Vai al contenuto
Bambu

Polemiche roventi nel dopo Genoa-Ternana

Messaggi raccomandati

Sapevo già qualcosa di questa storia e ieri pomeriggio ne ho avuto la conferma. Sabato sera alla fine della partita dentro gli spogliatoi Cosmi non è stato l'unico tesserato del glorioso Genoa F.C. a scapocciare e a comportarsi da grande villano. Anche i signori Preziosi, padre e figlio (due grandi grezzi dovevate vedere com'era vestito il figlio!!!) si sono scagliati con parole ingiuriose nei confronti di alcuni nostri tesserati, Angelo Angelelli e il dottor Lamperini. Quest'ultimo è stato anche strattonato pesantemente da un addetto al servizio della società al rientro negli spogliatoi. Addirittura questi emeriti signori rimproveravano alla Ternana di essere saliti a Genova a fare la partita della vita e di avere messo in camp di conseguenza una esagerata (a loro parere) carica agonistica....questo conferma quello che sospettavo dalla scorsa settimana. Il Genoa temeva di brutto la gara con la Ternana. La carica dei 25.000 di Marassi, le chiacchiere sul futuro di Cosmi, la tensione per un traguardo che sta per essere raggiunto...tutti elementi che messi insieme hanno finito per caricare eccessivamente tutto l'ambiente in vista di una gara nella quale il Genoa aveva molto da perdere al cospetto di una Ternana invece relativamente tranquilla B-) e poi quella intervista della scorsa settimana ai nostri gioiellini......mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che ancora più me fa ride a distanza de giorni, Fabrì, é la deprimente passarella de Topo Gigio Preziosi in mezzo al campo poco prima dell'inizio...

 

Lu vedrei bene a fa una vacanzetta sulla spiaggia de George Clooney, a Como... Sa che accoglienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA TANTO LA VITA E' GANZA....PRIMA O POI PE TERNI CE DOVRANNO PASSA' TUTTI QUANTI...

 

 

....SO' COMUNQUE NA MANICA DE CAZZI PIENI DE PISCIO..PREZIOSI, FIGLI, NIPOTI...COSMI E FAMIGLIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che ancora più me fa ride a distanza de giorni, Fabrì, é la deprimente passarella de Topo Gigio Preziosi in mezzo al campo poco prima dell'inizio...

 

Lu vedrei bene a fa una vacanzetta sulla spiaggia de George Clooney, a Como... Sa che accoglienza...

520755[/snapback]

 

E perché lu figlio con quella camicetta bianca fori dai pantaloni? me sembrava uno dei gelatai del lungomare dove siamo stati prima della gara...con tutto il rispetto per la categoria B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapevo già qualcosa di questa storia e ieri pomeriggio ne ho avuto la conferma. Sabato sera alla fine della partita dentro gli spogliatoi Cosmi non è stato l'unico tesserato del glorioso Genoa F.C. a scapocciare e a comportarsi da grande villano. Anche i signori Preziosi, padre e figlio (due grandi grezzi dovevate vedere com'era vestito il figlio!!!) si sono scagliati con parole ingiuriose nei confronti di alcuni nostri tesserati, Angelo Angelelli e il dottor Lamperini. Quest'ultimo è stato anche strattonato pesantemente da un addetto al servizio della società al rientro negli spogliatoi. Addirittura questi emeriti signori rimproveravano alla Ternana di essere saliti a Genova a fare la partita della vita e di avere messo in camp di conseguenza una esagerata (a loro parere) carica agonistica....questo conferma quello che sospettavo dalla scorsa settimana. Il Genoa temeva di brutto la gara con la Ternana. La carica dei 25.000 di Marassi, le chiacchiere sul futuro di Cosmi, la tensione per un traguardo che sta per essere raggiunto...tutti elementi che messi insieme hanno finito per caricare eccessivamente tutto l'ambiente in vista di una gara nella quale il Genoa aveva molto da perdere al cospetto di una Ternana invece relativamente tranquilla  B-)  e poi quella intervista della scorsa settimana ai nostri gioiellini......mah.....

520746[/snapback]

 

parlo dei tifosi ...da tifoso.

devi capirci.... non stiamo più nella pelle

quest'anno forse dopo 10 anni tremendi potrebbe essere la volta buona.

Siamo consapevoli della forza della squadra ma non riusciamo a non pensare che tutto possa essere ancora messo in discussione.

E' vero con la Ternana pensavamo di vincere (così anche con il Catania) e non è stato....

siamo carichi come una molla perchè vogliamo dire "siamo in A "prima possibile.... e non ci riusciamo... vogliamo esorcizzare i timori ... e non ci riusciamo.

La Ternana ha fatto la sua partita... e noi dobbiamo ancora posticipare l'ESPLOSIONE....

Abbiamo sempre un bel vantaggio , siamo in testa da 4 mesi ma....

Ci sembra paradossalmente "ingiusto" che un'avversario si impegni al massimo delle sue possibilità (follia : perchè così deve essere)

non abbiamo più voglia di soffrire.

 

per quanto riguarda Cosmi ..... credo c'entri poco il Genoa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno provato a comprasse la partita e noi gliemo detto de no????:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

LI TEMPI SO PROPRIO CAMBIATI!!

W LU PRESIDENTINO!!!!!!!!

520772[/snapback]

ho rivisto le immagini di telegalileo, ma non avete notato che dopo l'abbracci a Kahrja, il portiere li ha allontanati, come per dire:sotto la nostra curva non dovete festeggià......fateci caso a quello che ha fatto Gazzoli!!!!! :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno provato a comprasse la partita e noi gliemo detto de no????:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

LI TEMPI SO PROPRIO CAMBIATI!!

W LU PRESIDENTINO!!!!!!!!

520772[/snapback]

ho rivisto le immagini di telegalileo, ma non avete notato che dopo l'abbracci a Kahrja, il portiere li ha allontanati, come per dire:sotto la nostra curva non dovete festeggià......fateci caso a quello che ha fatto Gazzoli!!!!! :o:o:o

520788[/snapback]

l'avevo notato pure io ma l'avevo inteso come un far sbrigare i giocatori nostri a far riprendere il gioco e ho pensato:"tu guarda sto testa de cazzo che manco ce vole fa festeggià!solo de lu genoa pole esse..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapevo già qualcosa di questa storia e ieri pomeriggio ne ho avuto la conferma. Sabato sera alla fine della partita dentro gli spogliatoi Cosmi non è stato l'unico tesserato del glorioso Genoa F.C. a scapocciare e a comportarsi da grande villano. Anche i signori Preziosi, padre e figlio (due grandi grezzi dovevate vedere com'era vestito il figlio!!!) si sono scagliati con parole ingiuriose nei confronti di alcuni nostri tesserati, Angelo Angelelli e il dottor Lamperini. Quest'ultimo è stato anche strattonato pesantemente da un addetto al servizio della società al rientro negli spogliatoi. Addirittura questi emeriti signori rimproveravano alla Ternana di essere saliti a Genova a fare la partita della vita e di avere messo in camp di conseguenza una esagerata (a loro parere) carica agonistica....questo conferma quello che sospettavo dalla scorsa settimana. Il Genoa temeva di brutto la gara con la Ternana. La carica dei 25.000 di Marassi, le chiacchiere sul futuro di Cosmi, la tensione per un traguardo che sta per essere raggiunto...tutti elementi che messi insieme hanno finito per caricare eccessivamente tutto l'ambiente in vista di una gara nella quale il Genoa aveva molto da perdere al cospetto di una Ternana invece relativamente tranquilla  B-)  e poi quella intervista della scorsa settimana ai nostri gioiellini......mah.....

520746[/snapback]

 

parlo dei tifosi ...da tifoso.

devi capirci.... non stiamo più nella pelle

quest'anno forse dopo 10 anni tremendi potrebbe essere la volta buona.

Siamo consapevoli della forza della squadra ma non riusciamo a non pensare che tutto possa essere ancora messo in discussione.

E' vero con la Ternana pensavamo di vincere (così anche con il Catania) e non è stato....

siamo carichi come una molla perchè vogliamo dire "siamo in A "prima possibile.... e non ci riusciamo... vogliamo esorcizzare i timori ... e non ci riusciamo.

La Ternana ha fatto la sua partita... e noi dobbiamo ancora posticipare l'ESPLOSIONE....

Abbiamo sempre un bel vantaggio , siamo in testa da 4 mesi ma....

Ci sembra paradossalmente "ingiusto" che un'avversario si impegni al massimo delle sue possibilità (follia : perchè così deve essere)

non abbiamo più voglia di soffrire.

 

per quanto riguarda Cosmi ..... credo c'entri poco il Genoa .

520787[/snapback]

io ti capisco ma non è tanto paradossale se una squadra viene a giocarsi una partita per ottenere gli ultimi punti necessari per salvarsi,mica possiamo retrocede noi per far dire a voi "siamo in serie a"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ti capisco ma non è tanto paradossale se una squadra viene a giocarsi una partita per ottenere gli ultimi punti necessari per salvarsi,mica possiamo retrocede noi per far dire a voi "siamo in serie a"

520804[/snapback]

 

 

....infatti ;)

non lo possiamo dire :(

 

ps: salvezza ? .... pensa positivo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

varigò a pensà positivo so 2 anni che c'ho il culo rotto... :( me spiace ma noi più su di una classifica tranquilla non possiamo andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ci sono state troppe cose strane:

-durante tutta la partita Cosmi sembrava tarantolato, ha urlato cose irripetibili girandosi verso il pubblico, per non farsi sentire da chi era in campo. Si rivolgeva, invece che ai suoi giocatori, alla nostra panchina facendo gesti.

-Preziosi e figlio anche loro hanno lasciato il savoir faire, semmai ne conoscano il significato, altrove. Una serie di siparietti prima della partita e di villania gratuita dopo da far arrossire.

-Cosmi dopo la partita è stato semplicemente disgustoso, e non aggiungo altro.

 

Insomma, mica era la finale della coppa campioni! Tutto questo è ridicolo.

Unica nota positiva il pubblico di Genova: mi ha impressionato non solo per l'attaccamento, la coreografia, ma anche per la correttezza: ci ho parlato fermandomi sia prima che dopo la partita, ed ho trovato persone equilibrate, appassionate, obiettive. Per me una sorpresa davvero! Complimenti. Diversi in positivo da chi dirige e conduce la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D :D :D :D :D :D scusate ma gli interventi letti su Preziosi e il figlio mi hanno fatto troppo ridere e pensare che voi li conoscete pure poco...

Di piu' non aggiungo che è meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta aspettare un paio d'anni......dopo il saronno e il como ( di cui mi dispiace se non altro per l'amico morton e perchè sono legato affettivamente al como -ternana 1-1- che valse la promozione in serie A ) arriverà pure il turno del genoa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta aspettare un paio d'anni......dopo il saronno e il como ( di cui mi dispiace se non altro per l'amico morton e perchè sono legato affettivamente al como -ternana 1-1- che valse la promozione in serie A ) arriverà pure il turno del genoa.....

520832[/snapback]

Dajè fera che il 18 maggio noi altri torneremo a vivere!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta aspettare un paio d'anni......dopo il saronno e il como ( di cui mi dispiace se non altro per l'amico morton e perchè sono legato affettivamente al como -ternana 1-1- che valse la promozione in serie A ) arriverà pure il turno del genoa.....

520832[/snapback]

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapevo già qualcosa di questa storia e ieri pomeriggio ne ho avuto la conferma. Sabato sera alla fine della partita dentro gli spogliatoi Cosmi non è stato l'unico tesserato del glorioso Genoa F.C. a scapocciare e a comportarsi da grande villano. Anche i signori Preziosi, padre e figlio (due grandi grezzi dovevate vedere com'era vestito il figlio!!!) si sono scagliati con parole ingiuriose nei confronti di alcuni nostri tesserati, Angelo Angelelli e il dottor Lamperini. Quest'ultimo è stato anche strattonato pesantemente da un addetto al servizio della società al rientro negli spogliatoi. Addirittura questi emeriti signori rimproveravano alla Ternana di essere saliti a Genova a fare la partita della vita e di avere messo in camp di conseguenza una esagerata (a loro parere) carica agonistica....questo conferma quello che sospettavo dalla scorsa settimana. Il Genoa temeva di brutto la gara con la Ternana. La carica dei 25.000 di Marassi, le chiacchiere sul futuro di Cosmi, la tensione per un traguardo che sta per essere raggiunto...tutti elementi che messi insieme hanno finito per caricare eccessivamente tutto l'ambiente in vista di una gara nella quale il Genoa aveva molto da perdere al cospetto di una Ternana invece relativamente tranquilla  B-)  e poi quella intervista della scorsa settimana ai nostri gioiellini......mah.....

520746[/snapback]

 

parlo dei tifosi ...da tifoso.

devi capirci.... non stiamo più nella pelle

quest'anno forse dopo 10 anni tremendi potrebbe essere la volta buona.

Siamo consapevoli della forza della squadra ma non riusciamo a non pensare che tutto possa essere ancora messo in discussione.

E' vero con la Ternana pensavamo di vincere (così anche con il Catania) e non è stato....

siamo carichi come una molla perchè vogliamo dire "siamo in A "prima possibile.... e non ci riusciamo... vogliamo esorcizzare i timori ... e non ci riusciamo.

La Ternana ha fatto la sua partita... e noi dobbiamo ancora posticipare l'ESPLOSIONE....

Abbiamo sempre un bel vantaggio , siamo in testa da 4 mesi ma....

Ci sembra paradossalmente "ingiusto" che un'avversario si impegni al massimo delle sue possibilità (follia : perchè così deve essere)

non abbiamo più voglia di soffrire.

 

per quanto riguarda Cosmi ..... credo c'entri poco il Genoa .

520787[/snapback]

 

Infatti in tutta questa storia credo che il publbico genoano, la tifoseria rossoblù non c'entri un cazzo...il problema è la dirigenza e il tecnico e siccome sono loro i primi che portano in giro per l'Italia l'immagine della vostra splendida città io mi comincerei a preoccupare...e seriamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno provato a comprasse la partita e noi gliemo detto de no????:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

LI TEMPI SO PROPRIO CAMBIATI!!

W LU PRESIDENTINO!!!!!!!!

520772[/snapback]

ho rivisto le immagini di telegalileo, ma non avete notato che dopo l'abbracci a Kahrja, il portiere li ha allontanati, come per dire:sotto la nostra curva non dovete festeggià......fateci caso a quello che ha fatto Gazzoli!!!!! :o:o:o

520788[/snapback]

 

..GAZZOLI....MA LU PALAZZO DIETRO VIA XI FEBBRAIO è LU SUA?????????? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno provato a comprasse la partita e noi gliemo detto de no????:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

LI TEMPI SO PROPRIO CAMBIATI!!

W LU PRESIDENTINO!!!!!!!!

520772[/snapback]

ho rivisto le immagini di telegalileo, ma non avete notato che dopo l'abbracci a Kahrja, il portiere li ha allontanati, come per dire:sotto la nostra curva non dovete festeggià......fateci caso a quello che ha fatto Gazzoli!!!!! :o:o:o

520788[/snapback]

 

..GAZZOLI....MA LU PALAZZO DIETRO VIA XI FEBBRAIO è LU SUA?????????? :D:D

520909[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

ma perchè come si chiama quello li?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dei due ragazzotti in jeans e giacchino di pelle che dopo il gol sono saltati addosso ai loro giocatori per festeggiare?!?!

Non mi sembra avessero le pettorine,da dove cazzo venivano!??!?!?

 

COSMI,PREZIOSI,GENOANI ANDATEVENE A CAGARE DI CUORE!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato ci sono state troppe cose strane:

-durante tutta la partita Cosmi sembrava tarantolato, ha urlato cose irripetibili girandosi verso il pubblico, per non farsi sentire da chi era in campo. Si rivolgeva, invece che ai suoi giocatori, alla nostra panchina facendo gesti.

-Preziosi e figlio anche loro hanno lasciato il savoir faire, semmai ne conoscano il significato, altrove. Una serie di siparietti prima della partita e di villania gratuita dopo da far arrossire.

-Cosmi dopo la partita è stato semplicemente disgustoso, e non aggiungo altro.

 

Insomma, mica era la finale della coppa campioni! Tutto questo è ridicolo.

Unica nota positiva il pubblico di Genova: mi ha impressionato non solo per l'attaccamento, la coreografia, ma anche per la correttezza: ci ho parlato fermandomi sia prima che dopo la partita, ed ho trovato persone equilibrate, appassionate, obiettive. Per me una sorpresa davvero! Complimenti. Diversi in positivo da chi dirige e conduce la squadra.

520820[/snapback]

io personalmente ho visto per 2 volte in questi anni la partita a Genova , con un mio amico genoano, in mezzo a loro, e devo dire che sono veramente cordiali e sportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno provato a comprasse la partita e noi gliemo detto de no????:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

LI TEMPI SO PROPRIO CAMBIATI!!

W LU PRESIDENTINO!!!!!!!!

520772[/snapback]

ho rivisto le immagini di telegalileo, ma non avete notato che dopo l'abbracci a Kahrja, il portiere li ha allontanati, come per dire:sotto la nostra curva non dovete festeggià......fateci caso a quello che ha fatto Gazzoli!!!!! :o:o:o

520788[/snapback]

 

ma magari lo facessero pure i giocatori nostri quando quell'andri vengono a terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che quello che si è visto,sabato sera,a Genova è riscontrabile,ormai,solo nei campetti di C2 o Interregionale : estranei in campo,tifosi che entrano e abbracciano i giocatori dopo il gol,allenatori che insultano e tentano di intimidire (ammesso che un coniglio perugino possa intimidire qualcuno) gli avversari e la terna arbitrale e,dulcis in fundo,addetti ai lavori insultati e spintonati dai dirigenti della società ospitante.

Ditemi voi se fosse successo a Terni : i genoani,o altri al posto loro,avrebbero pianto per settimane con tanto di titoloni vittimistici a nove colonne sui giornali.

Quanto a Gazzoli...è un episodio da prova televisiva : i giocatori ospiti,che festeggiano,senza alcun intento provocatorio,un gol realizzato,peraltro,su rigore (dopo 41 turni senza penalty a favore !),vengono spintonati,con fare provocatorio,dal portiere avversario.

Vedrete,cmq,che il Genoa non beccherà,neppure,un euro di multa.

Io gli auguro di fare la fine del Como (se possibile,anche peggio...).

Sempre FORZA DORIA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io gli auguro di fare la fine del Como (se possibile,anche peggio...).

Sempre FORZA DORIA !

520976[/snapback]

Perchè dici cosi Oracolè?Sei contento della fine ignobile che abbiamo fatto? :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io gli auguro di fare la fine del Como (se possibile,anche peggio...).

Sempre FORZA DORIA !

520976[/snapback]

Perchè dici cosi Oracolè?Sei contento della fine ignobile che abbiamo fatto? :(:(:(:(:(

520983[/snapback]

 

Ma che stai a dì Morton... :o

J'auguro solo de fà la stessa fine vostra...loro e quei 9 scudetti da calcio-balilla... :lol:

Per quanto concerne il Como...i migliori auguri di ritornare grandi B-);) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io gli auguro di fare la fine del Como (se possibile,anche peggio...).

Sempre FORZA DORIA !

520976[/snapback]

Perchè dici cosi Oracolè?Sei contento della fine ignobile che abbiamo fatto? :(:(:(:(:(

520983[/snapback]

 

Ma che stai a dì Morton... :o

J'auguro solo de fà la stessa fine vostra...loro e quei 9 scudetti da calcio-balilla... :lol:

Per quanto concerne il Como...i migliori auguri di ritornare grandi B-);) .

520991[/snapback]

Mi scuso se ti ho frainteso ma piu' si avvicina il 18 maggio piu' mi sale la tensione,credo che tu possa capirmi...si chiude un'epoca di merda e speriamo tutti che se ne apra una ricca di soddisfazioni.La mia tifoseria se la merita.

Comunque già vedere i nostri giocatori cosi carichi e con il pisellone duro ci fa stare sereni...le due vittorie di fila hanno dato slancio a tutto l'ambiente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stai a dì Morton... :o

J'auguro solo de fà la stessa fine vostra...loro e quei 9 scudetti da calcio-balilla... :lol:

 

Per quanto concerne il Como...i migliori auguri di ritornare grandi B-)  ;) .

520991[/snapback]

 

 

:):):) cmq sono 9 !!!

.... è la stella che vogliam ! :clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stai a dì Morton... :o

J'auguro solo de fà la stessa fine vostra...loro e quei 9 scudetti da calcio-balilla... :lol:

 

Per quanto concerne il Como...i migliori auguri di ritornare grandi B-)  ;) .

520991[/snapback]

 

 

:):):) cmq sono 9 !!!

.... è la stella che vogliam ! :clap2:

521059[/snapback]

spetta,spetta... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.