Vai al contenuto
Aghy

FENOMENI

Messaggi raccomandati

dal topic relativo alla partita che dovete giocare a Narni Scalo il 26 Aprile noto che probabilmente non ce la farete a disputarla viste le numerose ed ulteriori assenze.

 

a questo punto la situazione è veramente incasinata.

 

dovete ancora recuperare la partita contro gli Zingheri della prima giornata di ritorno e fortuna che alla seconda giornata riposavate. ora si andrebbe ad aggiungere un'altra partita da recuperare (quella coi Viziosi) così che vi ritroverete nel mese di Maggio a dover giocare le due partite previste più queste altre due - in totale 4 partite in un mese.

 

urge prendere delle decisioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il suicidio...

che ne pensate???

:D  :D  :D  :D

509321[/snapback]

 

ahahahahahahah ahahahahah

 

Fenomeni, che ne pensate di una riunione x stabilì quello che tocca fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma qual'è la novità?

Sono due campionati di fila che non giochiamo per tre mesi e poi facciamo 10 partite in 3 giorni....

 

C'è del marcio in Danimarca....

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aghy secondo me non è un problema fare 4 partite a maggio, ma riuscire a farne almeno una entro l'anno....io mi prenderei l'incombenza di organizzare ma da quassù la vedo un po difficoltosa....quindi mi appello a qualcuno dei "ternani" che possa gestire la squadra (come ha fatto Cesenti fino ad oggi) fino alla fine del campionato, altrimenti la vedo veramente dura portare a termine l'impegno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su ragazzi organizzateve...possibile che non riuscite a rimedià 7 persone....al limite prendete qualche prestito da un'altra squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora intanto cominciate a DISPUTARE quella per la quale hanno già prenotato il campo i Viziosi il 26 Aprile.

 

mettetevi d'accordo QUANTI SIETE - dai cazzo è impensabile che non ce la fate ad arrivare neanche a 7! prendete un prestito, fate qualcosa!

 

tanto il campo e data sono già stati stabiliti, si tratta solo di trovare chi viene - quello che state facendo da Ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora intanto cominciate a DISPUTARE quella per la quale hanno già prenotato il campo i Viziosi il 26 Aprile.

 

mettetevi d'accordo QUANTI SIETE - dai cazzo è impensabile che non ce la fate ad arrivare neanche a 7! prendete un prestito, fate qualcosa!

 

tanto il campo e data sono già stati stabiliti, si tratta solo di trovare chi viene - quello che state facendo da Ottobre.

509447[/snapback]

 

 

ma accettate anche gente che non fa parte del torneo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto fuori fino a metà giugno

 

mi spiace ma questa dev'essere anche un banco di prova per vedere se la squadra esiste o meno

 

Ho organizzato le partite, ho acquistato gente a 45 minuti dall'inizio della partita, ho fatto lu giro de Terni pe raccoglie li sordi e so annato a ritirà le magliette, manno 30 sms a partita............

 

 

Mo per sti du mesi non se trova uno che se ne occupa sugli altri 14 che stanno in rosa.

 

SE NESSUNO SI PREOCCUPA DI NIENTE PER QUESTA SQUADRA, VUOL DIRE CHE LA SQUADRA NON ESISTE.

X AGHY: SECONDO ME SE NESSUNO SI FA AVANTI PER ORGANIZZARE LE PARTITE, CANCELLA LA SQUADRA NEL TERMINE DI UN MESE A PARTIRE DA OGGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq..se vi serve qualcuno che fa numero vengo a giocare io...

tanto orami sono mesi che ho ripreso ad allenarmi ed a disputare partite....

 

 

praticamente...VI METTO A GIRO TUTTI!!!

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq..se vi serve qualcuno che fa numero vengo a giocare io...

tanto orami sono mesi che ho ripreso ad allenarmi ed a disputare partite....

 

 

praticamente...VI METTO A GIRO TUTTI!!!

:D  :D  :D  :D

509614[/snapback]

 

ecco brava prendi in mano la situazione, organizza le partite e scendi in campo (come berlusconi praticamente) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aghy secondo me non è un problema fare 4 partite a maggio, ma riuscire a farne almeno una entro l'anno....io mi prenderei l'incombenza di organizzare ma da quassù la vedo un po difficoltosa....quindi mi appello a qualcuno dei "ternani" che possa gestire la squadra (come ha fatto Cesenti fino ad oggi) fino alla fine del campionato, altrimenti la vedo veramente dura portare a termine l'impegno...

509405[/snapback]

 

Sono d'accordo,qualcuno dei "ternani" si prenda l'impegno di prenotare il campo ed aprire il topic relativo per la conta dei disponibili,da parte mia l'impegno a presentarmi alle partite non verrà mai meno,credo di avere già dimostrato il mio attaccamento alla maglia....chi non se la sente si ritiri dalla lotta,ci saranno altri utenti che hanno voglia di giocare con noi!!

 

BOIA CHI MOLLA!! :angry:

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio Cesenti ma volevo dire agli altri componenti della squadra:

 

non è che prenotare un campo sia questa incombenza assurda...

non vedo COSA CAVOLO CI VUOLE A PRENOTARE UN CAMPO.

 

che poi contro i Viziosi il 26 Aprile il campo c'è già e per le restanti partite potete anche chiederlo ai vostri avversari di decidere dove giocare.

 

le partite che giocate in casa le avete soltanto nel mese di Giugno per cui per ora dovete solo prenotare il campo per il recupero contro gli Zingheri (ma potete chiedere a loro di giocare in casa e decidere dove giocare).

 

a me non sembra che il problema sia PRENOTARE UN CAMPO perché se è così è veramente strana la cosa.

piuttosto mi sembra che non je ne frega un cazzo a nessuno e che non comunichiate tra voi - ognuno dice "vengo" ma se fa li cazzi sua, ognuno dice "non sono mai mancato" ma non si fa più vedere e non dice cosa pensa di questa situazione.

il 26 giocate contro i Viziosi a Narni Scalo, a Maggio giocate entrambe le partite fuori casa e il campo non dovete prenotarlo.

basta che arrivate a sette.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno dei Fenomeni mi dà l'incarico (e Aghy sottoscrive) mi prendo l'impegno io di prenotare il campo per la partita Fenomeni zingheri.

 

 

Visti gli impegni e i tempi lo prenderò comunque per i primissimi di maggio (tenendo comunque d'occhio il calendario). Magari ditemi quale giorno della settimana è + consono alle vostre esigenze.

 

Es: che ne pensate di un Lunedì o Mercoledì (così so che anche per noi non ci saranno problemi)?

 

 

Datemi l'OK e parto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te do l'ok io.....tanto da quello che ho capito li "ternani" , tranne cesenti, stanno in letargo....

<_<

 

...io ripeto per chi non lo sapesse vivo e lavoro a milano...ma quando si gioca cerco di venire...ma gli altri undici (escluso cesenti e cinello, che è di bastia) che cazzo fanno tutto lu giorno???...non je la fate a fa una telefonata per prenotà un campo??...e daje regà...a meno che non frega un cazzo a nessuno..allora c'ha ragione cesenti...SMANTELLAMO LA SQUADRA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubé... il problema NON E' PRENOTARE IL CAMPO come ho già scritto.

 

il problema è che dovete arrivare a 7 per il 26 Aprile che giocate a narni scalo contro i viziosi. il campo non dovete prenotarlo neanche a Maggio... e per quanto riguarda la sfida da recuperare con gli zingheri ci pensano loro a prenotarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.