Vai al contenuto
gidi

PREVENDITA BIGLIETTI

Messaggi raccomandati

In una intervista di pochi minuti fà Capozucca ha informato la tifoseria ternana che per l'importanza della gara con il Lecce e per la grande affluenza di pubblico che si prevede i biglietti saranno messi in vendita fin da domani(martedì 8) nei soliti punti(tabaccherie,bar,etc.).

Ha detto che si aspetta la bolgia!!!!!!!

 

E che bolgia sia cazzo!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PREVENDITA????????

Mamma mia!!!! Quant'è stata l'ultima volta della prevendita per una parita de campionato a Terni????

Forza regàààà,riempimo quello stadio e sfasciamolo...così lo arfanno nuovo all'inglese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA PREVENDITA????????

Mamma mia!!!! Quant'è stata l'ultima volta della prevendita per una parita de campionato a Terni????

Forza regàààà,riempimo quello stadio e sfasciamolo...così lo arfanno nuovo all'inglese....

Veramente la prevendita c'è stata in tutte le partite interne della Ternana

in diversi bar e tabaccherie, come sempre!

 

Comunque per facilitare l'acquisto dei biglietti in prevendita (fino a sabato) e domenica solo in 3 esercizi ecco la lista di dove si possono acquistare i biglietti:

 

 

Le tabaccherie ricevitorie del Lotto abilitate alla vendita dei biglietti della TERNANA CALCIO a TERNI (cap 05100) sono le seguenti:

 

05100 V.LE BENEDETTO BRIN, 92

05100 VIA CESARE BATTISTI, 23/C

05100 V.LE DELLO STADIO, 37

05100 VIA CURIO DENTATO 80/A

05100 VIALE TRIESTE, 49

05100 VIA G. DI VITTORIO, 1

05100 P.ZA TACITO, 20

05100 C.SO DEL POPOLO 87

05100 VIA LUNGONERA SAVOIA 68/D

05100 VIA DEL RIVO, 6O/62

05100 VIA F.LLI ROSSELLI, 15

05100 P.ZZA A. BOSCO, 1-ANG. C. DENTATO, 41

05100 VIA G. DI VITTORIO, 75

05100 VIA CESARE BATTISTI, 58/A

05100 VIA NARNI, 246

05100 P.TA SANT'ANGELO, 25

05100 VIA GRAMSCI, 66

05100 VIA VALLE VERDE, 2

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che nonostante c'ho l'abbonamento compro pure 3 biglietti e ce porto mi nonna mi nonno e la rumena che li guarda! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

STAMO FORI DE CAPOCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E per quali settori si trova?

ma stò a skerza....!!

 

ma veni quanno cazzo te pare !!....ma ke c'hai l'ansia??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E per quali settori si trova?

Al botteghino i bliglietti li trovi comunque. Forse gli unici che saranno esauriti ai botteghini sono quelli della est. per il resto anche se devi fa la fila li trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi informo che nell'ultima partita in casa presso i botteghini della sud sono mancati i biglietti e c'è stata una mezza rissa all'ingresso.

E eravamo solo 11.000 (per me lo sapete erano 14000).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a prendere i biglietti per due miei amici (culodipiombo!!!) e davanti a me c'era altra gente che li stava comprando.

Il titolare della tabaccheria mi ha detto che ne hanno venduti veramente tanti soprattutto i numerati e le curve est e nord.

Si aspettava parecchia gente ma non così tanta.

Quanti ne erano stati venduti nelle varie ricevitorie non lo sapeva.

Comunque sta andando meglio delle aspettative a quanto pare.

 

CHI LUNEDI' NON VIENE C'HA LI PARENTI DE LU GRIFO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi informo che nell'ultima partita in casa presso i botteghini della sud sono mancati i biglietti e c'è stata una mezza rissa all'ingresso.

E eravamo solo 11.000 (per me lo sapete erano 14000).

... poi mi spiegherai come fai i tuoi conti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... poi mi spiegherai come fai i tuoi conti...  ;)

Li conta uno per uno...lui mica va a vedè la partita a lu stadio, va a contà li cristiani così lu giorno dopo può SMENTIRE li dati ufficiali! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COmunque oggi alle 12.30 alla tabaccheria in piazza del popolo i biglietti erano quasi finiti. Rimanevano biglietti (pochi ) della est e qualche distinto. In ogni caso quando il liberati fa 15.000 persone con la ovest chiusa, deve avere tutte le altre tre curve ed i distinti pieni (senza contare la san martino). Quando ne fa diecimila ha le curve piene, e i distinti al primo piano mezzi vuoti. (e' una questione di frequentazione del liberati... eheheh!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi dire che erano finiti quelli della nord????

beh... io ne ho presi ben 4 oggi allo stadio per la nord..... quindi... vallo a pijà allo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COmunque oggi alle 12.30 alla tabaccheria in piazza del popolo i biglietti erano quasi finiti. Rimanevano biglietti (pochi ) della est e qualche distinto. In ogni caso quando il liberati fa 15.000 persone con la ovest chiusa, deve avere tutte le altre tre curve ed i distinti pieni (senza contare la san martino). Quando ne fa diecimila ha le curve piene, e i distinti al primo piano mezzi vuoti. (e' una questione di frequentazione del liberati... eheheh!)

Non diciamo cazz.... i biglietti li stampano via internet con la lottomatica e anche se in una tabaccheria sono finiti bastano che si collegano (cioè rimettono in funzione la macchina che li stampa, quella per giocà anche al lotto) e li ristampano altri a meno che non li vendono tutti ma ancora avoja!

 

DAJE che ce n'è per tutti! TUTTI ALLO STADIO E comprateve lu bijetto in anticipo pe non fa la coda allo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.