Vai al contenuto
vecchio

saro' strano io,

Messaggi raccomandati

CALCIO!!!

 

ieri, che brini, non c'aveva tutti disponibili, c'ha preso!

cioè come dico da tempo, jimenez, con una punta immobile come vieri, e' + pressato, e ce mette na vita a capì come servillo, invece co salgado, (che ieri ha fatto solo confusione), je se aprono piu' spazi!!

 

in difesa, co russo che rientrava, ho visto i 3 centrali di cui ho sempre parlato, e peluso, lì, fa meno danni!

lo stesso russo (migliore in campo), che andava largo, era un arma in +!!

pensavo provasse wahab, ma chissa' che ja' fatto!!!

 

bono, mettera' pure paura nelle entrate, (ammonito dopo 1 minuto che è entrato), ma non se fa salta' tanto facile.....montero, de testa le pija tutte!!!

 

 

ma a pg, sta gente non poteva gioca'?????

 

apparte questo, un elogio ai distinti b, che ieri sono stati il vero cuore rossoverde!!!!

 

 

la cosa piu' ridicola, e' stato lo spreco di soldi, per pagare le 500 divise blu (non quelle dei giocatori), CHE ERANO + DEI TIFOSI!!! a testimonianza che chi li coordina non capisce un cazzo!!!

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei porre alla sua cortese attenzione un fatto: a Russo li scienziati de lu forumme e quilli giù lu stadiu je n'honno sempre dittu de tutti li colori addirittura sbeffeggiandolo ogni vorda che toccava palla (quilli a lu stadiu). HAi capitu sti scienziati sopraffini?

 

 

Pe' no' parla' poi de bono!!!!!! Va a coje le banane je ululavano contro sti scienziati!!!!

 

 

Lo stesso discorso pe' Montero!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei porre alla sua cortese attenzione un fatto: a Russo li scienziati de lu forumme e quilli giù lu stadiu je n'honno sempre dittu de tutti li colori addirittura sbeffeggiandolo ogni vorda che toccava palla (quilli a lu stadiu). HAi capitu sti scienziati sopraffini?

508831[/snapback]

 

 

ma si dai, adesso scappa fori che Russo è pure forte.... ma fateme lu piacere va. CapaRuzzo l'unica cosa che pò fa è prova a rubà il pallone, corre (?) per qualche metro senza possibilmente perdella e passalla ad uno che je sta più vicino possibile. Fra fare questo (qualche volta onorevolmente come ieri) e giocare a pallone, ce sta la stess differenza che corre fra magnà e spizzicà a bancone all'ora dell'aperitivo.....

 

per quanto riguarda Bono: penspo di poter dire senza alcun timore de esse più forte io, e manco de poco poi...

508832[/snapback]

 

A tu si più forte? Aaaaaahhhhhhh mo' capisco tutti!! Se tutti l'andri scienziati c'honno st'autostima de se stessi allora c'emo unu pubblicu de campioni!!! Peccato che preferite spreca' il vostro talento pe' sta seduti a scalla' 'na sedia sinno' eravassimo in Coppa de li Campiuni a quest'ora!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCIO!!!

 

ieri, che brini, non c'aveva tutti disponibili, c'ha preso!

cioè come dico da tempo, jimenez, con una punta immobile come vieri, e' + pressato, e ce mette na vita a capì come servillo, invece co salgado, (che ieri ha fatto solo confusione), je se aprono piu' spazi!!

 

in difesa, co russo che rientrava, ho visto i 3 centrali di cui ho sempre parlato, e peluso, lì, fa meno danni!

lo stesso russo (migliore in campo), che andava largo, era un arma in +!!

pensavo provasse wahab, ma chissa' che ja' fatto!!!

 

bono, mettera' pure paura nelle entrate, (ammonito dopo 1 minuto che è entrato), ma non se fa salta' tanto facile.....montero, de testa le pija tutte!!!

 

 

ma a pg, sta gente non poteva gioca'?????

 

apparte questo, un elogio ai distinti b, che ieri sono stati il vero cuore rossoverde!!!!

 

 

la cosa piu' ridicola, e' stato lo spreco di soldi, per pagare le 500 divise blu (non quelle dei giocatori), CHE ERANO + DEI TIFOSI!!! a testimonianza che chi li coordina non capisce un cazzo!!!

508829[/snapback]

 

Quello che dici in parte è condivisibile però non ce dimenticamo chi c'avevamo di fronte per favore....fino al gol di Jimenez ho avuto una paura incredibile anche perché la Ternana con la capoccia proprio non ce stava. Se dall'altra parte ci fosse stata un'altra squadra ne avremmo presi tre de gol....quindi non ce ne passamo con certo giudizi anche se, ripeto, su alcuni sono daccordo, tipo Salgado in luogo di Vieri che mette Jimenez e Frick di attaccare gli spazi...del resto la Ternana ha fatto benissimo quando ha potuto contare su Comandini molto più forte ed efficace di Salgado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modestissimo parere , sia russo che bono sono entrambi giocatori imbarazzanti ... la sola fortuna è che ieri sera il crotone si è dimostrata dai valori tecnici modestissimi e guidati in modo approssimativo .

 

Nel primo tempo , quando a volte ci hanno pressato ci hanno messo subito in difficoltà poi , per fortuna nostra , nel secondo tempo non hanno insistito e così ci hanno dato una mano.

 

Per montero faccio un discorso a parte: ieri sera mi è piaciuto , anche se in assoluto è troppo discontinuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

russo, se corre come ieri, c'ha 30 minuti d'autonomia, ma se rimane dietro, al posto de peluso, nessuno crossa...

stesso discorso per bono, che non sa' impostare e crossare, ma recupera, è veloce, e mena!!!

montero, salta, e questo basta, dietro e avanti!!

 

un dato di fatto che insieme a di deo e salgado, al curi, non erano in squadra.

ahhh, nella disamina, dimenticavio, che ieri berni ha pure parato, non come a pg, messo dentro dopo 9 giornate!!o giu' di lì!!!

 

 

checche' ne dica borgo, PER ME BRINI E' TARDO!!!!!!

 

poi ste offese pe li vecchi, ve le potete risparmia'!!

il rispetto si guadagna, non basta scrive no striscione!!

vorrei vede' in faccia qualcuno che parla de onore e cazzi vari, ma anche battibbecca' con un vecchio, lui a voce e tu co lu megafono, me sembra poco coraggioso, e solo plateale!

 

 

ma lo sai che ve dico????? :flag::flag::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooooooooooooo.... vecchiuuuuuuuu...... su pe' l'andru topicce no' m'hai risposstu!!! Ma tu si' babboso peccasu?  :lol:  :P  :D

508861[/snapback]

 

 

ma quale????? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooooooooooooo.... vecchiuuuuuuuu...... su pe' l'andru topicce no' m'hai risposstu!!! Ma tu si' babboso peccasu?  :lol:  :P  :D

508861[/snapback]

 

 

ma quale????? :blink:

508881[/snapback]

Mo' no' me ricordo qualo, però t'eu chiestu se tu eri quillu, da me soprannominato: "Babboso", pe' via de la barba, che annava sempre in giro co' li gemelloni de la este a suo tempo!!!!!! No' me dicessi che si tu sinno' me cappotto da lu ride!!!!

 

:D:D:P:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooooooooooooo.... vecchiuuuuuuuu...... su pe' l'andru topicce no' m'hai risposstu!!! Ma tu si' babboso peccasu?  :lol:  :P  :D

508861[/snapback]

 

 

ma quale????? :blink:

508881[/snapback]

Mo' no' me ricordo qualo, però t'eu chiestu se tu eri quillu, da me soprannominato: "Babboso", pe' via de la barba, che annava sempre in giro co' li gemelloni de la este a suo tempo!!!!!! No' me dicessi che si tu sinno' me cappotto da lu ride!!!!

 

:D:D:P:P:lol::lol:

508912[/snapback]

 

anche se c'ho 40anni, la barba me cresce a chiazzette, mai portato manco lu pizzetto o li baffi!!

 

tanto pe cambia' non c'hai capito ncazzo!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me in parte c'hai ragione :

montero : montero l'albino,preso dall'isernia (me sembra) 0 partite giocate in c2,tutti l'insultavano comincia forse a usà la testa in tutti i sensi (ieri se nn me sbaglio ha salvato un goal sulla linea)

vieri : nn se muove,me dà urto quando gioca,preferisco di gran lunga salgado

valderrama russo : a tratti imbarazzante nella prima parte del campionato,spero che anche lui dia il meglio in questo fine campionato

jimenez : è forte tecnicamente,ma è troppo lezioso,gioca molti palloni ma gran parte li perde,invece de giocà la palla facile(potrebbe fà la differenza) se perde spesso in dribbling,tunnel

Brini voto 4 : nn capisce quali sò i giocatori giusto da mette in campo

voi che ne pensate??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Russo e Bono hanno fatto bella figura perchè giocavano con una squadra già in c1. NON SCHERZATE.

 

Poi c'è da dire che parecchie merde ieri c'hanno soffiato, poco per come la vedo io, ma almeno hanno cercato e voluto la vittoria. Se ci metti la grinta anche i + arretrati tecnicamente non sfigurano.

 

 

La B quest'anno è talmente brutta che anche li scarsi c'hanno i chi li difende. IL bello del calcio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Russo e Bono hanno fatto bella figura perchè giocavano con una squadra già in c1. NON SCHERZATE.

 

Poi c'è da dire che parecchie merde ieri c'hanno soffiato, poco per come la vedo io, ma almeno hanno cercato e voluto la vittoria. Se ci metti la grinta anche i + arretrati tecnicamente non sfigurano.

 

 

La B quest'anno è talmente brutta che anche li scarsi c'hanno i chi li difende. IL bello del calcio......

508969[/snapback]

 

no, il bello sarebbe, che uno li giudichi, dalla prestazione che fanno, volta per volta!

se tu me dici che bono non è bono.......anche se fa' sfaceli, lo diresti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Russo e Bono hanno fatto bella figura perchè giocavano con una squadra già in c1. NON SCHERZATE.

 

Poi c'è da dire che parecchie merde ieri c'hanno soffiato, poco per come la vedo io, ma almeno hanno cercato e voluto la vittoria. Se ci metti la grinta anche i + arretrati tecnicamente non sfigurano.

 

 

La B quest'anno è talmente brutta che anche li scarsi c'hanno i chi li difende. IL bello del calcio......

508969[/snapback]

 

no, il bello sarebbe, che uno li giudichi, dalla prestazione che fanno, volta per volta!

se tu me dici che bono non è bono.......anche se fa' sfaceli, lo diresti!!

508971[/snapback]

 

Ma no. Io sarei contenti di dire che finalmente Bono abbia imparato a stare in campo, ma credo proprio che quando difronte avrà un avversario + bravo, tornerà a rincorre e a farsi trovare sempre in ritardo. Non mi dimentico che, quando ha giocato, dalla parte sua abbiamo preso un sacco di contropiedi. Forse migliorerà, lo spero. Per adesso non lo vedo titolare in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Russo le ultime due partite disputate le ha giocate bene, io a perugia l'avrei fatto entrà solo perchè s'è scagliato contro del vecchio dopo l'esultanza del gol, è stato l'unico che pure non giocando s'è incazzato contro li bavosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamoci pure la verita,il crotone non era manco sto squadrone,la nostra difesa rimane limitata e quanto a russo non penso proprio sia all'altezza nonostante la buona volonta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..sarei curioso di sapere cosa ne pensate di Di deo..l'ho visto giocare a Frosinone ma mai con la Ternana..mi sembra molto forte ma vorrei un vostro parere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamoci pure la verita,il crotone non era manco sto squadrone,la nostra difesa rimane limitata e quanto a russo non penso proprio sia all'altezza nonostante la buona volonta

509017[/snapback]

Se proprio vogliamo dirla tutta la verità diciamo pure che se invece del crotone ieri sera giocava un vicenza o un pescara qualsiasi la partita la perdevamo, per fortuna c'è capitata sta squadra de morti e per fortuna nelle prossime partite che ce mancano dovemo giocà con il venezia e con il catanzaro.....la salvezza è ad uno sputo e senza grattase li cojoni o macumbe varie....se poi riescono a perde anche con questi....bhè ce sta poco da chiacchierà.

Ripeto per fortuna che c'era il Crotone ieri sera...altrimenti si rischiava di entrare in un tunnel

Di Deo? ancora non riesco a esprimere un giudizio su di lui...credo che cmq possa essere un giovane su cui fare affidamento per il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esageramo pero'....ciavemo 44 punti mica 30

 

diciamoci pure la verita,il crotone non era manco sto squadrone,la nostra difesa rimane limitata e quanto a russo non penso proprio sia all'altezza nonostante la buona volonta

509017[/snapback]

Se proprio vogliamo dirla tutta la verità diciamo pure che se invece del crotone ieri sera giocava un vicenza o un pescara qualsiasi la partita la perdevamo, per fortuna c'è capitata sta squadra de morti e per fortuna nelle prossime partite che ce mancano dovemo giocà con il venezia e con il catanzaro.....la salvezza è ad uno sputo e senza grattase li cojoni o macumbe varie....se poi riescono a perde anche con questi....bhè ce sta poco da chiacchierà.

Ripeto per fortuna che c'era il Crotone ieri sera...altrimenti si rischiava di entrare in un tunnel

Di Deo? ancora non riesco a esprimere un giudizio su di lui...credo che cmq possa essere un giovane su cui fare affidamento per il prossimo anno.

509042[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamoci pure la verita,il crotone non era manco sto squadrone,la nostra difesa rimane limitata e quanto a russo non penso proprio sia all'altezza nonostante la buona volonta

509017[/snapback]

Se proprio vogliamo dirla tutta la verità diciamo pure che se invece del crotone ieri sera giocava un vicenza o un pescara qualsiasi la partita la perdevamo, per fortuna c'è capitata sta squadra de morti e per fortuna nelle prossime partite che ce mancano dovemo giocà con il venezia e con il catanzaro.....la salvezza è ad uno sputo e senza grattase li cojoni o macumbe varie....se poi riescono a perde anche con questi....bhè ce sta poco da chiacchierà.

Ripeto per fortuna che c'era il Crotone ieri sera...altrimenti si rischiava di entrare in un tunnel

Di Deo? ancora non riesco a esprimere un giudizio su di lui...credo che cmq possa essere un giovane su cui fare affidamento per il prossimo anno.

509042[/snapback]

Col Venezia la Ternana ha vinto all'andata 2.0 e al ritorno ha pareggiato 3.3

col Venezia ce giocamo 3 volte quest'anno, secondo te? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamoci pure la verita,il crotone non era manco sto squadrone,la nostra difesa rimane limitata e quanto a russo non penso proprio sia all'altezza nonostante la buona volonta

509017[/snapback]

Se proprio vogliamo dirla tutta la verità diciamo pure che se invece del crotone ieri sera giocava un vicenza o un pescara qualsiasi la partita la perdevamo, per fortuna c'è capitata sta squadra de morti e per fortuna nelle prossime partite che ce mancano dovemo giocà con il venezia e con il catanzaro.....la salvezza è ad uno sputo e senza grattase li cojoni o macumbe varie....se poi riescono a perde anche con questi....bhè ce sta poco da chiacchierà.

Ripeto per fortuna che c'era il Crotone ieri sera...altrimenti si rischiava di entrare in un tunnel

Di Deo? ancora non riesco a esprimere un giudizio su di lui...credo che cmq possa essere un giovane su cui fare affidamento per il prossimo anno.

509042[/snapback]

 

gia', quelle che battemo, so' tutte squadre de morti!!!!!!

sabato scorso, sti morti hanno vinto 4-1 co la triestina, che c'ha battuto 3-0!!!

ah....ma sìerano svejati dieci minuti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooooooooooooo.... vecchiuuuuuuuu...... su pe' l'andru topicce no' m'hai risposstu!!! Ma tu si' babboso peccasu?  :lol:  :P  :D

508861[/snapback]

 

 

ma quale????? :blink:

508881[/snapback]

Mo' no' me ricordo qualo, però t'eu chiestu se tu eri quillu, da me soprannominato: "Babboso", pe' via de la barba, che annava sempre in giro co' li gemelloni de la este a suo tempo!!!!!! No' me dicessi che si tu sinno' me cappotto da lu ride!!!!

 

:D:D:P:P:lol::lol:

508912[/snapback]

 

anche se c'ho 40anni, la barba me cresce a chiazzette, mai portato manco lu pizzetto o li baffi!!

 

tanto pe cambia' non c'hai capito ncazzo!! :lol:

508959[/snapback]

Porca madoro!!! Me so' sbajato Signor Professore di noi tutti!!! Certo che co' la barba a chiazzette devi esse proprio bono me sa!!!!! Chissa' quante bardasce te currono appressu!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Russo e Bono hanno fatto bella figura perchè giocavano con una squadra già in c1. NON SCHERZATE.

 

Poi c'è da dire che parecchie merde ieri c'hanno soffiato, poco per come la vedo io, ma almeno hanno cercato e voluto la vittoria. Se ci metti la grinta anche i + arretrati tecnicamente non sfigurano.

 

 

La B quest'anno è talmente brutta che anche li scarsi c'hanno i chi li difende. IL bello del calcio......

508969[/snapback]

Pe' voi è scarsa pure gente come Del Neri per cui........ :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche secondo me in parte c'hai ragione :

montero : montero l'albino,preso dall'isernia (me sembra) 0 partite giocate in c2,tutti l'insultavano comincia forse a usà la testa in tutti i sensi (ieri se nn me sbaglio ha salvato un goal sulla linea)

vieri : nn se muove,me dà urto quando gioca,preferisco di gran lunga salgado

valderrama russo : a tratti imbarazzante nella prima parte del campionato,spero che anche lui dia il meglio in questo fine campionato

jimenez : è forte tecnicamente,ma è troppo lezioso,gioca molti palloni ma gran parte li perde,invece de giocà la palla facile(potrebbe fà la differenza) se perde spesso in dribbling,tunnel

Brini voto 4 : nn capisce quali sò i giocatori giusto da mette in campo

voi che ne pensate??

508968[/snapback]

Russo ha salvato lu golle su la linea!!!! ;) E se non era pe' lui lu Crotone ea pareggiatu!!!

 

Brini ha fatto bene finora tanto è vero che sta rispettando in pieno le direttive impartitegli dalla società, ovvero: salvezza tranquilla!!! E se quelle merde no' eano regalato li punti a destra e sinistra (Bari, Merdugia andata e ritorno più andri primi tempi de andre partite), a quest'ora stessimo a fa andri discorsi!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peluso migliore in campo: grande partita!

Frick e Jimenez in serie B fanno la differenza e si è visto...

509808[/snapback]

 

Se non è freddo, se non è caldo, se hanno pagato gli stipendi, se hanno promesso il premio salvezza, se hanno pagato l'affitto del castello, se non gli hanno risposto male, se li hanno caricati a dovere, se non li hanno caricati troppo, se i tifosi gli stanno vicino, se i tifosi non gli stanno troppo addosso, se c'è tranquillità, se non c'è troppa tranquillità............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..sarei curioso di sapere cosa ne pensate di Di deo..l'ho visto giocare a Frosinone ma mai con la Ternana..mi sembra molto forte ma vorrei un vostro parere..

509028[/snapback]

Di Deo mi piace molto. Appena è arrivato a Terni ha subito giocato e si è onserito alla grande, come se avesse giocato sempre in questa squadra. E' forte secondo me!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.