Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Come fare senza Brevi?

Messaggi raccomandati

Secondo me, ci vuole anche una buona dose di culo. Finora saremo tutti d'accordo nel dire che la Ternana ha guadagnato ciò che si è meritata...bene, per vincere un campionato ci vuole anche culo.

Lunedì potrebbe anche sostituirlo Kharja: magari azzecca 2 lanci ed è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci dimentichiamo che quest'estate dicevamo che Karjha era uno dei pochi su cui "rifondare" la ternana...

Non ci dimentichiamo che lo scorso anno Karjha ha dato il meglio di se proprio nell'ultima fase del campionato, ovvero proprio in questo periodo.

Che gli faccia bene l'arietta di primavera o che entri in forma così tardivamente non lo so, sta di fatto che io lo scorso anno me lo ricordo ricoprire con facilità e bravura sia il ruolo di interditore (come difensore aggiunto) sia quello di suggeritore, quindi credo che se davvero sta in forma come è a tutti sembrato sabato scorso, non possiamo che augurarci di vederlo in campo!

 

Per l'attacco, credo che se rientra Sussi a sinistra che è un ottimo crossatore, Zaniolo possa far bene e pungere di testa.... Se non riesce ad entrare in partita, poco male: secondo tempo tutto "anema e core" con Adeshina a scorazzare per tutto il fronte d'attacco!

 

Bere'... ricordate de falli li cambi!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che sò sti pinati greci?

piANti greci, scusate ma a volte so dislessico anche sulla tastiera.

Cazzo però, non ve sfugge proprio niente eh????!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.