Vai al contenuto
tomasso

SENTITE QUA (FILE AUDIO)

Messaggi raccomandati

HO TROVATO QUESTO FILE SUL SITO DI INDYMEDIA... MI LIMITO A COPIARLO ED INSERIRLO NEL FORUM... NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà RIGUARDO ALL'AUTENTICITà DELLA REGISTRAZIONE

 

ASCOLTATE QUELLO CHE HA REGISTRATO UN TIFOSO AMARANTO CON IL CELLULARE... DOVREBBE ESSERE RIFERITO AL MOMENTO IN CUI LA POLIZIA SALE SUL TRENO DEI LIVORNESI ALLA STAZIONE DI ROMA S. PIETRO

cartman.mp3

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco una cosa.... , se è vero e, arisottolineo, se è vero, non capisco come centinaia de persone se possano fa "mette sotto" da uno sparuto gruppetto de gente di siffatta specie!!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che ognuno può credere quello che vuole sulla veridicità di questo file audio... di per se il file non prova nulla... potrebbe essere registrato anche per denigrare le forze dell'ordine. però chi come me si è trovato in situazioni del genere almeno una volta, non penso possa avere dubbi sull'autenticità... fate voi!!!

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce vole poco a fa un audio cosi

511275[/snapback]

 

e che cazzo, e che tocca portasse uno studio televisivo pe esse credibili?

511282[/snapback]

 

no

sai come la penso su che razza di gente siano...

se metti caso la porti come prova a un processo te se mettono a ride in faccia...

qsto intendevo e quello che ho detto io è quello che te dicono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo..mi sono rivenuti i brividi...mi sembra di essere tornata a ponte s.giovanni..

vero o non vero tanto è quello che succede....

 

 

non dico altro...altrimenti qui dentro si urtano

post-1052-1114004788_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che ognuno può credere quello che vuole sulla veridicità di questo file audio... di per se il file non prova nulla... potrebbe essere registrato anche per denigrare le forze dell'ordine. però chi come me si è trovato in situazioni del genere almeno una volta, non penso possa avere dubbi sull'autenticità... fate voi!!!

511359[/snapback]

Ma oggi c'è la tecnologia no? Tu filmali come se deve con relativo audio poi vedrai che se la smettono de fa' li bulli co' chi è indifeso!!!! Aoooooo.. al sud se ne guardano bene de fa' certe cose, guarda caso lo fanno co' chi sanno che in fondo è gente tranquilla. Tu fa che lo facevano co li fecciosi veri.......!!!!!! Sci lallerooooooooo.......... co' lu cazzu che lo fanno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo..mi sono rivenuti i brividi...mi sembra di essere tornata a ponte s.giovanni..

vero o non vero tanto è quello che succede....

 

 

non dico altro...altrimenti qui dentro si urtano

511368[/snapback]

Se uno ha le prove va da un avvocato, poi da un giudice e vedrai che poi no' ridono più sta tranquilla!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo è che mentre te caricano e te manganellano non è che poi ripija bene con la tua videocamera sony fiammante o con la tua troupe al seguito...

loro per questo so' avvantaggiati parecchio...

ce vorrebbe striscia la notizia tutte le vorde che annamo in trasferta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.