Vai al contenuto
lu minestra

MI SONO INCAZZATO PER PER IL DERBY MA.....

Messaggi raccomandati

Come tutti quanti voi la rabbia e la delusione per il derby è stata molto forte con l'aggravante che buona parte dei mie clienti sono perugini immaginate quindi che sfottò ho dovuto subire senza poterli mandare a fanculo proprio perchè clienti.

Ma a mente fredda, passata la buriana, mi sento di dire che che ben altre cose del calcio mi fanno incazzare.

Mi viene da pensare al quel famoso 8 marzo del 1992 e alla vergogna che provai a vedere i nostri giocatori che cercavano di far pareggaire il Perugia(tentativo di Stafano PAPA di prendere la palla con le mani in area ad esempio); ma cosa sarebbe accaduto se avessimo pareggiato e al contempo promossi in serie B egualmente? La presa per il culo sarebbe passata in cavalleria o il fatto che Ternana e Perugia si fossereo accordati sul pareggio avrebbe poi rovinato la stagione che ci ha visto promossi?

Mi fa molto più rabbia pensare ad Atalanta-Ternana della stagione passata; la fantomima di Zamapagna che tira il rigore e noi che li facciamo pareggiare subito.

In quei casi vedo la malafede non nella sconfitta di Perugia dove un mandria de bardascetti senza palle, ma in buona fede, è scesa in campo già scoppiata.

Attenzione questa non vuole essere un assoluzione della ternana di quest'anno ma solo una riflessione su quale è la merda vera a cui abbiamo dovuto assitere in tutti questi anni.

Credete con tutta onestà che sti ragazzini abbiano voluto perdere il derby?

O è peggio assistere a commedie in campo dove noi poveri spettatori paganti ci illudiamo di assitere ad un spettacolo vero .

8 Marzo 1992 Perugia rosica.......e se non fosse stato cosi?

Probabilmente se mi nonno c'avesse avuto le rote sarebbe stato un tram ma..................

Modificato da lu minestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che c'hai ragione anche te

 

anche a me me rode parecchio per il derby..e penso che sia ovvio..

 

pero' me sembra che ce semo rimessi in carreggiata..e la prova del nove è per sabato sera contro il verona..vediamo cosa possiamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già risposto in altri topic, da tifoso ternana e anti-perugino è ovvio che mi sono incazzato e che ci sia rimasto male ma non ho ravvisato nessun comportamento scorretto a livello di partita venduta o altro....così come non mi è sembrata venduta nemmeno quella contro il modena dell'andata in cui l'ha pensata diversamente vavassori.....è una squadra forse mal costruita con anziani in preda ad amnesie e giovani che non hanno ancora le palle per sopportare certe pressioni e noi onestamente è dalla partita di andata che abbiamo cercato di caricarli per il derby di ritorno....a volte essere troppo carichi può portare a prestazioni diametralmente opposte, non mi sento di accusare tutti i giocatori e il tecnico ( che per me ha dei grossi limiti ) per i derby persi, sono d'accordo anch'io sul fatto che si è visto di peggio in passato e che il 4-0 è soltanto derivato dal fatto che quest'anno più che una squadra è un po' una armata brancaleone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente avrei preferito stare in classifica a braccetto con l'arezzo ma aver vinto i 2 derby (quello di coppa, conta gia' di meno).

 

Mi hanno cancellato 70 anni di storia e il ricordo della stagione 91-92

 

Devono da fa uno sbocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe avemo perso i derby..ed è giusto che uno li insulti per questo

 

ma secondo te allora era mejo perde pure in casa col crotone e qa Piacenza per dimostare che so veramente spastici???

 

ma dico..ma ce volemo fa male da soli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come tutti quanti voi la rabbia e la delusione per il derby è stata molto forte con l'aggravante che buona parte dei mie clienti sono perugini immaginate quindi che sfottò ho dovuto subire senza poterli mandare a fanculo proprio perchè clienti.

Ma a mente fredda, passata la buriana, mi sento di dire che che ben altre cose del calcio mi fanno incazzare.

Mi viene da pensare al quel famoso 8 marzo del 1992 e alla vergogna che provai a vedere i nostri giocatori che cercavano di far pareggaire il Perugia(tentativo di Stafano PAPA di prendere la palla con le mani in area ad esempio); ma cosa sarebbe accaduto se avessimo pareggiato e al contempo promossi in serie B egualmente? La presa per il culo sarebbe passata in cavalleria o il fatto che Ternana e Perugia si fossereo accordati sul pareggio avrebbe poi rovinato la stagione che ci ha visto promossi?

Mi fa molto più rabbia pensare ad Atalanta-Ternana della stagione passata; la fantomima di  Zamapagna che tira il rigore e noi che li facciamo pareggiare subito.

In quei casi vedo la malafede non nella sconfitta di Perugia dove un mandria de bardascetti senza palle, ma in buona fede, è scesa in campo già scoppiata.

Attenzione questa non vuole essere un assoluzione della ternana di quest'anno ma solo una riflessione su quale è la merda vera a cui abbiamo dovuto assitere in tutti questi anni.

Credete con tutta onestà che  sti ragazzini abbiano voluto perdere il derby?

O è peggio assistere a commedie in campo dove noi poveri spettatori paganti ci illudiamo di  assitere ad un spettacolo vero .

8 Marzo 1992 Perugia rosica.......e se non fosse stato cosi?

Probabilmente se mi nonno c'avesse avuto le rote sarebbe stato un tram ma..................

512253[/snapback]

IO AVREI MENATO, MA DE BRUTTO, MA PROPRIO DE BRUTTO A TUTTI LI GIOCATORI QUEL GIORNO, SIA LI NOSTRI CHE LI LORO!!!!!!!! PERO' NESSUNO M'HA MAI DATO RETTA!!!!! A ME QUELLA VITTORIA ME STA ANCORA SU LU GOZZO!!!! CHE C'ENTRA... DA UN LATO HO GODUTO, MA SOLO PER L'1% PERCHE' LO SCHIFO CHE HO VISTO ERA TROPPO PER ME!!!! RIPETO, IO LI AVREI BUSSATI DE BRUTTO TUTTI!!!! TUTTI LI SPETTATORI, SIA MERDUGINI CHE TERNANI AVREBBERO DOVUTO INVADE LU CAMPO E CORGALLI DE BOTTE A PIU' NON POSSO!!!!! E' DA LI CHE LA MIA PASSIONE PER IL CALCIO HA INCOMINCIATO A VACILLARE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby per noi tifosi è importantissimo ma sempre 3 punti sono, per cui secondo me abbiamo dato e continuiamo a dare troppa importanza ad una sola partita. Una partita si puo' anche sbagliare: è umano. Ma alla fine gara dopo gara viene fuori la potenzialità e la qualità di una squadra. Non è un'assoluzione, ma sentire gente che preferisce retrocedere ma vincere il derby anzichè stare dove stiamo mi sembra un'idiozia! Alla fine contano i punti in classifica e non i derby.

Per me adesso come adesso con la squadra a 5 punti dai play-off non dico di sognare ma di tornare a sostenere questi ragazzi che nel bene e nel male hanno giocato un grande campionato. Tutti all'inizio avremmo firmato per stare in quella posizione a questo punto del campionato (molti di voi erano sicuri di soffrire per la salvezza o addirittura retrocedere) e seppure c'è tanta rabbia e delusione per i derby è bene guardare avanti e non piangersi sempre di continuo addosso e fare le vittime. La vita va avanti e basare tutto su due derby mi sembra sbagliato. E' chiaro contano molto ma quando ne abbiamo presi 4 a Modena o 3 a Trieste nessuno si è sognato di contestare e questo dimostra che la Ternana puo' fare una gran partita come prenderne 4.

 

Questa squadra merita il nostro appoggio altrimenti tutti gli anni per un motivo o per l'altro finiamo col mettere 4 stracci, andare in 4 allo stadio e creare un clima davvero brutto.

Serve + autocritica da parte di tutti e secondo me serve tornare a tifare Ternana! In fondo passano squadra, giocatori e Presidenti ma noi restiamo: per la maglia e per l'orgoglio non possiamo arrenderci proprio noi.

I giocatori stanno rialzando la testa e noi che facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se possono perde i derby... so sempre tre putni... ce lu so....... però c'è modo e modo de perdeli!!!!! Lu modo che honno adottatu sti signurini lu 9 Aprile è statu lu peggiu in assoluto!!!! Steano lammezzu lu campo come le statuine de lu presepiu!!!! Anche se si scarso non poli fa' quelle figure de merda. DEVI DA CORRE.. FA QUELLO CHE TE PARE.... FA LI FALLI... SPUTAJE IN FACCIA.... DAJE UNU CAZZOTTU... SPEZZAJE 'NA GAAAAAAMBA.... TIRAJE LA MAJETTA...., MA QUALCOSA DEVI FA'... INVECE SO' USCITI FRESCHI COME ROSE SENZA AVE' FATTU UNU FALLU!! E DAJEEEE MA MICA SEMO TONTI SA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente avrei preferito stare in classifica a braccetto con l'arezzo ma aver vinto i 2 derby (quello di coppa, conta gia' di meno).

 

Mi hanno cancellato 70 anni di storia e il ricordo della stagione 91-92

 

Devono da fa uno sbocco

512402[/snapback]

 

d'accordo con te kabù.

 

in 180 minuti la storia rossoverde è stata spazzata via.

 

voi fate come cazzo vi pare, MA IO NON DIMENTICO.

 

 

PS: ciò non toglie che ovviamente ierisera sono stato contento della vittoria. contento ma pure incazzato allo stesso tempo.

non so che devo fa.

 

tanto finisce come sempre: alla fine alla fine te la pigli in culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.