Vai al contenuto
ZITTIMBò

L'UNICO MODO Pè RISCATTASSE

Messaggi raccomandati

...ALLORA ...L'UNICO MODO CHE QUISTI C'HANNO Pè FACCE DIMENTICà TUTTO è:

 

VINCERE TUTTE LE PARTITE DA QUI ALLA FINE;

NEL FRATTEMPO NOI ANNAMO A PG E TIRAMO LI MORTARETTI IN CAMPO CUSCì LORO PERDONO PUNTI;

 

ARRIVAMO AI PLAYOFF E GIOCAMO LA FINALE COL PG;

 

VINCERE LO SPAREGGIO......

 

SOLO COSì ME POTREI ARPIJà....... :D:D:D:D:D

 

DAJEEEEEEEEEEEEE CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEE........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico modo che c'hanno per riscattasse è portamme a casa due sorcone da paura (tipo le veline) ; una bionda e l'altra mora. Le due ragazze devono esse completamente rasate (sotto, intendo). Entrambe devono salire da me e mandare in scena uno spettacolo lesbo nel quale poi mi coinvolgono e il tutto finisce con fulmini, saette e la loro "conversione" all' eterosessualesimo.

 

Non lo so voi, ma io li perdonerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico modo che c'hanno per riscattasse è portamme a casa due sorcone da paura (tipo le veline) ; una bionda e l'altra mora. Le due ragazze devono esse completamente rasate (sotto, intendo). Entrambe devono salire da me e mandare in scena uno spettacolo lesbo nel quale poi mi coinvolgono e il tutto finisce con fulmini, saette e la loro "conversione" all' eterosessualesimo.

 

Non lo so voi, ma io li perdonerei

507298[/snapback]

MAMMA MIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Posso veni anche io Ussà nel tuo sogno!!!!!!???????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.