Vai al contenuto
L.P.

LA TERNANA E LE OCCASIONI MANCATE...

Messaggi raccomandati

la posizione che occupano le Fere in classifica è giusta per il potenziale della squadra oppure, visti i punti lasciati per strada in questo campionato (le ultime due con genoa e verona insegnano) che tra l'altro non è di livello eccelso, sarebbe più giusto dire che la ternana ha perso una grande occasione per inserirsi nella lotta promozione?

 

 

 

come al solito...dite la vostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene la posizione che abbiamo e ringraziamo Dio che ce semo sarvati, viste le premesse di inizio anno!! E' vero che quest'anno il campionato di B è ridicolo, è anche vero che noi non abbiamo nessuna componente per aspirare a qualcosa di più, anzi forse ci meriteremmo una serie inferiore (vedi società, allenatore, giocatori e tifosi...salvo solo i giornalisti, eh eh eh)! Quindi facciamo passare quest'anno e speriamo che cambi qualcosa, anche in noi tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è da serie B mediocre, infatti la posizione in classifica rispecchia le potenzialità della squadra. Se avessimo sfruttato il campionato di basso livello per salire in serie A, sarebbero stati cazzi nostri: non abbiamo una società in grado di puntare alla serie maggiore, così come non abbiamo la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Sciacca quest'anno il campionato è veramente di basso livello e le squadre che stanno davanti a noi secondo me hanno ben poco in più della Ternana...ovviamente da questo discorso escludo Genoa (anche se sabato nel primo tempo ha confermato specie in difesa di essere tutt'altro che insuperabile) Torino e Empoli...io mi voglio riferire solo alle ultime due gare e dico che con 4 punti in più potevamo stare anche noi in piena lotta play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso, che dopo quello che avemo passato l'anno scorso (che non augurei neanche a lu più grosso fijo de mignotta de sta terra), dopo l'incertezze e le tribbolazioni de tutto quest'anno, pe parlà ancora de serie A ce vole veramente un gran fegato.

Io so sempre stato uno de quei tifosi che sognano e se immaginano sempre chissá che , ma mo sinceramente, SO VERAMENTE SFINITO.

L'ultimo sogno m'è crollato addosso il 9 de aprile, e prima del prossimo credo dovrá passa tanto tempo e dovranno cambiá tante cose.

Comunque un plauso sincero a chi ancora c'ha la forza de credece alla serie A, è un gran segno de amore.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La squadra è da serie B mediocre, infatti la posizione in classifica rispecchia le potenzialità della squadra. Se avessimo sfruttato il campionato di basso livello per salire in serie A, sarebbero stati cazzi nostri: non abbiamo una società in grado di puntare alla serie maggiore, così come non abbiamo la squadra.

520131[/snapback]

 

 

Sono convinto che con 2 terzini decenti (e soprattutto con un allenatore che fosse stato tale) saremmo stati all'altezza per lo meno dell'empoli (che sta andando in A diretta), a cui personalmente non invidio niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso, che dopo quello che avemo passato l'anno scorso (che non augurei neanche a lu più grosso fijo de mignotta de sta terra), dopo l'incertezze e le tribbolazioni de tutto quest'anno, pe parlà ancora de serie A ce vole veramente un gran fegato.

Io so sempre stato uno de quei tifosi che sognano e se immaginano sempre chissá che , ma mo sinceramente, SO VERAMENTE SFINITO.

L'ultimo sogno m'è crollato addosso il 9 de aprile, e prima del prossimo credo dovrá passa tanto tempo e dovranno cambiá tante cose.

Comunque un plauso sincero a chi ancora c'ha la forza de credece alla serie A, è un gran segno de amore.

 

:(

520137[/snapback]

 

cazzo me so sbagliato, volevo scrive su quell'altro topic (playoff), se pò spostà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi mancano sei (o otto se includiamo genoa) punti (arezzo e salernitana in casa, venezia fuori (prima che dite che ad arezzo ci siamo rifatti al ritorno, ve lo dico subito, li pareggio con i 2 punti persi in casa con genoa e piacenza)) e poi stavo contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vostra.

 

 

Sono per la seconda...... un campionato di basso livello come quest'anno non lo rivedremo più.

MERDE

520115[/snapback]

 

 

E vabbè !...Allora lo scorso anno che annavano su in nove era un'occasione mancata, quest'anno pure perchè so scarsi...Il prox mejo ancora perchè non hai più genoa e Torino tra le palle...Tutti gli anni sò boni se hai la società che lo vole veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che dopo il derby, parlo malvolentieri della ternana, dico la mia.

Fra aggiustamenti in itinere e reintegri vari, la Ternana si ritrova con un ottimo centrocampo, un attacco in agrodolce (Frick e Jimenez fortissimi, Vieri e Salgado imbarazzanti), e una difesa buona per un piazzamento a metà classifica in un triangolare con Ellera e Nereto.

Risultato:mediocrità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha ragione Sciacca quest'anno il campionato è veramente di basso livello e le squadre che stanno davanti a noi secondo me hanno ben poco in più della Ternana...ovviamente da questo discorso escludo Genoa (anche se sabato nel primo tempo ha confermato specie in difesa di essere tutt'altro che insuperabile) Torino e Empoli...io mi voglio riferire solo alle ultime due gare e dico che con 4 punti in più potevamo stare anche noi in piena lotta play off

520133[/snapback]

invece il prossimo ci saranno tutti squadroni:::::!!!!!Ormai i campionati di serie B saranno tutti mediocri come questo :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha ragione Sciacca quest'anno il campionato è veramente di basso livello e le squadre che stanno davanti a noi secondo me hanno ben poco in più della Ternana...ovviamente da questo discorso escludo Genoa (anche se sabato nel primo tempo ha confermato specie in difesa di essere tutt'altro che insuperabile) Torino e Empoli...io mi voglio riferire solo alle ultime due gare e dico che con 4 punti in più potevamo stare anche noi in piena lotta play off

520133[/snapback]

invece il prossimo ci saranno tutti squadroni:::::!!!!!Ormai i campionati di serie B saranno tutti mediocri come questo :unsure:

520218[/snapback]

 

Angelooo aspettamo de vedé chi retrocede poi magari ne riparlamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, oltre a chi retrocedi guarda anche chi arriva su........a Fabrì, non me di che non ti sei reso conto che non gira più un euro, ne a terni ne in altre 13/14 piazze!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, oltre a chi retrocedi guarda anche chi arriva su........a Fabrì, non me di che non ti sei reso conto che non gira più un euro, ne a terni ne in altre 13/14 piazze!!!! ;)

520248[/snapback]

 

Questo è vero ma credo anche che per vincere i campionati qualche volta più che i soldi ci vogliono le persone giuste quelle che sanno veramente di calcio e che sanno pescare i giocatori giusti anche nelle categorie inferiori (Treviso docet)...e poi ultimamente anche i celebrati campioni della B hanno abbassato de brutto le proprie pretese, fidate.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribasico sempre il mio concetto: SE MI NONNO C'AVEVA LE ROTE ERA UN CARRETTO! E SE C'AVEVA 3 PALLE UN FLIPPER!

 

Co li se e co li ma non ce famo un cazzo, non c'emo mai fatto un cazzo, allora vi dico, tanto per ricordare:

 

-Se Zampogna l'anno scorso stava zitto c'eravamo annati su?

-Se la società avesse elargito gli stipendi ce saremmo annati uguale su?

-Se la gente annava allo stadio, ce saremmo annati su?

-Se il tifo non contestava qualcosa sarebbe cambiato?

-Se Agarini non svesse venduto ce saremmo annati su?

-Se Fioretti je avesse spezzato le gambe ce saremmo annati su?

-Se Farina dava lu rigore su Grabbi, 4 anni fa ce saremmo annati su?

-Se almeno pareggivamo un derby (non dico tanto, ma un pareggino del cazzo) ce saremmo annati in più allo stadio?

-Se i giocatori dell'ultimi anni non avessero creduto che Terni e i tifosi della Ternana si sono molto addolciti sarebbe cambiato checcosa?

 

Tutto torna, quindi, se mi nonno c'aveva le rote era un carretto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.