Vai al contenuto
larvone

curva sud

Messaggi raccomandati

vi posto questo comunicato che ho trovato stamattina al bar firmato da un sedicente gruppo chiamato SKATENATI (!)

 

 

 

"Salve a tutti!! esordisco così non perchè sono "stupido" ma per avere un pò di attenzione. Questo foglio è destinato solo a ragazzi e ragazze serie che hanno voglia di divertirsi. Venendo al dunque, Daniele, Michele, Francesco e Martina sono 4 ragazzi seri che come tanti altri (!?) vanno a vedere la partita in curva Sud.

E' proprio questo il punto, tanti pensano che la curva sud dia la curva dei vecchietti o delle famigliole (!!!), adesso è cambiato e con il vostro aiuto continuerà a cambiare in meglio. Noi 4 abbiamo realizzato un gruppo chiamato SKATENATI composto da noi e da altri ragazzi che però hanno bisogno di fondi e perciò quello che stiamo chiedendo è il fatto di aiutarci.

noi sappiamo che in curva sud ci sono tanti ragazzi che hanno volgia di cantare (????) e quindi chiediamo proprio a loro di venirci incontro; riferendomi ora ai genitori di questi ragazzi dico che non si devono preoccupare (AHAHAHAHH) perchè noi siamo 4 ragazzi molto seri ma con tanta volglia di sostenere le fere con i cori.

Per concludere chiedo ai ragazzi interessati a iniziare questa avventura con noi che se hanno volgia di aiutarci si devono iscrivere.

L'isrizione costa 15 euro e in essa è compresa una sciarpa e la tessera del gruppo ( :blink: ).

mi rimane da dire che con i soldi ricavati dalle vostre iscrizioni non ci andiamo al pub a bere una birra ma ci serviranno per acquistare torce e fumogeni per la partita ( :lol::lol: ) aiutateci perchè con il vostro aiuto faremo rinascere la MITICA CURVA SUD (!?!?!?!?!)

 

skatenati

 

 

 

 

 

 

.... apposto!!!!!

 

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: anche se la cosa può far sorridere dico che in questo momento delicato ben venga anche questa iniziativa. La Ternana ha bisogno di tutto l'appoggio possibile... B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente si...

 

dicevo: SIAMO ALLA FOLLIA DEL TIFO?! :lol::lol::lol:

 

se anche la Sud si muove significa che l'ambiente è gunfioooooooooooooo!!!!

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce manca che ai distinti b ce mettono uno striscione tipo DISTINTI FEROCI ( striscione presente in un juve stabia-ternana, proprio nei distinti dei locali ) e stamo alla frutta. :lol::lol::lol:

 

DELIRIO ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitti Dio caro che c'ho mi padre de là... nun me fate ide per piacere!!!!

 

Comunque in bocca al lupo ai ragazzi della sud.... state attenti bardà che qualcuno ve se fioncerà sicuramente contro per trarre vantaggio dalla vostra buona volontà come è successo per noi.....

 

3 curve ..... ma sa che spettacolo?!!??!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che una curva, quella me pare un rettilineo.....ve l'immaginate: rettilineo Sud

 

Scherzi a parte, è un'iniziativa lodevole, ma: chi l'ha scritto quel messaggio trovato al bar? Quanti errori grammaticali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ero piccoletta e mio padre(che ci va ancora..addirittura c'ha l'abbonamento!!)mi ci portava obbligatoriamente speravo che nascesse una cosa simile..e niente..adesso che la est è una mia realtà tutte le altre curve si organizzano...

 

 

nonostante tutto..è un bene per le fere...

FORZATERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cero che stu volantino ce stanno delle espressioni vermanete AGGRESSIVE :D (me raccomanno fate li BRAVI EH!!)

Comunque se anche alla Sud lunedì ce staranno li fumoggeni a me me fara piacerissimo. Sarà uno stadio da ricordare finchè campamo. :blink: B) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche TRIBUNA PERICOLOSA  :ph34r:  non lo vedo male...

 

:P  :P  :P

...manco fosse passato lu terremoto :D ...beh in quel caso sarebbe stata PERICOLANTE... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce manca che ai distinti b ce mettono uno striscione tipo DISTINTI FEROCI ( striscione presente in un juve stabia-ternana, proprio nei distinti dei locali ) e stamo alla frutta.  :lol:  :lol:  :lol:

 

DELIRIO ROSSOVERDE

ok!!! visto che seguo le partite in quel settore farò io lo striscione che sarà posizionato al piano superiore dei distinti b.

 

essendo per l'appunto "feroci", i distinti avranno come principale obiettivo l'intimidazione del guardalinee situato sotto il settore stesso

 

 

:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::P:P:P:P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato un gruppo!

Il prox anno me ne vado con loro1

Tanto alla sud ce volevo andare..dopo lo skifoso gemellaggio con quelli del livorno ... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente ho trovato un gruppo!

Il prox anno me ne vado con loro1

Tanto alla sud ce volevo andare..dopo lo skifoso gemellaggio con quelli del livorno ... :angry:

axel, non è stato un gemellaggio...mi pare sia un "patto di non belligeranza", il che, se è così, è una bella differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce manca che ai distinti b ce mettono uno striscione tipo DISTINTI FEROCI ( striscione presente in un juve stabia-ternana, proprio nei distinti dei locali ) e stamo alla frutta.  :lol:  :lol:  :lol:

 

DELIRIO ROSSOVERDE

Per come se vede la partita dovrebbe esse DISTINTI DISTANTI... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si però a scambio di sciarpette non si fa con certa gente! :angry:

A me ste cose non vanno giù porco ***!

"Simpatia" ma tu c'eri a Livorno gli anni degli scontri?

Ancora non hai capito che con i Livornesi ora non c'è nessun gemellaggio, se poi le cose non ti vanno bene puoi fare 2 cose :

 

1) Andare davanti alle balconiere e parlarne con i gruppi direttamente (cosa che ti sconsiglio)

2) Andare a mangiare li brustolini e tirare le miccette in curva Sud (forse questa cosa è più adatta a te)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh chi... però effettivamente quando i livornesi so venuti a Terni c'avevano un area molto gemellizzante addosso... te lo dico perchè de noi, per esempio, credo che semo stati in pochi a Livorno a annà in giro a chiede le sciarpette.... loro invece chiedevano scambi adestra e a manca come fossero gemellatissimi appunto.... capisco che una sciarpetta della ternana tirerebbe pure un perugino, però.....

comunque parlando con uno della est proprio la sera del nostro incontro, riflettendoci bene, sarebbe gajardo conosce quello che c'ho fatto a stiaffi su a livorno.... magari bevennoce pure una birra e dicendo AH MA TU SI QUELLO CHE M'HA APERTO LU SOPRACCIJO COME UNA FICA CO UNA FIBIATA??? MA PENZA MBU'.... IO T'HO DATO DU CARGI SULLI STINCHI E UN BOCCATONE!!!!.... non sto a scherzà... potrebbe esse davvero una bella esperienza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.