Vai al contenuto
ZITTIMBò

PER STEMPERARE GLI ANIMI....

Messaggi raccomandati

Puri' ha messo du post uguali..volevi sottolineà la cosa??

511214[/snapback]

 

 

sto al cesso, ce sta l'eco.... :lol::lol::lol::lol::lol:

511215[/snapback]

 

 

LASCIA PERDE'...QUISTO E' ANORMALE...L' ONORE COME TUTTI I SUOI CONCITTADINI) NON SA NEMMENO DO' STA' DE CASA....JE BASTA INTERNET E DU PUGNETTE PE SENTISSE REALIZZATO...

Modificato da chegue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puri'..ma come ti escon certe battute???

 

sto per terra..dal ridere

511217[/snapback]

 

 

Come gli escono?

 

Se sta in bagno....

 

 

 

 

 

 

 

 

spremerà.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

le meningi!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, regà, ma vi rendete conto a chi stamo a da peso? Ma l'avete visto?

Se la fisiognomica è una scienza a tutti gli effetti basterebbe guardarlo per riununciare a prenderlo in considerazione. Anche a noi, evidentemente, internet fa male, non solo a pippa.

Fuori di qua, chessò al supermercato, una faccia insignificante come quella non sarebbe cagata neanche per chiedergli l'ora!!!!!

E basta, no?? :(:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè, regà, ma vi rendete conto a chi stamo a da peso? Ma l'avete visto?

Se la fisiognomica è una scienza a tutti gli effetti basterebbe guardarlo per riununciare a prenderlo in considerazione. Anche a noi, evidentemente, internet fa male, non solo a pippa.

Fuori di qua, chessò al supermercato, una faccia insignificante come quella non sarebbe cagata neanche per chiedergli l'ora!!!!!

E basta, no?? :(  :P  :lol:

511272[/snapback]

 

 

NO OSCAREEE, NON BASTA...FACCIA ASSURDA O NO IL TIPINO METTE IN RETE NONI E COGNOMI DI PERSONE ESTRANEE AI FORUM MA COLLEGATE CON NOI....E' UN VERME SENZA ONORE, UN INFAME PATENTATO, UNO PSICOPATICO CON LA PERSONALITA' SDOPPIATA ALLUCINATO DALLA PROTEZIONE (FITTIZIA EH EH EH....) CHE L' ANONIMATO DA'...QUI NON C'ENTRA DERBY, OFFESE, PROVOCAZIONI O SEMBIANZE SUBUMANE...QUI SI TRATTA DI TOGLIERE IL POSTO AL MONDO A QUALCUNO CHE SE LO MERITA VERAMENTE DE CAMPA' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so, e quelle persone le conosco benissimo anch'io. Proprio per questo, le stiamo rilanciando loro malgrado. Stiamo facendo noi cassa di risonanza di una merda che da sola non ha peso.

 

Hai capito cosa intendo?

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si lo so, e quelle persone le conosco benissimo anch'io. Proprio per questo, le stiamo rilanciando loro malgrado. Stiamo facendo noi cassa di risonanza di una merda che da sola non ha peso.

 

Hai capito cosa intendo?

511290[/snapback]

 

 

 

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
curva sud di perugia Ore: 13:37  del 20.04.2005 

NONOSTANTE SIANO PASSATI GIA DIECI GIORNI DAL MASSACRO I NOSTRI CUGINI ADOTTIVI

NON RIESCONO A TOGLIERSI DALLA TESTA QUELLA MALADETTA SERA DEL 09 APRILE 2005,

GUARDATE QUA CHE ROBA:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=24547

 

AIUTIAMOLO STO POVERACCIO, CONSOLIAMOLO, MANDIAMOGLI UN PO DI VALERIANA PER

DORMIRE TRANQUILLO, O CHE NE SO UN PO DI EROINA (tagliata male per dormire per sempre)...

CHIUNQUE TU SIA VOGLIO DIRTI SOLO UNA COSA:

C'E' CHI STA PEGGIO DI TE, AD ESEMPIO CI SONO ALMENO 13 PERSONE (che parolone) CHE

STANNO PEGGIO DI TE...........

------------------------------------------------------

 

......NON BASTAVA LA SODDISFAZIONE CHE J'AVEMO DATO IL 9 APRILE.........CONTINUAMO A FALLI DIVERTì.............DAJEEEEEEEEEEEEEEEE...PIAGNEMO ANCORAAAAAAAAAAAAAAA

511131[/snapback]

 

Premesso che concordo con l'opinione de cicciograbbi e di oscarwilde sul lascià perde la questione ma sono chiamato in causa perciò parlo:

1) sia chiaro che io non avevo finora non avevo mai "pianto", avevo espresso il mio disappunto per la sconfitta e l'atteggiamento dei giocatori e basta. stamattina m'annava de piagne e ho pianto. ma se qua dentro sò più li cuniji che li ternani e che lu piantu mio diventa la gioia de 'sti cojoni allora state tranquilli che ho imparato la lezione.

2) sto comico de MMMerdugia è proprio un grande. ha scritto che delle cose che anche se riferite a me facevano talmente ride che non je l'ho fatta a trattenemme.

piuttosto che scrive minacce da tastiera lascio morì la questione qui (ma se il merduggino si offre di morire insieme alla questione è libero di farlo).

chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE' ANNATE A LEGGE QUELLO CHE SCRIVONO QUEI CONIGLI INFAMI EH???? DA GENTE CHE E' MOLTO PEGGIO DI NOI POI!!! GENTE CHE TE AFFITTA UNA CAMERA AL QUADRUPLO DEL PREZZO GIUSTO????!!!! NON TIRANO LI SASSI, MA FANNO MOLTO PEGGIO!!!! LO RIDICO QUI ANCHE SE VADO FUORI TOPIC!! IO SOLO PE' LU FATTO CHE A MERDUGIA REGNA IL PCI CO' LU CAZZU CHE A TERNI ME SAREI APPECORONATO A QUELLE MERDE!!!!! ANCHE SE ERANO DE AN O BERLUSCONI O CHI CAZZO VE PARE!!!!! INVECE QUI JE SE CONTINUA A LECCA' LU CULO! MA QUANNO VE SVEJERETE??? VE PIACE TANTO ESSE SUCCUBI DI QUELLE MERDE??? CHE ODIO.... DIO CHE ODIO!!!! MA CHE CAZZO LI FATE A FA' STI TOPIC DEL CAZZO??? VAFFANCULO VA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' ANNATE A LEGGE QUELLO CHE SCRIVONO QUEI CONIGLI INFAMI EH???? DA GENTE CHE E' MOLTO PEGGIO DI NOI POI!!! GENTE CHE TE AFFITTA UNA CAMERA AL QUADRUPLO DEL PREZZO GIUSTO????!!!! NON TIRANO LI SASSI, MA FANNO MOLTO PEGGIO!!!! LO RIDICO QUI ANCHE SE VADO FUORI TOPIC!! IO SOLO PE' LU FATTO CHE A MERDUGIA REGNA IL PCI CO' LU CAZZU CHE A TERNI ME SAREI APPECORONATO A QUELLE MERDE!!!!! ANCHE SE ERANO DE AN O BERLUSCONI O CHI CAZZO VE PARE!!!!! INVECE QUI JE SE CONTINUA A LECCA' LU CULO! MA QUANNO VE SVEJERETE??? VE PIACE TANTO ESSE SUCCUBI DI QUELLE MERDE??? CHE ODIO.... DIO CHE ODIO!!!! MA CHE CAZZO LI FATE A FA' STI TOPIC DEL CAZZO??? VAFFANCULO VA!!!!!!!

511369[/snapback]

 

1. STA CALMO

2. RESISTO ALLA TENTAZIONE DE RIMANNATE AFFANCULO, SOLO PER NON DARE SODDISFAZIONE AI PERUGGINI, CHE SENNò DICONO CHE MO COMINCIAMO PURE A LITIGà TRA NOI

 

3. IL SENSO DI QUESTO TOPIC ERA SOLO QUELLO DI CERCARE DI SMETTERE DI LAMENTARSI PER NON DARE LORO ULTERIORI SODDISFAZIONI

 

4. SICCOME IO NON HO MANDATO AFFANCULO TUTTI QUELLI CHE ANCORA CONTINUANO A PIAGNE, MI RITENGO IN DIRITTO DI APRIRE I TOPIC CHE CAZZO ME PARE

 

5. T'è CAPì...??????? ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' ANNATE A LEGGE QUELLO CHE SCRIVONO QUEI CONIGLI INFAMI EH???? DA GENTE CHE E' MOLTO PEGGIO DI NOI POI!!! GENTE CHE TE AFFITTA UNA CAMERA AL QUADRUPLO DEL PREZZO GIUSTO????!!!! NON TIRANO LI SASSI, MA FANNO MOLTO PEGGIO!!!! LO RIDICO QUI ANCHE SE VADO FUORI TOPIC!! IO SOLO PE' LU FATTO CHE A MERDUGIA REGNA IL PCI CO' LU CAZZU CHE A TERNI ME SAREI APPECORONATO A QUELLE MERDE!!!!! ANCHE SE ERANO DE AN O BERLUSCONI O CHI CAZZO VE PARE!!!!! INVECE QUI JE SE CONTINUA A LECCA' LU CULO! MA QUANNO VE SVEJERETE??? VE PIACE TANTO ESSE SUCCUBI DI QUELLE MERDE??? CHE ODIO.... DIO CHE ODIO!!!! MA CHE CAZZO LI FATE A FA' STI TOPIC DEL CAZZO??? VAFFANCULO VA!!!!!!!

511369[/snapback]

 

1. STA CALMO

2. RESISTO ALLA TENTAZIONE DE RIMANNATE AFFANCULO, SOLO PER NON DARE SODDISFAZIONE AI PERUGGINI, CHE SENNò DICONO CHE MO COMINCIAMO PURE A LITIGà TRA NOI

 

3. IL SENSO DI QUESTO TOPIC ERA SOLO QUELLO DI CERCARE DI SMETTERE DI LAMENTARSI PER NON DARE LORO ULTERIORI SODDISFAZIONI

 

4. SICCOME IO NON HO MANDATO AFFANCULO TUTTI QUELLI CHE ANCORA CONTINUANO A PIAGNE, MI RITENGO IN DIRITTO DI APRIRE I TOPIC CHE CAZZO ME PARE

 

5. T'è CAPì...??????? ;);)

511417[/snapback]

MA IL MIO NON VOLEVA ESSE UN VAFFANCULO A TE PERSONALMENTE, ANCHE SE RICONOSCO CHE DA COME HO SCRITTO POTEVA SEMBRA' CUCI'!!! E' UN VAFFANCULO GENERICO DOVUTO A LU FATTU CHE A ME DE STA SOTTO A QUELLE MERDE CHE STANNO IN QUEL TROCOLO DE VILLAGGIO NON ME VA GIU' PE' NIENTE E LU FATTO CHE QUI (LI POLITICI E CHI JE DA LU COTU), JE SE LECCHI LU CULU NON ME VA PROPRIO PE' NIENTE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti è giusto che zittimbò scrive quello  che je pare..a Borgobè sempre a roppe li cojoni stai???

 

e daje no??

511438[/snapback]

E vabbe'... non è che ce l'avevo co' lui in particolare!!!! Ma io no' je la faccio più sta sotto a quelle merde!!!!!! Io amo Terni alla morte e no' me va giù de dove' emigra' pe' colpa di quelle merde e soprattutto pe' colpa de quilli che se prostrano ai loro piedi pe' mantenesse la poltrona calla!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti è giusto che zittimbò scrive quello  che je pare..a Borgobè sempre a roppe li cojoni stai???

 

e daje no??

511438[/snapback]

E vabbe'... non è che ce l'avevo co' lui in particolare!!!! Ma io no' je la faccio più sta sotto a quelle merde!!!!!! Io amo Terni alla morte e no' me va giù de dove' emigra' pe' colpa di quelle merde e soprattutto pe' colpa de quilli che se prostrano ai loro piedi pe' mantenesse la poltrona calla!!!!!!

511446[/snapback]

 

 

 

ma guarda te dico che c'hai ragione..pero' non poli mannà affanculo tutti , perche alla fine co tutti sti vaffanculo nn se capisce piu a chi so diretti

 

Manco io vojo sta sotto Perugia..ma che scherzamo..piuttosto vado in Mozambico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...CE VOLEMO SGANCIà DEFINITIVAMENTE DA PG????

 

1. COMINCIAMO A NON MANNà FIGLI, NIPOTI, FRATELLI..ECC. A STUDIà A PG

 

2. NON CE MANNANO I BIJETTI?? BENE, IO (E GIA L'HO DETTO) HO FATTO LE FOTOCOPIE A COLORI Pè 2 AMICI MIEI CHE NON CE L'AVEVANO...SUFFICIENTE PER PASSARE I CONTROLLI FUORI DALLO STADIO (POI SI è VISTO CHE ALL'INGRESSO NON LI HANNO NEMMENO CONTROLLATI)

 

3. NON CE VOLETE DA I BIJETTI (BIS)??? BENE, CERCO QUALCUNO CON IL BREVETTO DA PARACADUTISTA E ORGANIZZO UN LANCIO SUL CURI PRIMA DEL FISCHIO DI INIZIO.....UNO CO LA SCIARPA ROSSOVERDE CHE ATTERRA SUL CAMPO.....STRISCIONE IN CURVA:" NON CE DATE LI BIJETTI.....NOI ENTRAMO UGUALE...."....SAREMMO FINITI DI SICURO SULLE CRONACHE NAZIONALI....MA CON ALTRO RISALTO........

 

....POTREI AGGIUNGERE ALTRI 180 PUNTI....

 

DOVEMO COMINCIà A Fà FUNZIONà LA CAPOCCIA........LAMENTARSI DEL FATTO CHE CE TRATTANO TUTTI MALE, OLTRE AD ESSERE INUTILE, è SICURAMENTE PATETICO......QUESTO è IL MIO PENSIERO.......DITE LA VOSTRA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volemo comincia?? bene

 

io de certo non manderei mai mio figlio a studiare a Pg , piuttosto lo sbatto a Canicatti'..

 

Io per principio me rifiuto de anna a le discoteche della provincia perugina , quindi i miei soldi non li vedono e mai li vedranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volemo comincia?? bene

 

io de certo non manderei mai mio figlio a studiare a Pg , piuttosto lo sbatto a Canicatti'..

 

Io per principio me rifiuto de anna a le discoteche della provincia perugina , quindi i miei soldi non li vedono e mai li vedranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo comincia?? bene

 

io de certo non manderei mai mio figlio a studiare a Pg , piuttosto lo sbatto a Canicatti'..

 

Io per principio me rifiuto de anna a le discoteche della provincia perugina , quindi i miei soldi non li vedono e mai li vedranno!

511477[/snapback]

 

BRAU......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e Brau si,....a me m'hanno rotto li cojoni!

511485[/snapback]

..MA INFATTI è PROPRIO QUESTA LA STRADA CHE VA PERCORSA......SIENT' AMMè.... ;););)

SE SOLO LO CAPISSIMO UN Pò TUTTI A TR........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.