Vai al contenuto
Farfallina

FINALMENTE TANTE!!!

Messaggi raccomandati

VISTO I NUMEROSI CASI DI FORUMISTI "ALLUPATI" CHE SI AGGIRANO PER I VARI TOPIC , NON SAREBBE IL CASO DI RENDERSI UN PO UTILI ALLA CAUSA DEL FORUM?????

 

 

 

CACCIATELA FORIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:D:D:D:D

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robba che se legge stu topic mi ragazza ME CASTRA.........................e sai qual'è lu brutto? che co sta sfiga che c'ho se me casca per terra me rimbalza dritto dritto lan c.............. Vabbè s'è capito, no??? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquille, lubiondo è pressoché innocuo!!! A meno che non disponiate di un microscopio elettronico portatile!! ;):D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BIONDO TE PARLAVI DI FORUMISTI ALLUPATI...MA da quello che dite mi sembra più il caso di forumisti disperati(per le proprie misure!!)

ahahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

MA PARLI TU CHE TE FAI LU BIDE' CO TOPEXAN??????

:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:;):):D

 

...se le pijo 'ste forumiste le SMOLECOLO!!!!!!

 

Senti, ma per coprire la tua macchiettina rosa che porti davanti usi il perizoma al contrario??? E tanto ce sguazzeresti lo stesso!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIONDO TE PARLAVI DI FORUMISTI ALLUPATI...MA da quello che dite mi sembra più il caso di forumisti disperati(per le proprie misure!!)

ahahaha :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Brava, hai proprio azzeccato il dramma de lubiondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco chi era la sesta ragazza....alien!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Io mi chiamo alien perché sò de un altro pianeta (non so se me sò spiegato!!??).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALIENETTO MIO, ME FAI PENA.................................. :P:P:P PENSA UN PO COME STAI MESSO. M'HO C'HAI UN BRUFOLO ............MA SE TROMBI E TE SCOPPIA LU BRUFOLO ADDIO PUS...........ERGO SI COSTRETTO ALL'ASTINENZA FINO A QUANDO NON TE SARAI DECISO A BUTTALLO VIA DOPO................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PROBLEMA E' SEMPRE LO STESSO CARE FARFALLINA E NOISETTE, E CIOE' CHE GLI  'UOMINI' QUANDO PARLANO SO TUTTI BRAVI!!!!

Lo sappiamo, Ferella... ;) questi del forum poi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donne (si fa per dire!) forumiste, siete solo chiacchiere e distintivo!

 

Invece noilatri maschietti siamo il fiorfiore della gioventù della Conca (tranne lubiondo, ma non è colpa sua: il fatto è che quando va al bagno a far pipì per trovare il suo cosino deve inscenare il ballo di San Vito.. per una mezz'oretta, poi alla fine lo trova!).

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Donne (si fa per dire!) forumiste, siete solo chiacchiere e distintivo!

 

Invece noilatri maschietti siamo il fiorfiore della gioventù della Conca (tranne lubiondo, ma non è colpa sua: il fatto è che quando va al bagno a far pipì per trovare il suo cosino deve inscenare il ballo di San Vito.. per una mezz'oretta, poi alla fine lo trova!).

IO A TROVALLO CE METTERO' PURE MEZZORA PERO' ALLA FINE LO TROVO.

 

Invece vorrei far notare il tuo appello disperato di mercoledi scorso nella trasmissione CHI L'HA VISTO dove ti ho visto piangere disperatamente con la fotografia del tuo brufoletto in mano............................... a dire la verità ho cercato molto in giro per terni, ho smosso pure la cinofila ( pozzi brucialli ) della finanza, ma proprio niente.

I cani mi hanno detto che sentono meglio una caccola de fumo che il cosino tuo.................ma dai, mi dispiace, cmq continuerò a cercare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci sci... fate e dite quello che ve pare ma giù le mani da ferella 74!!!!!!

 

lubiò... tranquillo... dije a alien....

NON LUNGO CHE TOCCHI NE' LARGO CHE OTTURI MA DURO CHE DURI!!!!!!

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo acid , c'ho la coscenza pulita io :P:P:P

mica so come alien che ce l'ha un po sporca de pus :lol::lol::lol::lol:

 

PS: adesso caro alien se sei veramente un chimico ( non lo di in giro sennò pensano che pure tu faccia parte dei vertici iracheni ) dacci la composizione del pus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non èposso analizzare il mio "pus" poichè, al momento del prelievo, rischierei di provocare un'inondazione per tutto il laboratorio!

 

Cmq ti posso portare un vetrino da orologio (dimensioni 1x1 cm) come contenitore per il tuo vomitino biancastro.

 

CHE SIGNORI CHE SEMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lubiò... tranquillo... dije a alien....

NON LUNGO CHE TOCCHI NE' LARGO CHE OTTURI MA DURO CHE DURI!!!!!!

Praticamente è il mio identikit!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE ACID!!!!

QUASI QUASI TE VOIO BENE ANCHE SE NON TI CONOSCO!! :P  :P  :P

meno male...........adesso quel mollicone di acid ti dara' vita maledetta!!!!!!!!!!!!!

LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE DONNE DEL FORUM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà... allora già so riuscito a faje di quasi quasi te vojo bene... mo se per piacere cominciate a falla finita de fa li buffoni io c'avrei da fa......

 

inutile dire ferella che ricambio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.