Vai al contenuto
FERELLA 74

PER ANGELOOO

Messaggi raccomandati

....QUASI QUASI SABATO ALLE 20.30....TE VENGO A FA DUE STRILLACCI DA VICINO.... :D

523969[/snapback]

veramente al go tu e quillu matto de gidi (ma che fine ha fatto :blink::blink::blink: , ogni tanto me fa preoccupà quel ragazzo :lol::lol: ), m'avevate già promesso che sareste venuti alla est alla prossima partita.........invece non ve siete fatti vedè ;);););)

 

e poi ormai posse fa parte delle picchie allegre e lo striscione te lo fa mette lui :lol::lol::lol:

 

daje benedè, tu gidi e la vostra combriccola.....venite alla est :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me fa aderì alle picchie allegre come posse per vederti alla est!!! :D:D

 

Daje veni :P:P:P

 

pensa che anche ciacca e borgobelloooo vengono alla est se ci vieni anche tu :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'amico mio ancora deve decide....se venire allo stadio.....

io ci vengo.....l'unica cosa che me pija male è che l'ascgulani non me sentono.... :D

...certo però se mi impegno..... :lol::lol::lol:

 

...il nostro striscione è in restauro.....cioè bisogna mettersi lì con un pò di pazienza e farci qualche rattoppino....a merdugia s'è un pò sfilacciato.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che spettacolo, appena hai detto che vuoi veni alla est ferè me so arrivati mp di persone che non mi conoscono e m'hanno detto: ma tu in che zona ti metti in curva est?????? :lol::lol::lol::lol:

 

ma scommetto che do vedo la partita io ,non gli frega niente......è solo per te Benedè!!! :lol::lol::lol::lol:

 

chiamali stupidi..... :lol::lol::lol:

 

daje venite tutti alla est che c'è ferella (avessimo trovato lu modo per riempi la curva di sotto :lol::lol:

 

comunque per chi è interessato io sto al piano di sotto spostato verso i distinti.....che spettacolo!!!Daje Benedè.....veni alla est, e lascia quell'antipatico di gidi ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che spettacolo, appena hai detto che vuoi veni alla est ferè me so arrivati mp di persone che non mi conoscono e m'hanno detto: ma tu in che zona ti metti in curva est?????? :lol:  :lol:  :lolma scommetto che do vedo la partita io ,non gli frega niente......è solo per te Benedè!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

chiamali stupidi..... :lol:  :loldaje venite tutti alla est che c'è ferella (avessimo trovato lu modo per riempi  la curva di sotto :lol:  :lol:

 

comunque per chi è interessato io sto al piano di sotto spostato verso i distinti.....che spettacolo!!!Daje Benedè.....veni alla est, e lascia quell'antipatico di gidi ;)  ;)

524020[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl: ...che spettacolo che sei!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benede, vado a pija il treno per torna a terni....io i fine settimana sul forum non ci sto, quindi per la gioia di quelli della est sei invitata in questa curva!!Ciaoooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benede, vado a pija il treno per torna a terni....io i fine settimana sul forum non ci sto, quindi per la gioia di quelli della est sei invitata in questa curva!!Ciaoooooooooooo

524036[/snapback]

 

ok!!!! allora a domani....e spero che venga anche l'amichetto mio!!!! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per chi è interessato io sto al piano di sotto spostato verso i distinti

 

 

angiliiiii' ma chi si percaso il bibitaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caccia li lupini :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per chi è interessato io sto al piano di sotto spostato verso i distinti

 

 

angiliiiii' ma chi si percaso il bibitaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caccia li lupini :lol::lol:

524048[/snapback]

 

 

 

SCI..E IO SO' LA MOJE DE LU BIBBITARO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che spettacolo ferella.....l'hanno issata anche per aria :lol:  :lol:  :lol:

 

e quanto strilla :lol:  :lol:  :lol:

 

.....che spettacolo :P  :P  :P

524969[/snapback]

 

...beh, sono stata felicissima che abbiamo vinto per un motivo molto semplice: sa se perdevamo....chi li sentiva dopo tutti quanti!!!! :D

bello, bello!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO' NON TE NE POLI ANNA' PIU' !!!

 

AH..TE SALUTA BERTO: DICE CHE SI PARECCHIO CARUCCIA MA TROPPO GRINTOSA !!

 

 

 

SI UN VERO SPETTACOLO, FERE' !! :ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me fa aderì alle picchie allegre come posse per vederti alla est!!! :D  :D

 

Daje veni :P  :P  :P

 

pensa che anche ciacca e borgobelloooo vengono alla est se ci vieni anche tu :P  :P  :P

523981[/snapback]

No angelooo scusame ma io c'ho lu posto scaramantico alla nord. Da Fedeli in poi sempre li...dove la partita se vedo peggio :lol::lol:

Poi ferella allo stadio l'ho vista per tanto tempo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me fa aderì alle picchie allegre come posse per vederti alla est!!! :D  :D

 

Daje veni :P  :P  :P

 

pensa che anche ciacca e borgobelloooo vengono alla est se ci vieni anche tu :P  :P  :P

523981[/snapback]

No angelooo scusame ma io c'ho lu posto scaramantico alla nord. Da Fedeli in poi sempre li...dove la partita se vedo peggio :lol::lol:

Poi ferella allo stadio l'ho vista per tanto tempo :lol:

525255[/snapback]

 

TU, CARO CIACCA M'HAI VISTO....IO....MAIIIIIIII!!!!!! :angry::angry::angry::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me fa aderì alle picchie allegre come posse per vederti alla est!!! :D  :D

 

Daje veni :P  :P  :P

 

pensa che anche ciacca e borgobelloooo vengono alla est se ci vieni anche tu :P  :P  :P

523981[/snapback]

No angelooo scusame ma io c'ho lu posto scaramantico alla nord. Da Fedeli in poi sempre li...dove la partita se vedo peggio :lol::lol:

Poi ferella allo stadio l'ho vista per tanto tempo :lol:

525255[/snapback]

 

TU, CARO CIACCA M'HAI VISTO....IO....MAIIIIIIII!!!!!! :angry::angry::angry::lol:

527549[/snapback]

 

Ah ferè che ce posso fa... :lol::lol::lol: lo sai che è da parecchio che te vedo allo stadio ( la prima volta in trasferta )...poi solo dopo ho ricollegato che eri te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.