Vai al contenuto
AR1

PRIMO RIGORE

Messaggi raccomandati

...la Juventus a 7 giornate dalla fine del campionato e sul 5 a 1 per la vecchia signora...

 

Il calcio come il Wrestling. Godiamoci lo spettacolo tanto il resto è solo fiction! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ricordo casi clamorosi di rigori contro la Juve non fischiati QUEST'ANNO!

 

Ma forse c'ho la memoria corta!

509173[/snapback]

a parte con il Milan in casa......... è verop!!!Quello che sorprende è che nelle statistiche che mette il corr. dello sport la Juve è la squadra più fallosa del campionato.......di solito quei primati ce l'hanno le squadre che lottano per non retrocedere, e causalmente è la squadra che ha meno ammoniti ed espulsi.......sta cosa è proprio strana, tu che dici????? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ricordo casi clamorosi di rigori contro la Juve non fischiati QUEST'ANNO!

 

Ma forse c'ho la memoria corta!

509173[/snapback]

a parte con il Milan in casa......... è verop!!!Quello che sorprende è che nelle statistiche che mette il corr. dello sport la Juve è la squadra più fallosa del campionato.......di solito quei primati ce l'hanno le squadre che lottano per non retrocedere, e causalmente è la squadra che ha meno ammoniti ed espulsi.......sta cosa è proprio strana, tu che dici????? :P

509305[/snapback]

 

Certo, guarda caso il Corriere è il giornale più antijuventino del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io leggendolo tutto questo antijuventino non mi sembra, e poi dai Jam.......quelle sono statistiche in cui scrivono chi ha avuto più rigori, più falli subiti, più falli fatti.....insomma è una statistica e credimi la squadra più fallosa della serie A è la Juve!!!!Ed è anche la squadra che ha avuto meno espulsi ed ammoniti e con il dato dei falli sinceramente stona un tantinello questo......o no?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva valentina, sono schifato da questo mondo in cui vince sempre e solo moggi con la sua gea del cazzo !

 

Anche galliani è un pivello in confronto alla vera mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che se una squadra è strutturata in modo da fare tanti falli tattici per bloccare sul nascere le iniziative avversarie è anche normale che non si prendono tanti gialli visto che non si è costretti a fare interventi spaccagambe o roba simile.e poi se vi guardate le partite della juve potreste notare che cannavaro ad esempio a differenza degli anni passati fa molti meno falli perchè il centrocampo fa un buon filtro e che di rigori contro non ci sono stati tutti questi episodi dubbi o clamorosi.anzi a reggio,a parma e a palermo è successo il contrario.le statische se poi non vedete le partite che le commentate a fà?infine riguardo alle espulsioni non ricordo quante ne ha prese la juve ma se mentre il rosso a oliveira a chiavo era giustissimo quello a emerson nella partita di andata con la roma fu senza senso.

le cose ricordamocele tutte.

e cmq il rigore del lecce non c'era!!! :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra... non me pare che chi fa + tiri verso la porta avversaria segni automaticamente + goal!

 

Dipende dall'entità del fallo e dall'entità di eventuali proteste... i cartellini gialli derivano anche da questo, non dal numero dei falli... non stiamo mica parlando di basket che ci stanno i tiri liberi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...la Juventus a 7 giornate dalla fine del campionato e sul 5 a 1 per la vecchia signora...

 

Il calcio come il Wrestling. Godiamoci lo spettacolo tanto il resto è solo fiction! :angry:

509107[/snapback]

 

JUVE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil::devil::devil::devil::devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...la Juventus a 7 giornate dalla fine del campionato e sul 5 a 1 per la vecchia signora...

 

Il calcio come il Wrestling. Godiamoci lo spettacolo tanto il resto è solo fiction! :angry:

509107[/snapback]

 

JUVE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil::devil::devil::devil::devil:

510710[/snapback]

Se gli arbitri non fossero mercenari ora la Juve avrebbe i punti della Fiorentina......... :lol::lol:

Noooooooo, così pochi punti neanche se giocasse la primavera.......... :lol::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che se una squadra è strutturata in modo da fare tanti falli tattici per bloccare sul nascere le iniziative avversarie è anche normale che non si prendono tanti gialli visto che non si è costretti a fare interventi spaccagambe o roba simile.e poi se vi guardate le partite della juve potreste notare che cannavaro ad esempio a differenza degli anni passati fa molti meno falli perchè il centrocampo fa un buon filtro e che di rigori contro non ci sono stati tutti questi episodi dubbi o clamorosi.anzi a reggio,a parma e a palermo è successo il contrario.le statische se poi non vedete le partite che le commentate a fà?infine riguardo alle espulsioni non ricordo quante ne ha prese la juve ma se mentre il rosso a oliveira a chiavo era giustissimo quello a emerson nella partita di andata con la roma fu senza senso.

le cose ricordamocele tutte.

e cmq il rigore del lecce non c'era!!!  :P  :D  :lol:

510548[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vi dico solo che c'ho schifo..schifo di questo mondo...dove vince sempre e solo moggi....con la juve e con quella gea del cazzo...

 

 

509176[/snapback]

 

Cara Valentina, se il calcio di oggi fa schifo i motivi sono molti, non usiamo solo Moggi

come capro espiatorio perchè tutti noi abbiamo le nostre responsabilità, e un esempio

di quanto insulso sia diventato questo mondo è proprio Atalanta-Ternana dello scorso anno

quando il nostro caro Riccardone Zampagna "sbagliò" segnando un rigore a 5 minuti dalla

fine mettendosi le mani nei capelli con tutti i suoi compagni a 50 metri da lui (i fatti li

conosci bene) e che 3 minuti dopo le nostre care ferelle facevano segnare gli avversari

senza porre la minima resistenza. Quando parliamo di calcio malato, parliamo pure di

queste cose, ovvero di uno spettacolo ridicolo e indecente che abbiamo dato NOI e che nulla

ha a vedere con la tanto sbandierata onestà e chiarezza che andiamo tanto ricercando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...la Juventus a 7 giornate dalla fine del campionato e sul 5 a 1 per la vecchia signora...

 

Il calcio come il Wrestling. Godiamoci lo spettacolo tanto il resto è solo fiction! :angry:

509107[/snapback]

 

JUVE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil::devil::devil::devil::devil:

510710[/snapback]

Se gli arbitri non fossero mercenari ora la Juve avrebbe i punti della Fiorentina......... :lol::lol:

Noooooooo, così pochi punti neanche se giocasse la primavera.......... :lol::angry:

510757[/snapback]

 

;);););)

 

Alemno si lotterebbe insieme per non andare in B.... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che se una squadra è strutturata in modo da fare tanti falli tattici per bloccare sul nascere le iniziative avversarie è anche normale che non si prendono tanti gialli visto che non si è costretti a fare interventi spaccagambe o roba simile.e poi se vi guardate le partite della juve potreste notare che cannavaro ad esempio a differenza degli anni passati fa molti meno falli perchè il centrocampo fa un buon filtro e che di rigori contro non ci sono stati tutti questi episodi dubbi o clamorosi.anzi a reggio,a parma e a palermo è successo il contrario.le statische se poi non vedete le partite che le commentate a fà?infine riguardo alle espulsioni non ricordo quante ne ha prese la juve ma se mentre il rosso a oliveira a chiavo era giustissimo quello a emerson nella partita di andata con la roma fu senza senso.

le cose ricordamocele tutte.

e cmq il rigore del lecce non c'era!!!  :P  :D  :lol:

510548[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

ho capito nik, il fallo tattico lo fa solo la Juve ;) !!!A parte i scherzi, a me m'ha sorpreso molto il fatto che la Juve è la squadra di serie A che ha fatto più falli, di solito questi record ce l'hanno squadre che lottano per non retrocedere....... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la juve ha molti giocatori he potrebbero giocare benissimo in una squadra che lotta per retrocedere :P

cmq capello in un intervista a metà anno ha affermato che è lui che vuole la squadra così fallosa e aggressiva e che è per questo che i suoi ragazzi commettono così tanti falli.

lui vuole che i centrocampisti provino sempre a spezzare le trame avversarie,con le buone o con le cattive.

è chiaro che se le cattive sono 20 falli a centrocampo a squadre schierate e non da dietro o da ultimo uomo i gialli non possono essere molti.

o no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ricordo casi clamorosi di rigori contro la Juve non fischiati QUEST'ANNO!

 

Ma forse c'ho la memoria corta!

509173[/snapback]

 

 

c'hai la memoria corta come tutti li juventini...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ricordo casi clamorosi di rigori contro la Juve non fischiati QUEST'ANNO!

 

Ma forse c'ho la memoria corta!

509173[/snapback]

a parte con il Milan in casa......... è verop!!!Quello che sorprende è che nelle statistiche che mette il corr. dello sport la Juve è la squadra più fallosa del campionato.......di solito quei primati ce l'hanno le squadre che lottano per non retrocedere, e causalmente è la squadra che ha meno ammoniti ed espulsi.......sta cosa è proprio strana, tu che dici????? :P

509305[/snapback]

 

Certo, guarda caso il Corriere è il giornale più antijuventino del mondo.

509331[/snapback]

 

 

MO CHE C'ENTRA CHE è ANIJUVENTINO...........................I FALLI FATTI SONO UNA COSA OGGETTIVA (ESSENDO UN NUMERO) O NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ricordo casi clamorosi di rigori contro la Juve non fischiati QUEST'ANNO!

 

Ma forse c'ho la memoria corta!

509173[/snapback]

 

 

c'hai la memoria corta come tutti li juventini...............

511653[/snapback]

 

E invece te sbagli, perchè la memoria degli juventini è allenata perchè non è

facile dovesse ricordà tutti li scudetti e le coppe vinte in un secolo.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ricordo casi clamorosi di rigori contro la Juve non fischiati QUEST'ANNO!

 

Ma forse c'ho la memoria corta!

509173[/snapback]

 

 

c'hai la memoria corta come tutti li juventini...............

511653[/snapback]

 

E invece te sbagli, perchè la memoria degli juventini è allenata perchè non è

facile dovesse ricordà tutti li scudetti e le coppe vinte in un secolo.... :D

512024[/snapback]

 

 

scudetti vorrai dire perchè le coppe.............................FORZA LIVERPOOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che tu c'hai la memoria lunga, indicameli tutti!

512489[/snapback]

 

 

ce stanno cent'anni de arretrati...............

 

limitandosi a quest'anno:

 

1) i due gol a roma irregolari

 

2) all'andata contro il milan

 

3) il gol dentro un metro a favore del chievo

 

non sono rigori ma pur sempre favori arbitrali......................VADO OLTRE O TE BASTA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavamo parlando SOLO di rigori... e a parte quello col Milan non ce ne stanno altri!

 

Per gli altri favori ce stanno mille altri topic! :D

 

Cmq come hai giustamente detto tu altrove, lo schifo sta in ogni aspetto del calcio, e io continuo a tifare Juve anche se obiettivamente ne combina alcune molto grosse... ma la fede è dura a morire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavamo parlando SOLO di rigori... e a parte quello col Milan non ce ne stanno altri!

 

Per gli altri favori ce stanno mille altri topic! :D

 

Cmq come hai giustamente detto tu altrove, lo schifo sta in ogni aspetto del calcio, e io continuo a tifare Juve anche se obiettivamente ne combina alcune molto grosse... ma la fede è dura a morire!

512632[/snapback]

 

 

quello è vero perchè nonostante ce incazzamo continuamo a scrivi su un forum che parla di CALCIO......................SEMO DE COCCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che tu c'hai la memoria lunga, indicameli tutti!

512489[/snapback]

 

 

ce stanno cent'anni de arretrati...............

 

limitandosi a quest'anno:

 

1) i due gol a roma irregolari

 

2) all'andata contro il milan

 

3) il gol dentro un metro a favore del chievo

 

non sono rigori ma pur sempre favori arbitrali......................VADO OLTRE O TE BASTA?

512600[/snapback]

 

 

4) totti e cufrè che non dovevano manco finì il primo tempo....

 

5) gol regolare di Ibrahimovic annullato a Roma....

 

6) la partita che c'hanno fregato a Reggio....

 

7) il gol regolare annullato a Liverpool...

 

8) il gol regolare con palla dentro non dato a Firenze....

 

 

 

 

 

 

Dateje 'na chiusa che sete ridicoli!!!!!

Modificato da ex MagneticO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W JUVE W JUVE W JUVE W JUVE W JUVE W JUVE.

Detto questo, pregherei i signori antijuventini di SMETTERLA di vedere premeditazioni, loschi disegni gestiti dall'alto e quant'altro per far vincere la su citata squadra.

Gli errori ci stanno, a favore e contro, anche contro sì, ma avete la mente offuscata dalla antijuventinità. Io forse non sarò esattamente obiettiva ma voi avete preconcetti.

I falli e le poche ammonizioni? Evidentemente l'arbitro di turno in quell'istante lo ha valutato non da giallo. Ma tanto è Moggi che ha imposto di non ammonire.

Rigori clamorosi non dati contro la Juve non ne ricordo molti.

La reiterazione o recidività di Ibrahimovic? Cufrè dopo il famoso schiaffetto a Del Piero si è ripetuto circa 2 settimane dopo in un posticipo contro una squadra che adesso mi sfugge.

Ibrahimovic= 3 giornate, che francamente ne bastavano 2- e Cufrè?.. Qui è tutto normale e non se ne parla? Moggi era in ferie in quel periodo? BAH.

Ciao

Modificato da cretinah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che tu c'hai la memoria lunga, indicameli tutti!

512489[/snapback]

 

 

ce stanno cent'anni de arretrati...............

 

limitandosi a quest'anno:

 

1) i due gol a roma irregolari

 

2) all'andata contro il milan

 

3) il gol dentro un metro a favore del chievo

 

non sono rigori ma pur sempre favori arbitrali......................VADO OLTRE O TE BASTA?

512600[/snapback]

 

 

4) totti e cufrè che non dovevano manco finì il primo tempo....

 

5) gol regolare di Ibrahimovic annullato a Roma....

 

6) la partita che c'hanno fregato a Reggio....

 

7) il gol regolare annullato a Liverpool...

 

8) il gol regolare con palla dentro non dato a Firenze....

 

Dateje 'na chiusa che sete ridicoli!!!!!

513011[/snapback]

 

il rigore a Parma

il rigore a Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W JUVE W JUVE W JUVE W JUVE W JUVE W JUVE.

Detto questo, pregherei i signori antijuventini di SMETTERLA di vedere premeditazioni, loschi disegni gestiti dall'alto e quant'altro per far vincere la su citata squadra.

Gli errori ci stanno, a favore e contro, anche contro sì, ma avete la mente offuscata dalla antijuventinità. Io forse non sarò esattamente obiettiva ma voi avete preconcetti.

I falli e le poche ammonizioni? Evidentemente l'arbitro di turno in quell'istante lo ha valutato non da giallo. Ma tanto è Moggi che ha imposto di non ammonire.

Rigori clamorosi non dati contro la Juve non ne ricordo molti.

La reiterazione o recidività di Ibrahimovic? Cufrè dopo il famoso schiaffetto a Del Piero si è ripetuto circa 2 settimane dopo in un posticipo contro una squadra che adesso mi sfugge.

Ibrahimovic= 3 giornate, che francamente ne bastavano 2- e Cufrè?.. Qui è tutto normale e non se ne parla? Moggi era in ferie in quel periodo? BAH.

Ciao

513897[/snapback]

 

 

X RIGORI NON DATI CONTRO LA JUVE PARLI DI QUEST'ANNO O DELLA STORIA? PERCHè SE GUARDI INDIETRO NEL TEMPO CE STANNO CENT'ANNI DI TORTI ARBITRALI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.