Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

LA CODA PIU' LUNGA DEL MONDO

Messaggi raccomandati

Ma hai visto che roba? In Italia ci sarebbe una risso ogni 10 metri per gente che si infila da tutti i lati :D  :lol:  :lol:

518115[/snapback]

 

In Italia se apre un Apple store se presenta la' una e je chiede quanto le fanno al chilo quelle verdi... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Italia se apre un Apple store se presenta la' una e je chiede quanto le fanno al chilo quelle verdi...  <_<

518118[/snapback]

Stavo facendo un pensierino ad un ibook. Che mi conti? Sono validi?

518119[/snapback]

 

Premessa. Ho 3 Mac (2 fissi e 1 portatile, quest'ultimo con il dual boot Mac OsX - Debian GNU/Linux), quindi sono di parte.

 

Ti dico cmq cosa ho notato:

Il Mac funziona. Ci fai quello che vuoi in modo intuitivo, pensi a quale e' il modo piu' semplice per fare una cosa e la fai (esempio per disinstallare un programma trascini la sua icona nel cestino); Non si pianta, mai; E' bello; E' il sistema più usato per fotoritocco, video a audio; Non prende virus, spyware e compagnia danzante.

 

Per sfatare qualche luogo comune cmq:

http://www.apple.com/it/switch/questions/

 

I contro? non e' compatibile con i programmi Windows (ma ci sono programmi equivalenti... anzi spesso superiori), ci sono pochi giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho da circa un mese il Powerbook 15'', e mi ci trovo benissimo. Non lo uso per andare su internet e per giocare, per questo ho ancora il fisso con Windows.

Lo sapete che senza sparare a qualcuno io non ci posso stare :P:lol:

 

Cmq la velocità del G4 è veramente impressionante, lo sto usando per il fotoritocco, per lavorare con l'audio digitale (sono un appassionato) e per la grafica in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.