Vai al contenuto
vecchio

teppisti

Messaggi raccomandati

sabato notte a terni!

dopo la passeggiata, se la prendono con i cartelli e le fermate dei bus!!!

se annoiano???

ma che cazzo vanno giranno dopo le 3 de notte???perchè non se fanno na notata giu' lu nera???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato notte a terni!

dopo la passeggiata, se la prendono con i cartelli e le fermate dei bus!!!

se annoiano???

ma che cazzo vanno giranno dopo le 3 de notte???perchè non se fanno na notata giu' lu nera???????

509965[/snapback]

 

 

Vecchio mio me stai a diventare di destra! Quelli erano cittadini legalmente disobbedienti che protestavano contro la bruttezza dei cartelli stradali, in nome della completa anarchia nel traffico! Ma che mi dici mai??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che succede quando con una ZTL di merda e a cazzo di cane rendi il centro cittadino un DESERTO dove questi branchi di IDIOTI pascolano in libertà.

 

Ancora una volta:

 

GRAZIE PAOLO, SEI IL NUMERO UNO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è quello che succede quando con una ZTL di merda e a cazzo di cane rendi il centro cittadino un DESERTO dove questi branchi di IDIOTI pascolano in libertà.

 

Ancora una volta:

 

GRAZIE PAOLO, SEI IL NUMERO UNO !!!!

510673[/snapback]

 

Enrico mio, stavolta te ne sei proprio passato!!!

Me sembri quei comunistacci che pure se piove se la pijano col Berluska ;):D :D

 

Me vorresti di che l'anno scorso che non c'era la ztl "ferrea" ste cose non succedevano??? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è quello che succede quando con una ZTL di merda e a cazzo di cane rendi il centro cittadino un DESERTO dove questi branchi di IDIOTI pascolano in libertà.

 

Ancora una volta:

 

GRAZIE PAOLO, SEI IL NUMERO UNO !!!!

510673[/snapback]

 

Enrico mio, stavolta te ne sei proprio passato!!!

Me sembri quei comunistacci che pure se piove se la pijano col Berluska ;):D :D

 

Me vorresti di che l'anno scorso che non c'era la ztl "ferrea" ste cose non succedevano??? :confuso:

510854[/snapback]

Troppo facile risponderti "sì, non succedevano" perchè se ti ricordi (e visto dove abita la famiglia di tua moglie te lo dovresti ricordare molto bene) simili atti di violenza accadevano fuori dal centro in vie che di notte (come è normale) rimanevano deserte tipo via Pascarella dove addirittura le auto venivano date alle fiamme.

Ora, grazie alla ZTL, tale deserto si è trasferito anche al centroed è normale che certi atti vandalici ora si verifichino anche lì.

 

Poi, per carità, io sarò anche fazioso, ci mancherebbe pure, però, guarda caso, a tali conclusioni c'era arrivato anche il giornalista del Giornale dell'Umbria che ieri sosteneva la stessa tesi nel suo articolo di cronaca. Fazioso anche lui???

 

E cmq a me non me ne può fregare di meno. Godetevi il vostro sindaco più amato di Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, ieri sera, verso le 11, ho fatto un giro per il Corso e poi in via Fratini, e ci saranno state in tutto venti-trenta persone... vabbé che era martedì sera, però... Cribbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è quello che succede quando con una ZTL di merda e a cazzo di cane rendi il centro cittadino un DESERTO dove questi branchi di IDIOTI pascolano in libertà.

 

Ancora una volta:

 

GRAZIE PAOLO, SEI IL NUMERO UNO !!!!

510673[/snapback]

 

 

un pelino forzatella, la tesi..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.