Vai al contenuto
Tomas Milian

Triestina Sampdoria

Messaggi raccomandati

Personalmente tifo Samp per due ottime ragioni:

 

1) Praticamente la sua promozione è sicura e quindi non è sulla samp che dobbiamo fare la nostra rincorsa

 

2) Se vince o pareggia la samp guadagnamo punti sulla triestina che è una delle concorrenti

 

3) Tra 5 giornate ci giochiamo noi e se fosse praticamente quasi promossa credo che la partita sarebbe molto più facile.

 

 

Purtroppo attualmente sta vincendo la Triestina con gol di Fava (che ha ristaccato di 1 borgobello nella classifica cannonieri purtroppo). Se vince la Triestina propongo di prendere noisette a capro espiatorio e usarla come assistente de lu lanciatore de coltelli a lu circo (ovviamente dopo aver sostituito il lanciatore con uno cieco pagato da noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente tifo samp...

1)perchè ho una marea di amici a genova

2)perchè vincendo la samp si staccherebbe(e magari a maggio sarebbe già promossa...quindi 3 punti in più per noi)

3)perchè se vincesse la triestina torneremmo 6....ed a trieste sarebbe una guerra invece che una battaglia!!

 

FORZA DORIA!!!

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa che stamo a portà zella, 2 a 0 per la triestina (Parisi)  :(  :(  :(

Ma Parisi non faceva a cazzotti !!! Mannaggia a lui ... chi je l' ha fatto cambia' sport ??? Oppure e' Heather quilla che ballava ??? Chiunque sia che je possi scappa' il menisco dal ginocchio e ritrovassello sul lobo sinistro a mo' di pendente !!! ;) (stasera so' cAttivo !!!!)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Parisi non faceva a cazzotti !!! Mannaggia a lui ... chi je l' ha fatto cambia' sport ??? Oppure e' Heather quilla che ballava ??? Chiunque sia che je possi scappa' il menisco dal ginocchio e ritrovassello sul lobo sinistro a mo' di pendente !!!  ;)  (stasera so' cAttivo !!!!)

no credo che fosse l'ex capo della polizia! :lol:

 

Cmq... 2 a 1!!!!!

 

gol di Bazzani....daje Bazzà, si una testa de cazzo ma almeno facce sto favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente tifo Samp per due ottime ragioni:

 

1) Praticamente la sua promozione è sicura e quindi non è sulla samp che dobbiamo fare la nostra rincorsa

 

2) Se vince o pareggia la samp guadagnamo punti sulla triestina che è una delle concorrenti

 

3) Tra 5 giornate ci giochiamo noi e se fosse praticamente quasi promossa credo che la partita sarebbe molto più facile.

Ma leggo male io o le ragioni sono 3???

 

Oddio... iniziamo a dà li numeri!!!

:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.