Vai al contenuto
pablito

FOTO DALLA CURVA IN TRASFERTA

Messaggi raccomandati

Le foto di Andria di U/T e Luca dovrebbero essere lo stesso anno, vero?

2170927[/snapback]

Dalla disposizione degli striscioni, direi proprio di si!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le foto di Andria di U/T e Luca dovrebbero essere lo stesso anno, vero?

Gran trasferta, anticipata al sabato perchè era Pasqua, con partenza dal Great American Disaster.

Sconfitti 1-0 ma felici perchè con quei 2 punti la Fidelis strappò il secondo posto al merdugia che pareggiò a Barletta.

Al ritorno "situazioni spiacevoli" per i gestori di un autogrill nei pressi di Salerno.

2170927[/snapback]

 

 

la trasferta con i caschi non era dell' 89-90?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la trasferta con i caschi non era dell' 89-90?

2171175[/snapback]

 

Non lo so, io ad Andria ci sono andato solo nel 91-92 ed era periodo di caschetti.

Pochi mesi dopo in viaggio per Lucca ne prendemmo in prestito alcuni giocattolo durante una sosta e finchè non furono restituiti (quasi) tutti, gli autobus non poterono ripartire.

Approfittando della baraonda qualcuno si rifece il guardaroba.

Quando il responsabile dell'autogrill era finalmente e faticosamente riuscito a recuperarli, con l'aiuto della nostra scorta che non sapeva se incazzarsi o mettersi a ridere, uscì fuori tutta trafelata una cassiera per informarlo che nel frattempo erano spariti anche una camicia e un paio di jeans.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la trasferta con i caschi non era dell' 89-90?

2171175[/snapback]

 

Pochi mesi dopo in viaggio per Lucca ne prendemmo in prestito alcuni giocattolo durante una sosta e finchè non furono restituiti (quasi) tutti, gli autobus non poterono ripartire.

Approfittando della baraonda qualcuno si rifece il guardaroba.

Quando il responsabile dell'autogrill era finalmente e faticosamente riuscito a recuperarli, con l'aiuto della nostra scorta che non sapeva se incazzarsi o mettersi a ridere, uscì fuori tutta trafelata una cassiera per informarlo che nel frattempo erano spariti anche una camicia e un paio di jeans.

2171343[/snapback]

 

ripenso a lucca(che poi è l'avatar de luca75) e me vene troppo da ride.

partimmo 2 pullman,uno dei freak e l'altro mezzo freak e mezza nord. i gemelloni piantons che arrivarono al piazzale con tanica de vino che pesava quanto loro e bandierone che manco dentro al pullman entrava.

li stranieri che uscivano dall'autogrill e vedevano gente con caschetti giocattolo e chiedevano chi fossero sti matti,la cassiera isterica guasta nemmeno le fossero stati fregati i vibratori a casa sua. Sui pullman comparvero anche maglioni e cd .

il giorno in cui cacciammo fuori la canzone "I love you Fere!" che pè falla capì ed imparà (a chi sappiamo noi :P ) ce mettemmo 10 ore. :lol:

arrivo a lucca,insulti classici alla gente fuori dello stadio...ci accorgemmo poi che erano li cani sciolti che erano partiti non so quanto prima. B-)

ritorno a base di finte cariche coi freak sul pullman con noi a difende dietro lo stendardo irish. :D:D:D

 

male,da buon insonne mi sono rivisto tutto il topic,va verso le pagine 31-30 e poco dopo e riguardate tutte le foto messe da cristian (salviamo lu cinghiale). da lacrime. :(

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà, scherzavo eh, non me fate come bertini che me se offenne, io ve vojo bene

2175601[/snapback]

no, ma gaurda che su quello hai ragione, non è che è cambiato dopo , eravamo solo di più ma tutti in ordine sparso

la compattezza, come la gente, di un tempo è solo un ricordo

 

4 pulman ognuno per conto suo o quasi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=65075]
Maurizio !!!

 

Le foto di Jesi e Forlì 1986-87 dovrei averle viste dentro a qualche cassetto..

 

Intanto ti regalo questa, c'è il tuo mitico striscione FREAK SEZ. EMILIA MARCHE, credo che sia in ritiro a Lodrone ai tempi di Gelfusa, ma potrei dirti una cazzata..

 

Bologna 1992-93 ??? che stretta di culo ragazzi, se entrano nella nostra curva ci fanno neri..

 

Ma la foto mi sembra di averla già vista postata..

1593955[/snapback]

 

Carissimo Cri,

grazie per la foto del ritiro (eravamo vicino al lago d'Idro) se la memoria non mi tradisce credo si trattasse l'estate del '91 (prima del campionato vinto di C1 con Claguna).

La foto postata nel precedente messaggio si riferisce appunto a Jesi-Ternana:1-1 del 18 aprile 1987 e la feci io.

Adesso allego la foto di Bologna, che si è già vista in giro negli anni passati ma ad imperitura memoria la rimetto (ma se non ricordo male ce n'erano anche altre in giro)....così facciamo contento anche Paoletto (ma chi eri se ci sei nella foto? io ovviamente ci sono mentre attacco lo striscione omonimo)

1594256[/snapback]

 

Divertentissima trasferta quella di Bologna 92/93. Ad un certo punto il "servizio d'ordine" ci consigliò di avvicinarci al campo, allontandoci dalla zona di ingresso in curva. La mia curiosità ovviamente mi spinse dalla parte opposta e affacciandomi dal parapetto notai la strada adiacente piena di simpatici tifosi bolognesi sul piede di guerra. Insieme alla trasferta di Livorno in Coppa Italia 97/98 è stata la volta in cui mi sono sentito più in pericolo. Il viaggio di ritorno in treno fu uno spettacolo. Stremati trasformammo la nostra cabina in un locale thailandese anni trenta, unendo i sedili per formare un gigantesco tappeto e serrando bene tutti gli spifferi per il più classico degli effetti cappa.

Per quanto riguarda invece le trasferte nei campetti di Serie D ci sarebbe da aprire un topic specifico per quante storie ci sono da ricordare e forse, spulciando il forum, qualcosa del genere c'è già. Gli aneddoti sono milioni, la prima stagione, 93/94 feci tutte le trasferte tranne Ostia e l'inadeguatezza di quegli impianti ad accogliere tanti "sportivi" ospiti faceva si che ogni domenica si moriva dal ridere. A Fiumicino [mi sembra] il campo era tipo il San Paolo di Narni Scalo, e un guardalinee, al primo fuorigioco segnalato contro le Fere si prese una serie di scatarri addosso con tanto di capello diventato brizzolato. Al secondo direttamente uno sbarbazzone visto che nel frattempo la rete che lo separava dal pubblico era venuta giù. Questo era lo spirito ihihihihih.

Complimenti per le foto a Salviamo il cinghiale e Freak Emilia-Marche.

Modificato da Male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi scriverebbe cortesemente il coro che abbiamo cantato alla cena del 23, quello che fa "aspetteremo sotto la cascata la ternana in serie a" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2011-12: vercelli, sorrento, la spezia, como

2132273[/snapback]

luca quella di sorrento dove l'hai presa?su un sito loro?vado cercando ancora la foto della trasferta del 2008 in quel di sorrento non so dove trovarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2011-12: vercelli, sorrento, la spezia, como

2132273[/snapback]

luca quella di sorrento dove l'hai presa?su un sito loro?vado cercando ancora la foto della trasferta del 2008 in quel di sorrento non so dove trovarla.

2211904[/snapback]

 

 

credo sulla pagina feisbuk della ternana calcio, sul fotoracconto di quella trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pro patria-ternana 07-08

2212083[/snapback]

....e vai ... ce stavo pure io!!!! Striscione docet!!! che viaggio in 600 (intesa come macchina) da Bologna io e Andrea L. che all'epoca studiava qua :D

2213376[/snapback]

 

 

ceravamo beccato freak vero?

approposito l'anno scorso t'aspettavo per i festeggiamenti in B.....daje ce vedremo per quelli di quando andremo in serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.