Vai al contenuto
Sciacca

Resoconto trasferta Genova

Messaggi raccomandati

Come al solito so partito da solo in macchina perchè ce so' 2 froci :ph34r: che sono voluti andare in 20 in un pullman da 50 (bahh!! Se facevamo 5 macchine ce se organizzava molto meglio... <_< ). Comunque sto giro non sono partito la sera prima ma alle 1 del giorno intento a voler visitare Pisa (che non avevo mai visto prima :blink::blink: ). Sicchè praticamente alle 15:30 ero nella ridente cittadina toscana; ho visto la torre e poi me la sono sciacquata da li cojoni. Riparto e verso le 18:15 me se torceva lo stomaco dalla fame. Mi fermo su un ristorantino vicino al porto di La Spezia di nome "Il Forchettone" e riesco a spendere una trentina d'euri (spesi più che bene tra l'altro :P ) e me strafogo come un porchetto. Mi reincammino verso genova a panza gonfia. Quando esco al casello fantomaticamente mi ritrovo davanti il pullman nostro scortato dalla pula. Chiamo larvone, gli faccio presente che gli sono dietro e ci diamo appuntamento allo stadio. Da qui l'odissea: arrivato nei pressi dello stadio m'attacca un dolore de stomaco de quelli da suicidio. Parcheggio in palese divieto di sosta, rassegnato oramai a prendere la seconda multa su 2 tasferte a genova.... Scendo e non riuscivo nemmeno a camminare. Penso: qui ce vole un bagno!!!!!! Ore 20:30 abbocco su un barretto; la cassiera quando me vede me indica direttamente il bagno senza che gli avessi chiesto niente :huh::huh: LA LIBERAZIONE avviene in circa 10 minuti. Sciacca è di nuovo in vita :D Dopo aver ripreso un colore decente me dirigo a passo lungo verso Marassi; entro co 25 minuti di ritardo quando oramai me davano tutti per disperso. Scopro che addirittura sono riuscito a perdermi il vantaggio della Ternana :(:( Intanto larvone se rifà delle sfortune della vita con giocattolino tutto suo (seguono foto).......

La partita finisce come tutti sapete grazie al nostro gioiellino IMENEz che je dovrebbero segà le gambe... Dopo la partita se riparte tutto sommato contenti (con un piccolo retrogusto de incazzatura :angry: ). Il viaggio di ritorno passa tranquillo con Bambu che me avrà chiamato ste 15 volte finche non ho rimesso la macchina in garage: MANCO MI PADRE!!!! :P:P:lol:

(m'ha fatto parlà al telefono con il grande Ivano MARI :o:o:lol: )

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito so partito da solo in macchina perchè ce so' 2 froci  :ph34r: che sono voluti andare in pullman 20 in un pullman da 50 (bahh!!

519690[/snapback]

 

 

MODIFICA STA CIPPA DE CAZZO CO LU RIPORTO DE 2,5!!!

 

CRITINU Lì

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(m'ha fatto parlà al telefono con il grande Ivano MARI :o  :o  :lol: )

519690[/snapback]

 

lo stesso ivano ti ha citato nel suo programma

 

grande michè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nemmeno me so accorto ke stavi a fà le foto :D

519815[/snapback]

 

 

Sei venuto caruccio de profilo anche se manca il tocco di classe, tipo se larvone ti avrebbe abbracciato in quel momento sarebbe stata una foto da annali :wub::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito so partito da solo in macchina perchè ce so' 2 froci  :ph34r: che sono voluti andare in pullman 20 in un pullman da 50 (bahh!!

519690[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

519715[/snapback]

 

 

Ciao Marì!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo Ivanone è rimasto scioccato (positivamente ovviamente) dell'amore per le Fere de Sciacca...x Michele se t'ho chiamato 15 volte è proprio perché Ivanone s'è subito affezionato a te e voleva che me informassi su come andava il tuo viaggio di ritorno....cmq anche io ce tenevo a sapello!!!!

Grande Sciacca, grande Larvone e lu tifose sampdoriano che ha portato il pisello rosa e grande anche Vck che ha tenuto alto l'onore dell'ADP con la felpetta in bella vista B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x sciacca:nel pullman nn eravamo 20 ma 15...

 

è stata una grande trasferta....pochi ma boni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
larvo ma quella foto ki lha fatta?

519872[/snapback]

 

 

l'"amici" tua che stavano de là (quelli che t'hanno detto che sei diventato il custode degli striscioni!)

 

:D:ph34r:

Modificato da larvone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x sciacca:nel pullman nn eravamo 20 ma 15...

 

è stata una grande trasferta....pochi ma boni..

519876[/snapback]

 

 

A scusa; meglio me sento!!!!! :huh::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
larvo ma quella foto ki lha fatta?

519872[/snapback]

 

 

l'"amici" tua che stavano de là (quelli che t'hanno detto che sei diventato il custode degli striscioni!)

 

:D:ph34r:

519881[/snapback]

 

ma veramente? ke skifo........

 

sciacca lo stadio è una cosa che senti..no che ce vai x vede la picchia!!! giusto larvò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
larvo ma quella foto ki lha fatta?

519872[/snapback]

 

 

l'"amici" tua che stavano de là (quelli che t'hanno detto che sei diventato il custode degli striscioni!)

 

:D:ph34r:

519881[/snapback]

 

ma veramente? ke skifo........

 

sciacca lo stadio è una cosa che senti..no che ce vai x vede la picchia!!! giusto larvò?

519901[/snapback]

 

 

2 critini :ph34r::ph34r::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq per 15 persone ce stavano 3 casse de birra

519926[/snapback]

 

 

M'hanno detto che tu c'avevi lu biberon co lu latte e li plasmon :spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non erano proprio plasmon.....xò era buoni lo stesso....larva come te sapevano le caramelle :(

520110[/snapback]

 

 

ancora sto a smascella da quanto erano dolci... :paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non erano proprio plasmon.....xò era buoni lo stesso....larva come te sapevano le caramelle :(

520110[/snapback]

 

 

ancora sto a smascella da quanto erano dolci... :paura::paura:

520695[/snapback]

 

 

 

RESISTENZA DIABETE!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei michele??io sono fabrizio di genova quello del bandierone blucerchiato!!!!!!!!!!

522170[/snapback]

 

Ma tu sei quello che ha portato anche il pisellone rosa? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei michele??io sono fabrizio di genova quello del bandierone blucerchiato!!!!!!!!!!

522170[/snapback]

 

sciacca te si fatto sgama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei michele??io sono fabrizio di genova quello del bandierone blucerchiato!!!!!!!!!!

522170[/snapback]

 

sciacca te si fatto sgama

522226[/snapback]

 

 

Vck fai ride li polli!!! :rosik::rosik::rosik::rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.