Vai al contenuto
Il Principe di Danimarca

Ciao a tutti, mi presento

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

voi non mi conoscete ma io conosco voi perchè (saltuario o regolare) è da parecchio tempo che vi leggo. Era molto che avevo un feroce dubbio (Amletico) sull'entrare o no sul forum ma poi spinto dal caro cospea4ever e dal fatto che ora se sei un visitatore ti becchi l'appellativo di coniglio ho deciso di fare il grande passo.

Come ultimo arrivato mi pare giusto riservare un saluto iniziale a chi questo forum lo claca da parecchio.

 

Per Oracolo di Delfo: perdona l'ardire di questo mio nick non l'ho fatto per aggiangiarmi alla tua firma :ph34r: ma perchè mi ci ritrovo molto :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto....

c'è del marcio dentro stu forum....

pija purinum, per esempio....

508044[/snapback]

 

 

del marcio o del macho?

508048[/snapback]

marcio, marcio....

nun ce provà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto....

c'è del marcio dentro stu forum....

pija purinum, per esempio....

508044[/snapback]

 

 

del marcio o del macho?

508048[/snapback]

marcio, marcio....

nun ce provà...

508050[/snapback]

 

 

peccato, c'avevo sperato......

 

macho%20man.jpg

508051[/snapback]

uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh

ggrrrrande machoman randy seven..... uuuuuhhhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto....

c'è del marcio dentro stu forum....

pija purinum, per esempio....

508044[/snapback]

 

 

del marcio o del macho?

508048[/snapback]

marcio, marcio....

nun ce provà...

508050[/snapback]

 

 

peccato, c'avevo sperato......

 

macho%20man.jpg

508051[/snapback]

uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh

ggrrrrande machoman randy seven..... uuuuuhhhhhhhhhhhh

508054[/snapback]

 

non te vorrei corregge, ma è Randy Savage......

 

The_Macho_Man_Randy_Savage_-_Randy_Poffo_15.jpg

508057[/snapback]

uuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh

pole esse

uuuuuuuuuhhhhhhhhhh

che ho sbajato....

uuuuuuuuuhhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

voi non mi conoscete ma io conosco voi perchè (saltuario o regolare) è da parecchio tempo che vi leggo. Era molto che avevo un feroce dubbio (Amletico) sull'entrare o no sul forum ma poi spinto dal caro cospea4ever e dal fatto che ora se sei un visitatore ti becchi l'appellativo di coniglio ho deciso di fare il grande passo.

Come ultimo arrivato mi pare giusto riservare un saluto iniziale a chi questo forum lo claca da parecchio.

 

Per Oracolo di Delfo: perdona l'ardire di questo mio nick non l'ho fatto per aggiangiarmi alla tua firma  :ph34r:  ma perchè mi ci ritrovo molto  :rolleyes:

508036[/snapback]

 

 

AO HO SBAGLIATO LAVORO DOVEVO FA IL PR CONVINCO PURE LE PERSONE AD ISCRIVERSI AL FORUM........................PORETTO IL PRINCIPE ANCORA NON SI è RESO CONTO DOVE è CAPITATO....................LO CAPIRà ALLA PRIMA CENA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dell'accoglienza.

mi sono accorto ora che c'è qualcosa che ancora devo fare.

tipo fare una specie di dichiarazione (obbligatoria se voglio far parte del forum):

 

:fumo::fumo::flag::flag::flag2::flag2::flag::flag::flag2::fumo:

 

 

sia chiaro che la dichiarazione è d'amore incontrollato e incontrollabile per i colori e la città :wub: e per nessun altro (leggasi giocatori e società)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

voi non mi conoscete ma io conosco voi perchè (saltuario o regolare) è da parecchio tempo che vi leggo. Era molto che avevo un feroce dubbio (Amletico) sull'entrare o no sul forum ma poi spinto dal caro cospea4ever e dal fatto che ora se sei un visitatore ti becchi l'appellativo di coniglio ho deciso di fare il grande passo.

Come ultimo arrivato mi pare giusto riservare un saluto iniziale a chi questo forum lo claca da parecchio.

 

Per Oracolo di Delfo: perdona l'ardire di questo mio nick non l'ho fatto per aggiangiarmi alla tua firma  :ph34r:  ma perchè mi ci ritrovo molto  :rolleyes:

508036[/snapback]

 

 

 

Benvenuto in questa gabbia de paci.... :D:P Io sono Sciacca l'assisano.E ho detto tutto!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

voi non mi conoscete ma io conosco voi perchè (saltuario o regolare) è da parecchio tempo che vi leggo. Era molto che avevo un feroce dubbio (Amletico) sull'entrare o no sul forum ma poi spinto dal caro cospea4ever e dal fatto che ora se sei un visitatore ti becchi l'appellativo di coniglio ho deciso di fare il grande passo.

Come ultimo arrivato mi pare giusto riservare un saluto iniziale a chi questo forum lo claca da parecchio.

 

Per Oracolo di Delfo: perdona l'ardire di questo mio nick non l'ho fatto per aggiangiarmi alla tua firma  :ph34r:  ma perchè mi ci ritrovo molto  :rolleyes:

508036[/snapback]

Benvenuto anche da VanHelsing Violet :D

 

e ti dico subito che hai tutta la mia ammirazione per l'avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse entrre in una crisi societaria profonda mi sento di suggerigli una serie di buoni investitori che ho avuto modo di conoscere in città tr cui due quali Longarini ed Agarini. specie quest'ultimo sembra goda di grandi liquidità :lol:

 

Van Helsing: grazie per l'apprezzamento dell'avatar :)

Modificato da Il Principe di Danimarca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Oracolo di Delfo: perdona l'ardire di questo mio nick non l'ho fatto per aggiangiarmi alla tua firma  :ph34r:  ma perchè mi ci ritrovo molto 

 

 

Caro Principe,

solo stamane ho letto il tuo post.

Sono contento per la scelta del tuo nick...Shakespeare fa proseliti...vedo...

Benvenuto nel forum... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdona l'ardire della mia umilissima domanda.....

 

Ma come parli e soprattutto come scrivi???? :lol:

 

Sembri nato nell' 800!!!

 

Comunque ci mancava veramente un principe qui' dentro e se sei azzurro puoi anche far felice qualche donzella di questa faceta corte! :rolleyes:

 

Naturalmente io sono fuori gioco perche felicemente fidanzata :rolleyes:

 

 

Benvenuto Sor Principe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente io sono fuori gioco perche felicemente fidanzata :rolleyes:

 

Ah, si felice??????.....cchiappa st'alice!!!!!!! :lol:

p.s. pe lu siciliano: SCHERZO!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.