Vai al contenuto
pablito

FOTO DALLA CURVA IN TRASFERTA

Messaggi raccomandati

Pensavo di averne di più!!

 

Comunque eccole...

1530224[/snapback]

 

 

spotti ma della prima foto che hai postato non la potevi fa anche un po' piu' a sinistra cosi' prendevi pure un altra pezza...... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo di averne di più!!

 

Comunque eccole...

1530224[/snapback]

 

 

spotti ma della prima foto che hai postato non la potevi fa anche un po' piu' a sinistra cosi' prendevi pure un altra pezza...... :P

1530234[/snapback]

:wub::wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo di averne di più!!

 

Comunque eccole...

1530224[/snapback]

 

 

spotti ma della prima foto che hai postato non la potevi fa anche un po' piu' a sinistra cosi' prendevi pure un altra pezza...... :P

1530234[/snapback]

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo di averne di più!!

 

Comunque eccole...

1530224[/snapback]

 

grazie per la memoria (purtroppo i solleciti stuart pistoiesi mi hanno impedito di esporlo durante la gara)

 

...presente!! Malgrado tutto.....compresi certi "nostri" atteggiamenti (senza parole)

 

IO TIFO FREAK BROTHERS e basta!!!

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo di averne di più!!

 

Comunque eccole...

1530224[/snapback]

 

grazie per la memoria (purtroppo i solleciti stuart pistoiesi mi hanno impedito di esporlo durante la gara)

 

...presente!! Malgrado tutto.....compresi certi "nostri" atteggiamenti (senza parole)

 

IO TIFO FREAK BROTHERS e basta!!!

:flag::fumo::flag2:

1531494[/snapback]

:clap::clap::clap:

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo di averne di più!!

 

Comunque eccole...

1530224[/snapback]

 

 

spotti ma della prima foto che hai postato non la potevi fa anche un po' piu' a sinistra cosi' prendevi pure un altra pezza...... :P

1530234[/snapback]

:wub::wub::wub::wub::wub:

1530309[/snapback]

la foto tua co lo stendardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo di averne di più!!

 

Comunque eccole...

1530224[/snapback]

 

grazie per la memoria (purtroppo i solleciti stuart pistoiesi mi hanno impedito di esporlo durante la gara)

 

...presente!! Malgrado tutto.....compresi certi "nostri" atteggiamenti (senza parole)

 

IO TIFO FREAK BROTHERS e basta!!!

:flag::fumo::flag2:

1531494[/snapback]

:clap::clap::clap:

1531824[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la memoria (purtroppo i solleciti stuart pistoiesi mi hanno impedito di esporlo durante la gara)

 

...presente!! Malgrado tutto.....compresi certi "nostri" atteggiamenti (senza parole)

 

IO TIFO FREAK BROTHERS e basta!!!

:flag:  :fumo:  :flag2:

1531494[/snapback]

 

ciao freak, so quello che stava fori co te e tu fijo, era mejo annà a magnà al ristorante di fori... :)

ce voleva na scampagnata rievocativa pe famme capì che pò annà tutto definitivamente affanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cazzo :blink:

Ma quelli sò gli ultras del Foggia in casa??? :o

Pensavo che erano moolti de più, anche a giudicà dalle trasferte che hanno fatto a Terni (anche l'anno scorso) e a giudicà dal fatto che allo stadio sò sempre in 4.000. :huh:

Nessun "giudizio", non mi permetterei.... non fraintendetemi! Solo stupore per una cosa che credevo diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cazzo :blink:

Ma quelli sò gli ultras del Foggia in casa??? :o

Pensavo che erano moolti de più, anche a giudicà dalle trasferte che hanno fatto a Terni (anche l'anno scorso) e a giudicà dal fatto che allo stadio sò sempre in 4.000. :huh:

Nessun "giudizio", non mi permetterei.... non fraintendetemi! Solo stupore per una cosa che credevo diversa.

1538324[/snapback]

 

non confondere la curva nord con la sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cazzo :blink:

Ma quelli sò gli ultras del Foggia in casa??? :o

Pensavo che erano moolti de più, anche a giudicà dalle trasferte che hanno fatto a Terni (anche l'anno scorso) e a giudicà dal fatto che allo stadio sò sempre in 4.000. :huh:

Nessun "giudizio", non mi permetterei.... non fraintendetemi! Solo stupore per una cosa che credevo diversa.

1538324[/snapback]

 

non confondere la curva nord con la sud.

1538332[/snapback]

 

Ecco, me pareva strano. Dalle tue parole deduco che ci sono 2 curve. Quel gruppetto a braccia alzate non è la curva principale. ;) Me pare de capì così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la memoria (purtroppo i solleciti stuart pistoiesi mi hanno impedito di esporlo durante la gara)

 

...presente!! Malgrado tutto.....compresi certi "nostri" atteggiamenti (senza parole)

 

IO TIFO FREAK BROTHERS e basta!!!

:flag:  :fumo:  :flag2:

1531494[/snapback]

 

ciao freak, so quello che stava fori co te e tu fijo, era mejo annà a magnà al ristorante di fori... :)

ce voleva na scampagnata rievocativa pe famme capì che pò annà tutto definitivamente affanculo

1538125[/snapback]

 

caro Posse, ti capisco benissimo e devo dirti che anche io sono stato molto in travaglio dopo quella partita soprattutto perchè se oramai sono oltre 21 anni che seguo le FERE, io che sono marchigiano trapiantato a Bologna senza alcuna parentela o altro eventuale contatto con Terni, lo devo solo ed esclusivamente alle persone conosciute in curva.

Io mi sono "innamorato" delle persone e dell'ambiente che c'era in curva est, conosciuto prima via lettera (una volta non c'era internet), poi in trasferta ed infine a Terni.

Devo dire che mi sono sempre trovato molto bene. Ma anche nei momenti difficili e nelle situazioni peggiori devo ammettere che c'era un filo conduttore, anche oltre le eventuali divisioni non ultime quelle politiche con alcuni.

Sarò "vecchio" ma a me è sembrato che non c'è rimasto più niente. E non è un problema di Longarini o di chi per lui. I fatti, i comportamenti assurdi parlano da soli ben oltre le parole.

La taglio qua, anche se avrei da dire molto, perchè credo che non siano cose da trattare in questo posto e mi scuso fin d'ora se quanto detto è andato forse oltre.

Magari se vuoi sentiamoci in privato. Comunque un caro saluto a te e a tutti quelli che mi conoscono.

 

ripeto

 

IO TIFO FREAK BROTHERS!!!

:flag::fumo::flag2:

 

 

P.S.: anche se forse come età ci poteva stare, il ragazzo che era con me a PT non è mio figlio ma un ragazzo di Bologna utente del forum tifoso delle FERE in virtù delle sue origini ternane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gia' avete chiaccherato troppo!!!do' stanno quelli che dici de tifa'???

1538920[/snapback]

 

...a prescindere che come ti ha già detto Posse uno è libero di dire che quello che meglio crede fintanto che non offende gli altri, sono costretto a spiegarti che il mio riferimento continuo ai Freak è un modo "velato" per dire che non mi ritrovo in certe cose che ho visto.

Questo non fa venire meno il massimo rispetto per chi tiene alta la bandiera del tifo, anche se lo fanno in un modo che non mi piace. Ok?!?!

Non voglio fare il "vecchio" di turno che rimembra i tempi andati, però ti ricordo che io sono 30 anni che vado allo stadio di cui 21 al seguito delle Fere (pur non avendo alcuna parentela o altro tipo di contatto con Terni). Penso di essere in "diritto" di dire la mia!!

Comunque, malgrado tutto:

FORZA FERE!!

 

....anzi colgo l'occasione per augurare a tutti gli utenti i migliori auguri di Buone Feste ed un 2009 a tinte ROSSOVERDI!!!

 

:fraci::flag::flag::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gia' avete chiaccherato troppo!!!do' stanno quelli che dici de tifa'???

1538920[/snapback]

 

...a prescindere che come ti ha già detto Posse uno è libero di dire che quello che meglio crede fintanto che non offende gli altri, sono costretto a spiegarti che il mio riferimento continuo ai Freak è un modo "velato" per dire che non mi ritrovo in certe cose che ho visto.

Questo non fa venire meno il massimo rispetto per chi tiene alta la bandiera del tifo, anche se lo fanno in un modo che non mi piace. Ok?!?!

Non voglio fare il "vecchio" di turno che rimembra i tempi andati, però ti ricordo che io sono 30 anni che vado allo stadio di cui 21 al seguito delle Fere (pur non avendo alcuna parentela o altro tipo di contatto con Terni). Penso di essere in "diritto" di dire la mia!!

Comunque, malgrado tutto:

FORZA FERE!!

 

....anzi colgo l'occasione per augurare a tutti gli utenti i migliori auguri di Buone Feste ed un 2009 a tinte ROSSOVERDI!!!

 

:fraci::flag::flag::tribola:

1539176[/snapback]

nessuno ti vietera' di dire cosa pensi in modo corretto e civile...anche perche sei un "vecchietto" come me.

Io la penso perfettamente come te...e sti bardascitti de adesso prima de scrive dovrebbero pensa' fino a 10......ciao vecio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che baschi non avesse l'intenzione de di che non bisogna chiacchierà de cose che ce stanno a core a tutti ma che non è questo il luogo adatto....

fermo restando che per me non è che ce sta scritto chissà che e visto che so anni che quando ce stanno argomenti da non trattasse qui so il primo a chiederlo senza troppe gentilezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

vedere queste fotografie mette i brividi, ma purtroppo non sono facili da sfogliare pagina per pagina..

 

ho un'idea, magari e' una cazzata, ma io la butto la'..

 

si potrebbe pensare di organizzare una pagina su facebook, anche con nome rossoverdi.com se gli amministratori sono d'accordo, e creare un album fotografico che tenga conto del loro ordine, stagione per stagione..

 

che ne dite ???

 

io ne aggiungo una, ne avrei tante da metterci, ma vivendo lontano da Terni non ho modo di scansionarle adesso.. ma appena torno un attimo provvedo

 

LO SBALLO CONTINUA !!!

 

Foto: verso Acireale febbraio 1992.. Spik Vive

post-5133-1232905203_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.