mha salutato co 4 dita...speramo ke una te manca veramente

505351[/snapback]

 

Secondo me non e' questione di essere sottomessi, perche' se i tifosi si comportano "BENE" non devono rischiare niente.

Il problema e' che magari in quel momento non stavano facendo niente, ma gia' si sapeva che a TR 20 poliziotti erano stati gonfiati, quindi che pensavi che non si sarebbero "vendicati"???

E secondo te, quello che ti ha fatto le 4 dita era di perugia? Secondo me, no!

505358[/snapback]

 

noi non stavamo facendo niente(dopo 4 gol parlace pure) stavo solo co la testa fuori dal finestrino...e stu cellerino de merda mha salutato in quel modo...volemo ricorda una partita dello scorso anno...avevamo perso e come succedeva spesso alla nord insultavamo li tifosi ospiti arriva un cellerino e me dice sta bono avete perso va a casa....la maggior parte delle volte la colpa è di queste merde che siccome hanno la divisa si credono di essere stocazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifoso... perche' quei 2000 che siamo andati a genova a seguirla...saranno parte degli stessi dei 5000 che andranno a brescia... con lo scopo di continuare un sogno.....se pero' vieni provocato.....cazzo ci puoi fare..

 

il loro lavoro e' reprimere.... e soprattutto..provocarti..per portarti a reagire...

potrei farti 1000 esempi di provocazioni anche stupide...pero' se le vuoi leggere obiettivamente mi dai ragione, se invece vuoi leggerle solo come ti pare e' diverso....

 

 

 

 

BERTO..SE NON TE NE FREGA UN CAZZO..STAI A CASAA..

 

IO IL BIGLIETTO E L'ABBONAMENTO LO PAGO..E HO IL DIRITTO DI ANDARCI..

505349[/snapback]

me sa che non hai capito ....io è da 18 di fila che ho l'abbonamento e vado allo stadio...

 

a te con il biglietto chi ti ha impedito di andarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifoso... perche' quei 2000 che siamo andati a genova a seguirla...saranno parte degli stessi dei 5000 che andranno a brescia... con lo scopo di continuare un sogno.....se pero' vieni provocato.....cazzo ci puoi fare..

 

il loro lavoro e' reprimere.... e soprattutto..provocarti..per portarti a reagire...

potrei farti 1000 esempi di provocazioni anche stupide...pero' se le vuoi leggere obiettivamente mi dai ragione, se invece vuoi leggerle solo come ti pare e' diverso....

 

 

 

 

BERTO..SE NON TE NE FREGA UN CAZZO..STAI A CASAA..

 

IO IL BIGLIETTO E L'ABBONAMENTO LO PAGO..E HO IL DIRITTO DI ANDARCI..

505349[/snapback]

me sa che non hai capito ....io è da 18 di fila che ho l'abbonamento e vado allo stadio...

 

a te con il biglietto chi ti ha impedito di andarci?

505366[/snapback]

 

 

io sono 16 anni che ci vado con l'abbonamento ma come sai le coppe....hanno solo il biglietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIVENTIAMO TUTTI PIU' BUONI SENNO' I BEMPENSANTI SI SCANDALIZZANO.

FINIMOLA CO STE CAZZATE DA BUONISTI, OGNIUNO FA' COME CAZZO JE PARE.

505368[/snapback]

 

E no caro mio, perche' a fare quello che ji pare sai che succede:

 

dal messaggero di oggi:

 

"Ci dispiace per i veri tifosi quelli che sono rimasti stretti nel mezzo tra gli ultrà e le cariche della polizia: alcune mamme ieri sono andate a protestare in questura a Terni per il trattamento subito dai figli e forse qualcuno che non c’entrava può essere capitato nel mezzo della guerriglia. Ma i manganelli, i piedi di porco, le fruste fatte con fili elettrici inguainati che la questura ha sequestrato agli ultrà rossoverdi, oltre a quello che è successo a Terni, sono un segnale eloquente."

 

Io non parto con un piede di porco per andare a vedere la partita, qui non e' questione di "buonismo" qui e' questione di "delinquenza" da fermare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno io insieme ad altri 200 sono andata a palermo per farmi pisciare da quelli sopra e lanciare petardi in testa..e vedere la polizia non reagire!!!!!

poi ci si incazza...gli dici di salire di sopra e fermarli,, questi stan li a guardarti.... gli dai del pezzo di merda e . ... te menano!!!!!!

 

 

NON E' REATO INSULTARE UN POLIZIOTTO...E PUOI VERIFICARLO

E' LECITO MENARE UN TIFOSO

 

 

GRAZIE AL CAZZO!!!!

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E TU CARO MIO CHE RICETTA PROPONI????

505377[/snapback]

secondo me non c'è una ricetta...dovrebbe essere il cervello di ogni persona a capirlo....in tanti anni mi sono visto la mia partita senza finire mai in mezzo a casini...

 

magari in Inghilterra per debellare questo fenomeno ti mettono in galera e ti fanno perdere il lavoro ( e non puoi essere riassunto per vari anni)....dagli holigans si è passati agli stadi aperti.....sarà un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E TU CARO MIO CHE RICETTA PROPONI????

505377[/snapback]

 

La stessa che da qualche anno permette di andare allo stadio in Inghilterra e poter guardare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ADMIN:

VOLETE CHIUDE STO CAZZO DE TOPIC CHE E' DIVENTATO DE MERDA!!!!!

METTEMOCE PURE NOMI, COGNOMI E FOTO TANTO CHE CE STAMO!!!!!!!!!

 

 

SEMPRE STA SEGA DE RIPORTA' QUELLO CHE UNO DICE DE AVE' VISTO E SENTITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti sul tg (non so se è vero) hanno detto che dentro gli autobus hanno trovato mazze da baseball e piedi di porco...mi sembra un tantino esagerato non trovate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIVENTIAMO TUTTI PIU' BUONI SENNO' I BEMPENSANTI SI SCANDALIZZANO.

FINIMOLA CO STE CAZZATE DA BUONISTI, OGNIUNO FA' COME CAZZO JE PARE.

505368[/snapback]

 

E no caro mio, perche' a fare quello che ji pare sai che succede:

 

dal messaggero di oggi:

 

"Ci dispiace per i veri tifosi quelli che sono rimasti stretti nel mezzo tra gli ultrà e le cariche della polizia: alcune mamme ieri sono andate a protestare in questura a Terni per il trattamento subito dai figli e forse qualcuno che non c’entrava può essere capitato nel mezzo della guerriglia. Ma i manganelli, i piedi di porco, le fruste fatte con fili elettrici inguainati che la questura ha sequestrato agli ultrà rossoverdi, oltre a quello che è successo a Terni, sono un segnale eloquente."

 

Io non parto con un piede di porco per andare a vedere la partita, qui non e' questione di "buonismo" qui e' questione di "delinquenza" da fermare!!!

505374[/snapback]

 

gaucci parte con 2!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che bisogna essere intelligenti, basta essere intelligenti...e questa volta l'INTELLIGENZA doveva partire dall'alto e invece chi doveva dare il buon esempio si è impicciato su questioni di cui evidentemente ignora i risvolti, è stato poco intelligente...la poca INTELLIGENZA si è propagata fino al basso! Tutto quà...In una azienda chi gestisce deve essere atto a farlo altrimenti l'azienda fallisce e tutti diventano stolti, da chi prende le decisioni dall'alto a chi le esegue, fino a chi fa le pulizie...Qua si è verificata la stessa cosa: i ternani potevano benissimo prendere il treno ad Orte o Spoleto, la celere poteva benissimo evitare prima di picchiare e poi di far passare chiunque e con qualsiasi cosa o arma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERTO..VA DA PERSONA A PERSONA.... IO MICA MENO..EPPURE MI CI TROVO IN MEZZO...E SAI ..NON GUARDANO PROPRIO IN FACCIA A NESSUNO QUANDO TI MENANO...

 

E NON PER DIFENDERE I MIEI TIFOSI....MA ZIO CANTANTE...60 SU 100 E' PROVOCAZIONE E COLPA DEI CARABINIERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ke belli tifosi che sete...allora dovemo sta sottomessi dai cellerini facce prende xculo da loro.......sono sempre loro che iniziano...come quel bastardo che mha salutato co 4 dita...speramo ke una te manca veramente

505351[/snapback]

 

Secondo me non e' questione di essere sottomessi, perche' se i tifosi si comportano "BENE" non devono rischiare niente.

Il problema e' che magari in quel momento non stavano facendo niente, ma gia' si sapeva che a TR 20 poliziotti erano stati gonfiati, quindi che pensavi che non si sarebbero "vendicati"???

E secondo te, quello che ti ha fatto le 4 dita era di perugia? Secondo me, no!

505358[/snapback]

Sergio, da quale ufficio della Questura scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.