Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI

Messaggi raccomandati

ho ritenuto il migliore della giornata oltre a BORGO (scontato....) Mareggini...perchè in un paio di circostanze sull' 1-0 ha sbrogliato delle situazioni difficili...come la parata in mezzo a un mucchio di gambe.

Certo il Cosenza era un morto che camminava..ma noi in questo campionato spesso abbiamo fatto del bene a squadre in coma (vedi Genoa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà me spiace,ma nn je l'ho fatta a zaniolo je ho ridato 4....c'ha fatto giocà in 10 pure sta partita...ringraziasse gesù cristo (e nn solo) che frick sta male e guzman è fuori e che adeshina nn sta ancora al meglio della forma sennò l'unico verde che vedeva era quello delli seggiolini della tribuna......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne si abbondantemente passato, je so arrivate 2 palle in tutta la partita e una ha quasi segnato e l'altra ha cappellato lo stop (probabilmente anche per il campo bagnato, è scivolata via in modo abbastanza strano la palla). Per il resto si è impegnato tantissimo e non mi sembra che a parte il gol abbia giocato molto peggio di borgobello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma infatti!!!

Pure io quando ha giocato partite sottotono gli ho dato addosso però adesso mi sembra che si parli tutti un po troppo prevenuti, come lo scorso anno facevamo (apparte borgobelloooo!!!) con il capocannoniere attuale del camionato MaxBorgoGol!!!!

 

Sto ragazzo sicuramente è un po sfiduciato e sicuramente un po demoralizzato per non aver dato l'apporto che ci si aspettava da lui a questa squadra, tutto sommato però, come ha detto Tomas, ieri non ha certo malfigurato in mezzo all'attacco... Questa settimana abbiamo la fortuna di averlo in chat, siamo noi tifosi che dovremo riuscire a riportare un po di fiducia in Zaniolo come abbiamo fatto con la squadra in quel periodaccio di 2 punti in 6 partite, quando nessuno si è tirato indietro abbandonando le fere, ma al contrario siamo stati noi tifosi da sprono ai ragazzi in rossoverde!!!

 

L'altra sera in chat con un mio amico analizzavamo sto campionato: non è impossibile raggiungere la A però non è nemmeno troppo facile e sicuro, quindi pur arrivando tra le prime 6 o 7 formazioni dobbiamo essere più che contenti, considerato pure che l'obbiettivo dichiarato della società quest'anno era una comoda e tranquilla salvezza, che tutti abbiamo apprezzato fin qualche settimana fa.

Quindi se non si va in A non c'è da farne drammi; in quel progetto triennale che avevano deciso in società questo campionato è stato più che sufficiente, il prossimo dovrebbe essere quello del "salto", quindi non dimentichiamoci che ogni giocatore di questa formazione, oltre a ritornare sicuramente utile per le prossime 9 partite, tornerebbe altrettanto utile in un possibile prossimo campionato di B dove l'obbiettivo dichiarato dovrebbe essere il puntare alla promozione....

So stato, come al solito, un po troppo prolisso, ma spero di essermi fatto capire! :P

 

E FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ma infatti!!!

Pure io quando ha giocato partite sottotono gli ho dato addosso però adesso mi sembra che si parli tutti un po troppo prevenuti, come lo scorso anno facevamo (apparte borgobelloooo!!!) con il capocannoniere attuale del camionato MaxBorgoGol!!!!

 

Ti ringrazio di riconoscermi questo merito (sperando che tu non l'abbia scritto in senso ironico, ma non credo, almeno così mi sembra). Grazieeeeeee!!!!!!!

 

 

:):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas riconosco che il 4 rappresenta un voto dato da una sfiducia completa che ormai ripongo nell'atleta.....riconosco che ormai è un'annata sfortunata per lui e che se deve dì male a qcn è sempre a lui però detto questo.....ieri sera era inutile,come al solito,nn mi dire che ha fatto nè più e nè meno de borgo perchè borgo permette alla squadra di salire tenendo palla,lui manco sà più proteggerlo un pallone,de testa arriva sempre secondo (eccezion fatta per il colpo di testa dove agliardi ha fatto un bel colpo di reni),l'unica cosa che nn gli difetta è l'impegno....ma rispondimi ad una domanda:se lui avesse segnato anche solo 5 gol come frick dove sarebbe oggi la ternana?

ha toppato tutte le occasioni che gli sono state date,la gente fino ad un certo punto l'ha sostenuto ed ogni volta che si sà che va in campo spera in un suo risveglio,ma poi vede che la musica passano i mesi,ma nn cambia e allora giustamente riconosce che più de tanto porettello nn è.....cmq un voto giusto sarebbe stato 5,5 al massimo per la partita di ieri......

 

 

x borgobellooo:mi fà piacere che ti crogioli del fatto di aver difeso borgobello,hai fatto bene a farlo se credevi nel giocatore,ma nn pensare di essere l'unico,perchè se uno ogni post che lascia nn scrive io l'avevo detto, nn significa che realmente nn l'aveva fatto.....a volte pur avendo ragione diventi pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo è in chiarissima crisi psicologica : ne deve uscire da solo , non deve cercare scuse o colpevoli sennò non ne uscirà mai .

L'anno scorso borgo era nelle sue stesse condizioni ( ma borgo aveva anche problemi fisici ) , e forse ha sbagliato a non dialogare con i mass media sulle sue reali condizioni , dando adito a numerose teorie ( che lui non ha mai nè confermato nè smentito ).

Zaniolo ha passato una vita in C , in piazze con poche esigenze ( a parte cosenza ) , ha fatto una stagione in B da protagonista e non si è trovato pronto per la conferma .

Sta a lui decidere se diventare adulto o rimanere bambino a vita ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ma infatti!!!

Pure io quando ha giocato partite sottotono gli ho dato addosso però adesso mi sembra che si parli tutti un po troppo prevenuti, come lo scorso anno facevamo (apparte borgobelloooo!!!) con il capocannoniere attuale del camionato MaxBorgoGol!!!!

 

Ti ringrazio di riconoscermi questo merito (sperando che tu non l'abbia scritto in senso ironico, ma non credo, almeno così mi sembra). Grazieeeeeee!!!!!!!

 

 

:):):):):)

Assolutamente sincero.

Damo a Cesare quello che è de Cesare, anche se comunque all'epoca li hai "fracassati" a tutti :blink::D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me:

Non ho visto un grande brevi (voto 5.5), purtroppo zaniolo non si merita piu' di 5.5.

 

Borgo 7.5 (ma quanto cazzo corre?? :blink: ), Mareggini e Grava 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

Certo il Cosenza era un morto che camminava..ma noi in questo campionato spesso abbiamo fatto del bene a squadre in coma (vedi Genoa)

Non sono assolutamanete D'accordo!

LA vittoria delle fere è una vittoria "VERA" contro una BUONA squadra che fino al secondo goal (all' ottantesimo) ci ha pressato e tenuto in apprensione...........se non ci fosse stato il fortunoso goal di Brevi la partita finita trionfalmente sarebbe stata una PARTITACCIA!!!!

Il Cosenza Ha giocato, secondo me, bene.........non ha caso Mareggini è stato tra i più elogiati!

 

Mi trovo contro anche a quelli ch hanno criticato Zaniolo che ieri è andato in due circostanze vicinissimo al goal............ma ci sono anni che proprio non gira...ad esempio ieri Borgo ha toccato una palla ed ha segnato! D'altra paete Adeshina non mi sembra che abbia impressionato granchè!

 

IO do un 10 a Karjha che in 10m ha cambiato la partita con due assist meravigliosi che hanno regalato secondo e terzo goal e un tiro a fil di palo con cui qasi non trova anche la marcatura personale.........GRAN GIOCATORE........eppure c'è chi gli preferisce D' Aversa in quel ruolo!!!!!

 

MA se siamo riusciti a sbarazzarci di Terni...........non è mai troppo tardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x borgobellooo:mi fà piacere che ti crogioli del fatto di aver difeso borgobello,hai fatto bene a farlo se credevi nel giocatore,ma nn pensare di essere l'unico,perchè se uno ogni post che lascia nn scrive io l'avevo detto, nn significa che realmente nn l'aveva fatto.....a volte pur avendo ragione diventi pesante

Sapessi quanto sei pesante tu..., ma non te ne rendi conto vero? Lo supponevo. Senti..., come mai quando io lo difendevo cotnro tutti tu stavi zitto e non mi appoggiavi? Non mi dirai che eri uno di quegli schifosi che la scorsa estate l'ha contestato, anzi, direi insultato, a Spoleto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei sape' chi ha dato l'insufficienza a Terni che ha giocato 3 minuti

:o  :o

I soliti che ce l'hanno con lui dal precampionato che so' poi quelli che dicevano che questa è una squadra mediocre e piena de "struppi", che l'allenatore non ce capisce un cazzo, che il direttore sportivo idem con patate e che è meglio sta in C1 senza Agarini piuttosto che in B con il medesimo. So' sempre quelli chi vuoi che sia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Borgobè, certo che se difendi a spada tratta tutti solo xchè gravitano intorno o dentro all'orbita della Ternana, è troppo facile! Ma possibile che a parte i criticoni non ce sta niente de 'sta squadra che non te va o non t'è andato bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, a me sta bene tutto perché non mi pare vero di stare in serie B dopo anni ed anni di serie C., per cui me ne guardo bene dal criticare, sia perché non mi piace, sia perché se un giorno dovessimo tornare nell'inferno della serie C mi pentirei amaramente di aver osato criticare qualcuno.

 

Tu non puoi capire quanto sto godendo nel vedere le facce di quelli che mi insultavano e che ora si rendono conto che io da solo (quasi), ho avuto ragione su tutti. CHE GODURIAAAAAAAAA.... E COME ROSICANO GLI ALTRIIIIIIII!!!!!!!! NON PUOI CAPIRE GUARDA!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAAAAAAA.........-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.