Vai al contenuto
tommyyes

Derby a parte

Messaggi raccomandati

Io a Mike, che per certi versi può avere anche ragione, dico solo una cosa: cerca di rispettare di più i tifosi ternani perché quello che stanno facendo è qualcosa che va oltre il semplice fatto sportivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono il primo ad essere dispiaciuto per il derby ma se andiamo avanti di questo passo (fossilizzati su una partita per settimane o mesi!) a Terni saremo noi tifosi a fare la figura de merda! Con la squadra in serie B, con la possibilità di andare ai play off (con una vittoria sul Verona saremo stati a 3 punti dal pg) a Terni non c'era il tifo e c'erano 2000 persone!!!

Questa non è la morte del calcio a Terni ma la morte del tifo SI ! ! !

Siamo diventati la tifoseria + ridicola della serie B! Mi dispiace dirlo ma è così!!!

514540[/snapback]

 

più che altro in questo modo si dimostra solo troppa importanza al PERUGIA e ai PERUGINI...

e loro ci godono a manetta... ;)

514547[/snapback]

Comunque ieri non s'è entrati per protesta contro gli arresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I DERBY SI VINCONO E SI PERDONO , NESSUNO PRETENDE CHE SI VINCANO TUTTI , MA CAZZO , VANNO ALMENO GIOCATI !!!!!!

 

QUESTO BRANCO DI MERDE NELLE TRE PARTITE HANNO SOLO PASSEGGIATO E SE NE SONO ALTAMENTE FREGATI DELL'IMPORTANZA CHE QUESTE PARTITE RIVESTONO VERSO I TIFOSI E LA CITTA' , NONOSTANTE FOSSERO STATI MESSI AL CORRENTE DELLA COSA PERSONALMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio un'altra considerazione : se avessimo vinto i derby ( cosa assolutamente alla nostra portata se le merde avessero voluto ) , noi avremmo 54 punti e il merdugia 49 e se il merdugia era una di quelle squadre date per promosse certe , la cosa mi fa icazzare ancora di più....

514614[/snapback]

 

Faccio un altra considerazione.

 

Se avessimo vinto i 2 derby e ora fossimo a 38 punti io sarei piu' contento.

514624[/snapback]

 

 

assolutamente d'accordo

514628[/snapback]

 

 

E' una questione di punti di vista: io preferisco fare per l'ottavo anno il campionato di B, e credo che a 38 punti i rischi di non farlo sarebbero mooooolto alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON QUESTO DISCORSO DEI DERBY M'AVETE ROTTO LI COJONI...E' DALL'INIZIO DELL'ANNO CHE CONTESTATE A PRESCINDERE TUTTO E TUTTI,,,FORSE LA PRESTAZIONE DEL DERBY NON E' SOLO FIGLIA DELLA PRESTAZIONE DEI GIOCATORI MA ANCHE DELLE CONTINUE ROTTURE DE COJONI DEI TIFOSI!!!

 

BASTA SIETE MONOTONI...MONOTEMATICI...CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE...MA ANNATE AFFANCULO VA...MI SEMBRA CHE A ROMA SPONDA LAZIO HANNO PERSO 5 A 1 E ALLO STADIO CI VANNO...A MILANO IDEM...DOPO IL 6 A 0...DATEJE NA CHIUSA CON STA STORIA E ANNAMO TUTTI ALLO STADIO A TIFA PER LA MAGLIA...INVECE DI CONTESTARE A PRESCINDERE...TIFIAMO TUTTI A PRESCINDERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON QUESTO DISCORSO DEI DERBY M'AVETE ROTTO LI COJONI...E' DALL'INIZIO DELL'ANNO CHE CONTESTATE A PRESCINDERE TUTTO E TUTTI,,,FORSE LA PRESTAZIONE DEL DERBY NON E' SOLO FIGLIA DELLA PRESTAZIONE DEI GIOCATORI MA ANCHE DELLE CONTINUE ROTTURE DE COJONI DEI TIFOSI!!!

 

BASTA SIETE MONOTONI...MONOTEMATICI...CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE...MA ANNATE AFFANCULO VA...MI SEMBRA CHE A ROMA SPONDA LAZIO HANNO PERSO 5 A 1 E ALLO STADIO CI VANNO...A MILANO IDEM...DOPO IL 6 A 0...DATEJE NA CHIUSA CON STA STORIA E ANNAMO TUTTI ALLO STADIO A TIFA PER LA MAGLIA...INVECE DI CONTESTARE A PRESCINDERE...TIFIAMO TUTTI A PRESCINDERE!!!!

514892[/snapback]

Ma perchè non te ne ritorni a cuccia e te fai na vagonata de cazzacci tui, affanculo vacci tu deficiente, a prescindere :angry:

Modificato da Pakito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON QUESTO DISCORSO DEI DERBY M'AVETE ROTTO LI COJONI...E' DALL'INIZIO DELL'ANNO CHE CONTESTATE A PRESCINDERE TUTTO E TUTTI,,,FORSE LA PRESTAZIONE DEL DERBY NON E' SOLO FIGLIA DELLA PRESTAZIONE DEI GIOCATORI MA ANCHE DELLE CONTINUE ROTTURE DE COJONI DEI TIFOSI!!!

 

BASTA SIETE MONOTONI...MONOTEMATICI...CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE...MA ANNATE AFFANCULO VA...MI SEMBRA CHE A ROMA SPONDA LAZIO HANNO PERSO 5 A 1 E ALLO STADIO CI VANNO...A MILANO IDEM...DOPO IL 6 A 0...DATEJE NA CHIUSA CON STA STORIA E ANNAMO TUTTI ALLO STADIO A TIFA PER LA MAGLIA...INVECE DI CONTESTARE A PRESCINDERE...TIFIAMO TUTTI A PRESCINDERE!!!!

514892[/snapback]

Ma perchè non te ne ritorni a cuccia e te fai na vagonata de cazzacci tui, affanculo vacci tu deficiente, a prescindere :angry:

514909[/snapback]

 

a cuccia tornace te cretino che non sei altro...visto tra l'altro che stai qui solo da un anno mentre io è dall'inizio che ce sto!!!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON QUESTO DISCORSO DEI DERBY M'AVETE ROTTO LI COJONI...E' DALL'INIZIO DELL'ANNO CHE CONTESTATE A PRESCINDERE TUTTO E TUTTI,,,FORSE LA PRESTAZIONE DEL DERBY NON E' SOLO FIGLIA DELLA PRESTAZIONE DEI GIOCATORI MA ANCHE DELLE CONTINUE ROTTURE DE COJONI DEI TIFOSI!!!

514892[/snapback]

 

 

 

ohhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente!!! so tre settimane che aspettavo di sentire queste frasi!!! Non riuscivo ancora a capacitarmi di come mai nessuno l'avesse ancora detto, ma Golden ha risolto la questione col suo intervento.

 

 

Se abbiamo perso il derby, se c'hanno rifilato 4 pere umiliandoci dopo le 4 che c'avevano offerto nei precedenti due confronti, la colpa è dei tifosi!!!

 

 

E' bello sapere che certe cose restano nonostante tutto.

515072[/snapback]

 

e certo Purì.....

perchè noi li stressamo.....

poretti tocca compatilli........

ma mannaggia il clero................. :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da osservatore neutrale, si mi è concesso oserei dire che se i tifosi rossoverdi si fossero fatti meno seghe mentali per la sconfitta nei derby, probabilmente oggi la TERNANA avrebbe tutte le carte in regola per disputare i playoff................cazzo ma contestate voi a Terni?

 

Longarini, con 4 soldi ha creato una squadra, che con un pò di fortuna ora sarebbe a pari punti con il Perugia...............

 

a Perugia i tifosi invece sono l'esatto opposto: nonostante Gaucci li stia prendendo per il culo da ENNE ANNI, non hanno le palle per contestare la società ed anche quest'anno, così come lo scorso, lo prenderanno in quel posto..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON QUESTO DISCORSO DEI DERBY M'AVETE ROTTO LI COJONI...E' DALL'INIZIO DELL'ANNO CHE CONTESTATE A PRESCINDERE TUTTO E TUTTI,,,FORSE LA PRESTAZIONE DEL DERBY NON E' SOLO FIGLIA DELLA PRESTAZIONE DEI GIOCATORI MA ANCHE DELLE CONTINUE ROTTURE DE COJONI DEI TIFOSI!!!

 

BASTA SIETE MONOTONI...MONOTEMATICI...CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE...MA ANNATE AFFANCULO VA...MI SEMBRA CHE A ROMA SPONDA LAZIO HANNO PERSO 5 A 1 E ALLO STADIO CI VANNO...A MILANO IDEM...DOPO IL 6 A 0...DATEJE NA CHIUSA CON STA STORIA E ANNAMO TUTTI ALLO STADIO A TIFA PER LA MAGLIA...INVECE DI CONTESTARE A PRESCINDERE...TIFIAMO TUTTI A PRESCINDERE!!!!

514892[/snapback]

Ma perchè non te ne ritorni a cuccia e te fai na vagonata de cazzacci tui, affanculo vacci tu deficiente, a prescindere :angry:

514909[/snapback]

 

a cuccia tornace te cretino che non sei altro...visto tra l'altro che stai qui solo da un anno mentre io è dall'inizio che ce sto!!!...

515065[/snapback]

 

 

Se esprimi on'opinione rispetta per primo quella altrui e non offendere se non per reazione .

 

Tra te e pakito vedetevela voi , ma siccome mi sento tirato in causa anch'io , vorrei ricordarti che io non ti ho mandato affanculo , e questo è l'ultima volta che sarò gentile.

 

Se hai delle opinioni esprimele ma non ti mettere sul piedistallo , ma soprattutto non offendere , è troppo comodo fare il leone dalla tastiera .

 

Se poi parliamo di "anzianità di servizio" potreo far valere la mia , ma non mi abbasso a questo , anche perchè qui ( a parte gli admin) esistono solo utenti senza gerarchie .

 

O almeno credo , se ci sono altre disposizioni , mettetemi al corrente

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da osservatore neutrale, si mi è concesso oserei dire che se i tifosi rossoverdi si fossero fatti meno seghe mentali per la sconfitta nei derby, probabilmente oggi la TERNANA avrebbe tutte le carte in regola per disputare i playoff................cazzo ma contestate voi a Terni?

 

Longarini, con 4 soldi ha creato una squadra, che con un pò di fortuna ora sarebbe a pari punti con il Perugia...............

 

a Perugia i tifosi invece sono l'esatto opposto: nonostante Gaucci li stia prendendo per il culo da ENNE ANNI, non hanno le palle per contestare la società ed anche quest'anno, così come lo scorso, lo prenderanno in quel posto..................

515094[/snapback]

 

 

 

 

 

Non puoi impedire le seghe mentali , altrimenti non esisterebbero i tifosi , il bar dello sport , ecc... sta nella natura del tifoso ....

 

Per quanto riguarda il campionato che sta disputando la ternana , nel complesso di sicuro stiamo ampiamente nei programmi , niente da dire ... quello che viene imputato è l'atteggiamento tenuto dai giocatori nei derby ( eccheccazzo!) e nelle 4 partite in cui si è raccolto un solo punto ( volutamente , hai voglia a dire di no) .

 

Lasciamo stare i playoff, non sono per questa società , accontentiamoci di una salvezza tranquilla e di vedere giocatori che si impegnano sempre ( pura utopia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo salvi con 7 giornate di anticipo e continui a rompere le palle! Certo abbiamo perso i derby, ma qual'era l'obiettivo?

Mi sembra che è stato ragiunto o sbaglio???

Io sono il primo ad essere dispiaciuto per il derby ma se andiamo avanti di questo passo (fossilizzati su una partita per settimane o mesi!) a Terni saremo noi tifosi a fare la figura de merda! Con la squadra in serie B, con la possibilità di andare ai play off (con una vittoria sul Verona saremo stati a 3 punti dal pg) a Terni non c'era il tifo e c'erano 2000 persone!!!

Questa non è la morte del calcio a Terni ma la morte del tifo SI ! ! !

Siamo diventati la tifoseria + ridicola della serie B! Mi dispiace dirlo ma è così!!!

E non cominciamo con la società o con tante di quelle scuse che non reggono più.

514540[/snapback]

 

Allora c'hai le recchie de piombo:

 

NON ME NE FREGA UN CAZZO DELLA SALVEZZA O DEI PLAY OFF

 

 

 

 

 

Abbiamo fatto la piu' grande figura di merda in 70 anni di storia. Paragonabile al 6-0 del derby di milano.

2000 persone so pure troppe.

514562[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::huh::huh::huh::lol::lol::lol::lol:

 

 

Se capisci che stai a scherzà, è per questo, che non prendo nemmeno in considerazione frasi come queste, che se associate ad un essere umano farebbero credere che l'evoluzione non ha subito sussulti negli ultimi 3 milioni di anni.....

Però lo so che scherzi e per questo me faccio un sacco de risate.... :lol::lol::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdere con il perugia è una cosa che brucia a tutti ma questi sono i soliti discorsi del ternano tifoso medio che pensa solo al derby......se la ternana dovesse andare in serie A (cosa peraltro impossibile) vorrei vedere che cosa fareste........

 

Brini ha fatto un buon lavoro, perchè salvare con 2 mesi di anticipo una squadra come la Ternana di quest'anno, con una difesa veramente SCARSA, giocatori inizialmente demotivati come jimenez e kharja, un centrocampo ripreso per i capelli in corsa (gente come frara e giannone non era in squadra) e una società RIDICOLA per me è una mezza impresa.......continuate a fossilizzarvi sui derby vedrete che andremo lontano.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si fossilizza sui derby...

Il fatto è che farsi prendere per il culo non è bello per nessuno...e nessuno può venire a dire che la squadra nei due derby si è impegnata(spero nessuno ne abbia il coraggio).

Il problema è che i derby non sono stati persi per degli errori o per la superiorità della squadra avversaria,ma xchè la squadra ha fatto finta di giocare, quando sapevano benissimo cosa significasse per noi quella partita.

Io tornerò allo stadio perchè non je la faccio senza annacce, ma li giocatori lo devono capì(sembra che un pochetto l'abbiano capito)come funziona a Terni...x me era mejo vince i derby che salvasse...qualcuno me pijerà per matto, ma tanti me capiranno.

 

 

 

SOLO E SEMPRE GRIFO MERDA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo i vari messaggi su questo forum, dopo profonda meditazione, sono arrivato alla conclusione che SIAMO TUTTI UNA MASSA DI PROVINCIALOTTI senza futuro.

 

A Perugia perchè anche se non annamo in serie A almeno avemo vinto 3 derby

 

A Terni perchè anche se annamo in serie A avemo perso 3 derby.

 

Ecco, continuiamo così, a farci del male; kaiser, ma vi volete rendere conto, anzi rendiamoci conto che il mondo del calcio NON E' UMBRIACENTRICO!

 

I derby vengono consegnati alla storia, certo è meglio vincerli che perderli, ma se puta caso la TERNANA va in serie A cosa fate?

 

Fate i caroselli per TERNI osannando gli stessi giocatori che vi hanno fatto vergognare per i 3 derby persi?

 

A Perugia non è che stanno meglio: per cacciare via quel porchettaro aspettano che la squadra rimanga in serie B dopo un campionato tra i più mediocri degli ultimi 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me fate gira' le palle

 

datemi pure del troglodita, magic l'ha fatto, o del provinciale.

 

A me non me ne po' frega' de meno del campionato. Tanto semo mediocri. Non me ne frega se non andremo lontano. E' una squadra di senza palle, non andremo comunque da nessuna parte.

 

cmq a scanzo di equivoci manco se annamo in serie A li perdono. Stop.

 

Al mondo ce stanno uomini a cui piace pijallo al culo, figurate se a Magic1 non je po' piace' sta fra i primi 10 avendo pijato 8 gol in 3 derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me fate gira' le palle

 

datemi pure del troglodita, magic l'ha fatto, o del provinciale.

 

A me non me ne po' frega' de meno del campionato. Tanto semo mediocri. Non me ne frega se non andremo lontano. E' una squadra di senza palle, non andremo comunque da nessuna parte.

 

cmq a scanzo di equivoci manco se annamo in serie A li perdono. Stop.

 

Al mondo ce stanno uomini a cui piace pijallo al culo, figurate se a Magic1 non je po' piace' sta fra i primi 10 avendo pijato 8 gol in 3 derby...

515207[/snapback]

 

 

I miei gusti sessuali non dovrebbero rientrare nelle discussioni del forum... :lol::lol: però visto che oramai li hai tirati in ballo, ti dico che potrebbe anche esse.........

Però non è dal fatto che abbiamo preso 8 gol in tre derby, tu possa dire che mi piace farmelo infilare nel deretano.

Io onestamente kabù, non mi preoccupo del numero di gol subiti o di quelli fatti, mi preoccupo, che la MIA Ternana rimanga in serie B, che è già un ottimo traguardo per la nostra città.

Io sono contento che vinca e che mi faccia divertire, poi gli incidenti di percorso, tipo perugia, possono accadere, ma non per questo devo criticare a prescindere tutto ciò che ne segue.

Io amo i colori rossoverdi, amo Terni e di conseguenza non è una partita di calcio, per quanto sentita che mi farà cambiare atteggiamento verso la maglia ed i colori della mia città.

Abbiamo perso a perugia, purtroppo, ed io come te mi sono sentito umiliato dai perugini che ci hanno preso per il culo per tutta la partita, aver preso tutti quegli ettolitri di acqua sulla testa e tutto il resto, però la vita continua, e se permetti, l'esito di una partita, per quello che mi riguarda non mi farà rimettere in discussione ciò che credo e ciò che amo.

La protesta della Est, può essere anche accettabile nei contenuti, ma a mio avviso, non nei modi, perchè così non si fa altro che aumentare il distacco dalla NOSTRA Ternana.

Poi vorrei aggiungere altri milioni di cose, ma mi fermo quì, perchè non debbo far cambiare idea a nessuno, ma solo dire ciò che sento.

E vedere gente che esterna idee come la tua mi fa arrabbiare, poi fai come vuoi, ribadisco, io la penso così.

Comunque Kabù, che te devo di :wub: conoscemoce, magari te faccio cambià idea sul mio conto e sul mio universo :kiss2::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Kabù, che te devo di :wub: conoscemoce, magari te faccio cambià idea sul mio conto e sul mio universo  :kiss2:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

515230[/snapback]

Non ho detto che sei gaio

Ho detto che se c'e' gente a cui piace quello, figurati essere contento di prendere 8 gol dal pg...

 

Non esiste nulla di paragonabile a quello visto quest'anno nel derby. Forse nemmeno la retrocessione di 3 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Kabù, che te devo di :wub: conoscemoce, magari te faccio cambià idea sul mio conto e sul mio universo  :kiss2:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

515230[/snapback]

Non ho detto che sei gaio

Ho detto che se c'e' gente a cui piace quello, figurati essere contento di prendere 8 gol dal pg...

 

Non esiste nulla di paragonabile a quello visto quest'anno nel derby. Forse nemmeno la retrocessione di 3 anni fa.

515236[/snapback]

 

 

Avevo capito, era solo per sdrammatizzare, io dico solo, che forse, converrebbe a tutti, giocatori tifosi società, giornalisti, in una parola sola, ambiente tutto, cercare di abbassare i toni e provare a ripartire da zero.

A mio avviso, squadra e società ci stanno almeno provando, la squadra con i risultati e la società, con gesti tipo quelli del presidente, ora la palla passa a noi, ed io dalla parte mia dico, provamoce, o almeno cercamo de provacce.........

Non so gaio :lol::lol::lol: però non se sa mai..... :lol::lol::lol::P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON QUESTO DISCORSO DEI DERBY M'AVETE ROTTO LI COJONI...E' DALL'INIZIO DELL'ANNO CHE CONTESTATE A PRESCINDERE TUTTO E TUTTI,,,FORSE LA PRESTAZIONE DEL DERBY NON E' SOLO FIGLIA DELLA PRESTAZIONE DEI GIOCATORI MA ANCHE DELLE CONTINUE ROTTURE DE COJONI DEI TIFOSI!!!

 

BASTA SIETE MONOTONI...MONOTEMATICI...CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE...MA ANNATE AFFANCULO VA...MI SEMBRA CHE A ROMA SPONDA LAZIO HANNO PERSO 5 A 1 E ALLO STADIO CI VANNO...A MILANO IDEM...DOPO IL 6 A 0...DATEJE NA CHIUSA CON STA STORIA E ANNAMO TUTTI ALLO STADIO A TIFA PER LA MAGLIA...INVECE DI CONTESTARE A PRESCINDERE...TIFIAMO TUTTI A PRESCINDERE!!!!

514892[/snapback]

Ma perchè non te ne ritorni a cuccia e te fai na vagonata de cazzacci tui, affanculo vacci tu deficiente, a prescindere :angry:

514909[/snapback]

 

a cuccia tornace te cretino che non sei altro...visto tra l'altro che stai qui solo da un anno mentre io è dall'inizio che ce sto!!!...

515065[/snapback]

Risponni invece de tirà fori l'anzianità :blink: anche perchè non sò se ce guadagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da osservatore neutrale, si mi è concesso oserei dire che se i tifosi rossoverdi si fossero fatti meno seghe mentali per la sconfitta nei derby, probabilmente oggi la TERNANA avrebbe tutte le carte in regola per disputare i playoff................cazzo ma contestate voi a Terni?

 

Longarini, con 4 soldi ha creato una squadra, che con un pò di fortuna ora sarebbe a pari punti con il Perugia...............

 

a Perugia i tifosi invece sono l'esatto opposto: nonostante Gaucci li stia prendendo per il culo da ENNE ANNI, non hanno le palle per contestare la società ed anche quest'anno, così come lo scorso, lo prenderanno in quel posto..................

515094[/snapback]

Otelma, te faccio notà che da quando c'è la contestazione 3 partite 7 punti, non sarà la contestazione, ma de più era difficile chiedere, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON QUESTO DISCORSO DEI DERBY M'AVETE ROTTO LI COJONI...E' DALL'INIZIO DELL'ANNO CHE CONTESTATE A PRESCINDERE TUTTO E TUTTI,,,FORSE LA PRESTAZIONE DEL DERBY NON E' SOLO FIGLIA DELLA PRESTAZIONE DEI GIOCATORI MA ANCHE DELLE CONTINUE ROTTURE DE COJONI DEI TIFOSI!!!

 

BASTA SIETE MONOTONI...MONOTEMATICI...CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE...MA ANNATE AFFANCULO VA...MI SEMBRA CHE A ROMA SPONDA LAZIO HANNO PERSO 5 A 1 E ALLO STADIO CI VANNO...A MILANO IDEM...DOPO IL 6 A 0...DATEJE NA CHIUSA CON STA STORIA E ANNAMO TUTTI ALLO STADIO A TIFA PER LA MAGLIA...INVECE DI CONTESTARE A PRESCINDERE...TIFIAMO TUTTI A PRESCINDERE!!!!

514892[/snapback]

Ma perchè non te ne ritorni a cuccia e te fai na vagonata de cazzacci tui, affanculo vacci tu deficiente, a prescindere :angry:

514909[/snapback]

 

a cuccia tornace te cretino che non sei altro...visto tra l'altro che stai qui solo da un anno mentre io è dall'inizio che ce sto!!!...

515065[/snapback]

Risponni invece de tirà fori l'anzianità :blink: anche perchè non sò se ce guadagni

515250[/snapback]

 

Poi anche se tiramo fori l'anzianita' che cazzo c'entra? Allora io dico che i giocatori so merde e siccome so l'utente 4 allora c'ho ragione? Me sembra un raggionamento del cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON QUESTO DISCORSO DEI DERBY M'AVETE ROTTO LI COJONI...E' DALL'INIZIO DELL'ANNO CHE CONTESTATE A PRESCINDERE TUTTO E TUTTI,,,FORSE LA PRESTAZIONE DEL DERBY NON E' SOLO FIGLIA DELLA PRESTAZIONE DEI GIOCATORI MA ANCHE DELLE CONTINUE ROTTURE DE COJONI DEI TIFOSI!!!

 

BASTA SIETE MONOTONI...MONOTEMATICI...CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE...MA ANNATE AFFANCULO VA...MI SEMBRA CHE A ROMA SPONDA LAZIO HANNO PERSO 5 A 1 E ALLO STADIO CI VANNO...A MILANO IDEM...DOPO IL 6 A 0...DATEJE NA CHIUSA CON STA STORIA E ANNAMO TUTTI ALLO STADIO A TIFA PER LA MAGLIA...INVECE DI CONTESTARE A PRESCINDERE...TIFIAMO TUTTI A PRESCINDERE!!!!

514892[/snapback]

Ma perchè non te ne ritorni a cuccia e te fai na vagonata de cazzacci tui, affanculo vacci tu deficiente, a prescindere :angry:

514909[/snapback]

 

a cuccia tornace te cretino che non sei altro...visto tra l'altro che stai qui solo da un anno mentre io è dall'inizio che ce sto!!!...

515065[/snapback]

Risponni invece de tirà fori l'anzianità :blink: anche perchè non sò se ce guadagni

515250[/snapback]

 

ma rispondi de che....ho solo detto di piantarla con il contestare per il derby...mentre te mi hai detto di stare a cuccia e mi hai dato del deficiente...ma a che te devo risponde...l'unica cosa è insultarti come hai fatto tu CRETINO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi, Golden è uno che la Ternana l'ama davvero e per questo va rispettato quello che dice....poi se po pure non condividerlo ce mancherebbe altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calma ragazzi, Golden è uno che la Ternana l'ama davvero e per questo va rispettato quello che dice....poi se po pure non condividerlo ce mancherebbe altro

515295[/snapback]

Pole esse chi je pare, ma me sò rotto li cojoni che a turno scappano fori e sputano sulla curva, specialmente se è gente che manco ce vene alla est, lo ripeto per l'ennesima volta, non semo li buffoni de corte che dovemo esse presenti pe favve divertì a voi, noi famo come cazzo ce pare, a seconda de quello che ce dice la brocca e se non ve sta bene .....attaccateve al cazzo e tirate forte

 

 

 

 

Che straccia de bucchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti tutto questo proselitismo non lo capisco

 

Se non siete d'accordo con le decisioni della curva:

o fate come me che non ne parlo piu'

oppure andate alle riunioni e protestate

 

Se voi volete anda' allo stadio andate. Non me pare che ce stanno i picchetti...

 

Resto dell'idea cmq che compiacersi del decimo posto dopo aver ammirato "l'impegno" profuso dai "fenomeni" a perugia, è e resta da gente mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte Platinette, Taricone, Ascanio e katia,quelli del Grande Fratello, Alessandra e Costantino, quelli di Saranno Famosi, Amici e Maria De Filippi, Solange, la maga Sirio, la rumena che parla con l'alieno, la medium che parla coi morti, Antonella Elia, gli spogliarellisti in tanga che cantano Wild Boys, i paralitici che ballano la lambada sulla carrozzella, i fichi d'india che fanno "amici ra-ra-ra-ra", Boldi che fa "ostia che dolore,ostia che paura  ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta", il gioco del se fosse, il caso umano del pasticcere sardo col picchio al posto del naso che eiacula quando c'ha il raffreddore, i calciatori del cervia che si strofinano le ballerine, a parte questo le trasmissioni di Costanzo sono interessanti!

514349[/snapback]

e buona domenica non ce lo metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.