Vai al contenuto
Dj Lorenzo

problema con il windows media player

Messaggi raccomandati

perchè quando pigio stamp e poi incollo sul paint non mi da l'immagine ? :angry:

518984[/snapback]

 

Windows - WMP - Ms Paint :paura:

Le 3 Parche!

(solo che so tutte e 3 Atropo :lol:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè quando pigio stamp e poi incollo sul paint non mi da l'immagine ? :angry:

518984[/snapback]

 

Windows - WMP - Ms Paint :paura:

Le 3 Parche!

(solo che so tutte e 3 Atropo :lol:)

518988[/snapback]

traduzione in italico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè quando pigio stamp e poi incollo sul paint non mi da l'immagine ? :angry:

518984[/snapback]

 

Windows - WMP - Ms Paint :paura:

Le 3 Parche!

(solo che so tutte e 3 Atropo :lol:)

518988[/snapback]

traduzione in italico?

518991[/snapback]

 

Se tu la matina annassi a scòla invece de cazzeggià su lu forum avresti capito :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè quando pigio stamp e poi incollo sul paint non mi da l'immagine ? :angry:

518984[/snapback]

 

Windows - WMP - Ms Paint :paura:

Le 3 Parche!

(solo che so tutte e 3 Atropo :lol:)

518988[/snapback]

traduzione in italico?

518991[/snapback]

 

Se tu la matina annassi a scòla invece de cazzeggià su lu forum avresti capito :P

518996[/snapback]

e se voi parlassivo un po meglio capirebbe pur'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabubi, e' una mia impressione o sei contro tutto quello marchiato "windows"???? :D

519062[/snapback]

 

Non e' una tua impressione, oltre ad essere un prodotto scadente, le pratiche monopolistiche di Microsoft hanno fatto si che negli ultimi 10 anni la gente identifichi Windows come una parte essenziale del computer, conosco persone che credono che sia normale avere installato un antivirus nel pc :unsure: e che tutti i sistemi operativi siano affetti da virus :o .

Cmq nello specifico è colpa mia che perdo tempo con idioti tipo Dj Lor.

Windows Media Player utilizza un sistema di visualizzazione differente da Bsplayer. Stamp e derivati non funzionano. O si usa un altro player o uno specifico programma per gli screenshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora come mai una volta m'è risiuscito a faje una foto?

519097[/snapback]

 

Perche' dipende dal Codec utilizzato dal lettore e dal formato video del filmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabubi, e' una mia impressione o sei contro tutto quello marchiato "windows"???? :D

519062[/snapback]

 

Non e' una tua impressione, oltre ad essere un prodotto scadente, le pratiche monopolistiche di Microsoft hanno fatto si che negli ultimi 10 anni la gente identifichi Windows come una parte essenziale del computer, conosco persone che credono che sia normale avere installato un antivirus nel pc :unsure: e che tutti i sistemi operativi siano affetti da virus :o .

Cmq nello specifico è colpa mia che perdo tempo con idioti tipo Dj Lor.

Windows Media Player utilizza un sistema di visualizzazione differente da Bsplayer. Stamp e derivati non funzionano. O si usa un altro player o uno specifico programma per gli screenshot.

519090[/snapback]

 

 

famme capi: co quello che hai postato te posso fa i print con paint? (auhuhauha come l' ho detto male :P)

altrimenti quali so i programmi specifici?

 

uno de sti giorni tirero fuori le palle e metto linux... poi avro il problema per i giochi, ma almeno evito i virus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
famme capi: co quello che hai postato te posso fa i print con paint? (auhuhauha come l' ho detto male :P)

altrimenti quali so i programmi specifici?

 

Su winbug premendo STAMP ti mette negli appunti la schermata, apri paint e fai "incolla" e hai l'immagine. Solo che ti registra in modo semplicistico una schermata bitmap senza appunto considerare alcune cose (come il contenuto di finestre video, di alcuni filmati flash o di applet java).

Sul mio mac il modo di fare screenshot è questo:

MELA-SHIFT-3 e ti salva sul desktop un file PDF con la schermata.

 

Si per win che per mac (e anche per linux) queste opzioni possono risultare "limitative", quindi esistono programmi specifici per fare screenshot. Tipo questo: http://www.code-line.com/software/screenshotpro.html (per mac)

 

capi'?

 

uno de sti giorni tirero fuori le palle e metto linux... poi avro il problema per i giochi, ma almeno evito i virus...

519376[/snapback]

 

Ubuntu, come distribuzione

Dual boot

Usa win come console da gioco e linux per tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si kabù fai tanto il coatto co sti pc... sarà pure un poro sfigato dell'informatica, ma metti giù sto pallone e famo 'na partita... vedemo un pò se pure là fai li numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si kabù fai tanto il coatto co sti pc... sarà pure un poro sfigato dell'informatica, ma metti giù sto pallone e famo 'na partita... vedemo un pò se pure là fai li numeri

519395[/snapback]

 

famo a basket ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si kabù fai tanto il coatto co sti pc... sarà pure un poro sfigato dell'informatica, ma metti giù sto pallone e famo 'na partita... vedemo un pò se pure là fai li numeri

519395[/snapback]

 

famo a basket ok?

519405[/snapback]

 

biliardo ultima offerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si kabù fai tanto il coatto co sti pc... sarà pure un poro sfigato dell'informatica, ma metti giù sto pallone e famo 'na partita... vedemo un pò se pure là fai li numeri

519395[/snapback]

 

famo a basket ok?

519405[/snapback]

 

biliardo ultima offerta

519407[/snapback]

 

Goriziana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si kabù fai tanto il coatto co sti pc... sarà pure un poro sfigato dell'informatica, ma metti giù sto pallone e famo 'na partita... vedemo un pò se pure là fai li numeri

519395[/snapback]

 

famo a basket ok?

519405[/snapback]

 

biliardo ultima offerta

519407[/snapback]

 

Goriziana

519410[/snapback]

 

Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si kabù fai tanto il coatto co sti pc... sarà pure un poro sfigato dell'informatica, ma metti giù sto pallone e famo 'na partita... vedemo un pò se pure là fai li numeri

519395[/snapback]

 

famo a basket ok?

519405[/snapback]

 

biliardo ultima offerta

519407[/snapback]

 

Goriziana

519410[/snapback]

 

Ternana

519411[/snapback]

 

e com'e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si kabù fai tanto il coatto co sti pc... sarà pure un poro sfigato dell'informatica, ma metti giù sto pallone e famo 'na partita... vedemo un pò se pure là fai li numeri

519395[/snapback]

 

famo a basket ok?

519405[/snapback]

 

biliardo ultima offerta

519407[/snapback]

 

Goriziana

519410[/snapback]

 

Ternana

519411[/snapback]

 

e com'e'?

519412[/snapback]

 

 

ah non lo so, ma me piacerebbe provalla

te posso dì com'è una romana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ubuntu, come distribuzione

Dual boot

Usa win come console da gioco e linux per tutto il resto.

 

domanda idiota: senza fare la partizione? o anche (visto che ho due hard disk) metto su c:(il "principale")windows e su e:linux?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ubuntu, come distribuzione

Dual boot

Usa win come console da gioco e linux per tutto il resto.

 

domanda idiota: senza fare la partizione? o anche (visto che ho due hard disk) metto su c:(il "principale")windows e su e:linux?

519518[/snapback]

 

volendo si...

potresti anche partizionare al volo con parted tenendo i dati.... ma e' complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ubuntu, come distribuzione

Dual boot

Usa win come console da gioco e linux per tutto il resto.

 

domanda idiota: senza fare la partizione? o anche (visto che ho due hard disk) metto su c:(il "principale")windows e su e:linux?

519518[/snapback]

 

volendo si...

potresti anche partizionare al volo con parted tenendo i dati.... ma e' complesso

519519[/snapback]

 

 

ok tanto tutte ste cose me le farà qualcuno che ce capisce, perché un minimo de base ce n' ho, ma già lo so che se faccio da solo qualcosa sbaglio, smadonnerò in diverse lingue e poi lascio perde tutto reinstallando windows :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.