Vai al contenuto
Manson

VEDEMO SE VE FILA...

Messaggi raccomandati

Derby perso, una città umiliata, una pagina nera di storia rossoverde che nessuno mai cancellerà, manco dopo che avremo vinto lu primo scudetto.

 

Personalmente, ci ripenso spesso (per fortuna sempre meno de rado...) ma é qualcosa che non so se se ne andrà mai da sta capocciaccia...

 

Avemo vinto col Crotone e a Piacenza, se riuscissimo a vince anche col Verona la salvezza sarebbe quasi matematica...

 

Di perdono non se ne parla, almeno per quanto me riguarda, perché l'hanno fatta veramente grossa, ma sinceramente dopo la partita col Piacenza me so sentito un fremito (saranno stati brividi de freddo, co tutta l'acqua che ho preso...), un accenno de senso de soddisfazione...

 

Quasi quasi non vedo l'ora che arriva domani sera, giusto per vedé che so capaci de combina contro il Verona...

 

Un rigurgito de passione? Boh... Certo é che se prima del derby ero carico a molla e pronto a sbullonaje la conijera, dopo il derby stavo come la più merda delle merde, non je la facevo manco a parlà, me veniva da piagne... Dopo la vittoria col Crotone ho provato indifferenza, dopo l'ultima di Piacenza, come dicevo, un fremito (leggero) de soddisfazione e sorpresa...

 

Non lo so come cazzo starò dopo un eventuale nuova vittoria sabato, alle emozioni non se comanda, certo é che se a sto punto riuscissero a sollevacce un peletto de morale vincendone il più possibile, pò esse che alla fine una pacchetta sulla spalla me sentirei pure de dalla a qualcuno...

 

Boh...

513214[/snapback]

 

non ho capito il senso del discorso; non fila un cazzo e se questo era un tentativo per sentirti meno solo...beh fratello hai sbagliato posto. Smamma. E stai lontano da mia figlia. Ricordati che sno cattivo, incazzato e stanco...mangio filo spinato e piscio Napalm...per cui vai a rompere il cazzo a qualcun altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..VABBè.....LASCIAMO PERDE Và..........

513382[/snapback]

anfatti

513391[/snapback]

 

Attenti Berto. E' maestro con tanto di patentino, della scuola di Hokuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1- c'ero e non j'ho detto niente, semplicemente xchè non me ne frega niente de contestà e cazzi vari, una partita è una partita, la vita è un'altra cosa: ho preso l'acqua e le inculate, ma sò cose che uno che segue il calcio mette in preventivo, quindi finisce lì.

 

2- tengo quella firma xchè rappresenta quello che penso di loro (come di moltissimi altri calciatori) a livello calcistico, ma di certo non mi permetto di andare a menare o ad insultare, nè tantomeno lancio propositi bellicosi on-line, per poi rimangiarmeli nella realtà.

 

3- non ritengo giusto fomentare, ed infatti non l'ho mai fatto nè sto dicendo che occorra farlo; semplicemente dico che ci sono mille leoni da tastiera che spaccano il culo ai passeri, che mollano le cinquine ai giocatori, che contestano in massa, poi però quando si trovano davanti i loro bersagli preferiti, non fanno mai niente! Perchè? Allora semo tutti coniji, oppure parlamo a vanvera! Io almeno me ritengo coerente!

 

4- se non riesci a convivere civilmente con una persona equilibrata, simpatica (a modo suo :D) e anche autoironica come Berto semplicemente xchè c'ha una felpa che non te piace sulla firma, beh forse dovresti fare un'analisi profonda del tuo io... c'è qualcosa che non va!

513346[/snapback]

 

beh.....

se scrivi quello.....

te ricordo che ce stava gente che prima della salvezza a salerno, diceva sempre che erano merde, uno ha dato du cinghiate a lu poro burgnicce!!!

fa mbotu!!

 

 

ps....grazie zittombò, pe la firma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..VABBè.....LASCIAMO PERDE Và..........

513382[/snapback]

 

A gabbriè, lassa perde........

prima dici de non daje addosso a li giocatori e poi te scaji contro lu poru Bertu che de perugino ie armasta solo la carta de identità.....!

 

 

:bboni::bboni::bboni::angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che vuoi dire? Non ho capito!

513406[/snapback]

 

CHE A FORZA DE Dì, CHE LI GIOCATORI SO' MERDE E CAZZI VARI.....E CHE C'ERAVAMO SALVATI SOLO PER IL PREMIO SALVEZZA DE AGARINI,E CAZZIVARI.........

CE STA' CHE SCEMO CHE PE FASSE GROSSO, FA' CAZZATE, COME AVER AGGREDITO BURGNIC.....

se vuoi lo scrivo in catalano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, proprio non avevo capito, nun te scallà! ;)

 

Ma infatti io sò il primo a dì che non tocca fà niente, ma me dà fastidio chi dietro una tastiera, o in compagnia del branco, dice di voler menare, intimidire e via dicendo, poi in realtà non fa niente!

Meglio così, per carità, ma me fanno ride quando li vedo ruggire dietro lu monitor!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh, proprio non avevo capito, nun te scallà! ;)

 

Ma infatti io sò il primo a dì che non tocca fà niente, ma me dà fastidio chi dietro una tastiera, o in compagnia del branco, dice di voler menare, intimidire e via dicendo, poi in realtà non fa niente!

Meglio così, per carità, ma me fanno ride quando li vedo ruggire dietro lu monitor!

513412[/snapback]

 

come vedi pero' ti rispondono solo quelli che non l'hanno mai detto!!!

 

ma è meglio così!!!

pero' se chi lo ha detto , non l'ha fatto, , è meglio no??

 

 

 

 

 

 

vorrei piuttosto che all'assemblea di oggi ci vada anche chi ama le fere, io non posso, non solo chi va' a fa' la voce grossa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..VABBè.....LASCIAMO PERDE Và..........

513382[/snapback]

 

A gabbriè, lassa perde........

prima dici de non daje addosso a li giocatori e poi te scaji contro lu poru Bertu che de perugino ie armasta solo la carta de identità.....!

 

 

:bboni::bboni::bboni::angel:

513407[/snapback]

...Aò MARCHè......T'HANNO RILASCIATO???? NDò ERI FINITO??? STA BERT-UCCIA SOLO AMICO TUO POTEVA ESSE......... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con Berto: domenica sera Jimenez, Berni e Peluso mangiavano in tranquillità al Cicalino: ma tutti i vendicatori mascherati dov'erano?

 

:D

513307[/snapback]

 

 

Io lo sapevo fin dal primo minuto che qui se sarebbe parlato e basta e che niciunu je avrebbe fatto un minimo de discorsetto a quelle MERDE, però no' l'eo dittu senno' me se rivoltava contro lu forumme!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con Berto: domenica sera Jimenez, Berni e Peluso mangiavano in tranquillità al Cicalino: ma tutti i vendicatori mascherati dov'erano?

 

:D

513307[/snapback]

 

 

Io lo sapevo fin dal primo minuto che qui se sarebbe parlato e basta e che niciunu je avrebbe fatto un minimo de discorsetto a quelle MERDE, però no' l'eo dittu senno' me se rivoltava contro lu forumme!!! ;)

513427[/snapback]

 

 

eccone nandro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con Berto: domenica sera Jimenez, Berni e Peluso mangiavano in tranquillità al Cicalino: ma tutti i vendicatori mascherati dov'erano?

 

:D

513307[/snapback]

 

 

Io lo sapevo fin dal primo minuto che qui se sarebbe parlato e basta e che niciunu je avrebbe fatto un minimo de discorsetto a quelle MERDE, però no' l'eo dittu senno' me se rivoltava contro lu forumme!!! ;)

513427[/snapback]

 

 

eccone nandro!!!

513432[/snapback]

 

Zittu che tu si lu primo qua dentro che ha detto dimo famo spaccamo e poi se l'incontra je offre pure l'aperitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bitut è psicopatico come sembra! :D

 

vecchio, io ancora non ho capito se la pensamo allo stesso modo oppure no!

 

mesà che tocca parlacce in catalano per dero! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Derby perso, una città umiliata, una pagina nera di storia rossoverde che nessuno mai cancellerà, manco dopo che avremo vinto lu primo scudetto.

 

Personalmente, ci ripenso spesso (per fortuna sempre meno de rado...) ma é qualcosa che non so se se ne andrà mai da sta capocciaccia...

 

Avemo vinto col Crotone e a Piacenza, se riuscissimo a vince anche col Verona la salvezza sarebbe quasi matematica...

 

Di perdono non se ne parla, almeno per quanto me riguarda, perché l'hanno fatta veramente grossa, ma sinceramente dopo la partita col Piacenza me so sentito un fremito (saranno stati brividi de freddo, co tutta l'acqua che ho preso...), un accenno de senso de soddisfazione...

 

Quasi quasi non vedo l'ora che arriva domani sera, giusto per vedé che so capaci de combina contro il Verona...

 

Un rigurgito de passione? Boh... Certo é che se prima del derby ero carico a molla e pronto a sbullonaje la conijera, dopo il derby stavo come la più merda delle merde, non je la facevo manco a parlà, me veniva da piagne... Dopo la vittoria col Crotone ho provato indifferenza, dopo l'ultima di Piacenza, come dicevo, un fremito (leggero) de soddisfazione e sorpresa...

 

Non lo so come cazzo starò dopo un eventuale nuova vittoria sabato, alle emozioni non se comanda, certo é che se a sto punto riuscissero a sollevacce un peletto de morale vincendone il più possibile, pò esse che alla fine una pacchetta sulla spalla me sentirei pure de dalla a qualcuno...

 

Boh...

513214[/snapback]

 

non ho capito il senso del discorso; non fila un cazzo e se questo era un tentativo per sentirti meno solo...beh fratello hai sbagliato posto. Smamma. E stai lontano da mia figlia. Ricordati che sno cattivo, incazzato e stanco...mangio filo spinato e piscio Napalm...per cui vai a rompere il cazzo a qualcun altro...

513395[/snapback]

 

 

 

Scala delle emozioni:

 

livello 1: perso il derby - delusione

 

livello 2: vinto col Crotone - indifferenza

 

livello 3: vinto col Piacenza - soddisfazione (leggera)

 

livello 4: vincere col Verona - soddisfazione (media)

 

livello 5: vincere altre partite - soddisfazione

 

 

 

in maniera più semplice e sintetica non me so spiegà, colpa mia... te l'ho detto mille volte che a forza de annà in giro co Tommaso te rincojonivi... :(

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con Berto: domenica sera Jimenez, Berni e Peluso mangiavano in tranquillità al Cicalino: ma tutti i vendicatori mascherati dov'erano?

 

:D

513307[/snapback]

 

 

Io lo sapevo fin dal primo minuto che qui se sarebbe parlato e basta e che niciunu je avrebbe fatto un minimo de discorsetto a quelle MERDE, però no' l'eo dittu senno' me se rivoltava contro lu forumme!!! ;)

513427[/snapback]

 

 

eccone nandro!!!

513432[/snapback]

 

Zittu che tu si lu primo qua dentro che ha detto dimo famo spaccamo e poi se l'incontra je offre pure l'aperitivo.

513448[/snapback]

 

 

MO' M'HAI ROTTO IL CAZZO!!!!

SEI L'ESEMPIO VIVENTE DE CHI SPARGE MERDA PER CONTA' CHICCOSA!!!

VISTO CHE NON SAI SCRIVA NIENTE DE INTELLIGENTE, INFAMI LA GENNTE.....SO' PROPRIO CURIOSO DE CONOSCETE, E ADESSO POSTA QUELLO CHE HO SCRITTO!!!!PEZZODEMMERDA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bitut è psicopatico come sembra! :D

 

vecchio, io ancora non ho capito se la pensamo allo stesso modo oppure no!

 

mesà che tocca parlacce in catalano per dero! :D

513526[/snapback]

 

 

INtendevo dire che se chiami leone da tastiera quelli che minacciavano ecc.....po' esse che qualche scemo, pe non sentisse dì, leone da tastiera, fa lu leone davero!!

ola!!!

quillu deficente de borgobelloooodice che io ero uno che diceva menamo...... cio' conferma che non è degno manco de no sguardo a li post, e che è un poro disadattato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo d'accordo con tutto, soprattutto sul giudizio su borgobelloooo :D

 

Forse le mie parole potrebbero sembrare un'istigazione a far seguire dei fatti alle parole, invece volevo solo indicare che non andrebbero nemmeno dette certe cose, per i motivi che intendi tu!

 

Ma converrai con me che de leoni qua dentro ce ne stanno tanti, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bitut è psicopatico come sembra! :D

 

vecchio, io ancora non ho capito se la pensamo allo stesso modo oppure no!

 

mesà che tocca parlacce in catalano per dero! :D

513526[/snapback]

 

 

INtendevo dire che se chiami leone da tastiera quelli che minacciavano ecc.....po' esse che qualche scemo, pe non sentisse dì, leone da tastiera, fa lu leone davero!!

ola!!!

 

....è che certa gente non c'arriva purtroppo....presente il cervello a compartimenti stagno?

ecco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semo d'accordo con tutto, soprattutto sul giudizio su borgobelloooo :D

 

Forse le mie parole potrebbero sembrare un'istigazione a far seguire dei fatti alle parole, invece volevo solo indicare che non andrebbero nemmeno dette certe cose, per i motivi che intendi tu!

 

Ma converrai con me che de leoni qua dentro ce ne stanno tanti, o no?

513538[/snapback]

 

certo!

ma scrivono solo su li inceneritori e quanno perde la ternana!!

ps. è sempre mejo dì le cose 2 vorde, anche se poi ce sta' st'elemento che sparge merda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vecchio non te arrabbià , damme retta ;)

513543[/snapback]

 

 

ahh, c'hai ragione, ma se hai notato sto' a lotta' co sta gente che dice sputamo, menamo, via tutti, merde, solo per tene' tutti uniti, e quello scappa fori che io so' uno de quelli, ma ha detto che domani vene a magna' la porchetta????

io me porto na carota e na mela, poi chissa'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA LA CAPOCCIA PE FA' COME CAZZO VE PARE LA PORTATE O VE SERVE SOLO PE SPARTI' LE RECCHIE????

SO DU SETTIMANE CHE VA AVANTI STU BUCCHINO DE SPACCA' QUA, SPACCO LA', SPACCO DE SOPRA.

FATE COME CAZZO VE PARE SENZA ANNA' A FA PROCLAMI CHE POI NESSUNO MANTERRA'.

 

PEGGIO DE LI REGAZZINI DE DU ANNI.

 

POI CHI DOVEVA SPACCA' DA LA SERA DE PG, GENTILMENTE POI NON GIUDICASSE DA PROFETA ALTRI EVENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA LA CAPOCCIA PE FA' COME CAZZO VE PARE LA PORTATE O VE SERVE SOLO PE SPARTI' LE RECCHIE????

SO DU SETTIMANE CHE VA AVANTI STU BUCCHINO DE SPACCA' QUA, SPACCO LA', SPACCO DE SOPRA.

FATE COME CAZZO VE PARE SENZA ANNA' A FA PROCLAMI CHE POI NESSUNO MANTERRA'.

 

PEGGIO DE LI REGAZZINI DE DU ANNI.

 

POI CHI DOVEVA SPACCA' DA LA SERA DE PG, GENTILMENTE POI NON GIUDICASSE DA PROFETA ALTRI EVENTI.

513553[/snapback]

 

infatti, è la stessa cosa che ho scritto io prima ........il senso era prorpio questo che dici tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in realtà non esiste... è un'entità creata dagli admins per rendere questo forum + vivo...

 

...altrimenti come li scrivevamo 500 mila posts in meno de 3 anni?

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.