Vai al contenuto
Bambu

RESTA LONGARINI

Messaggi raccomandati

Ottima notizia, oltre alla sicurezza societaria, però, spero che questo, con un lavoro serio di programmazione alle spalle, possa riportare la gente ad abbonarsi ed a rivenire allo stadio il prossimo anno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella trasmissione Assist condotta da un noto giornalista ternano sulla emittente perugina Tef ospite Andrea Montemari a precisa domanda del conduttore: "Ma Longarini che intenzioni ha? a fine Giugno cosa fa?"....Andrea Montemari risponde: Posso annunciare che Longarini rimarrà alla guida della Ternana e che il programma della prossima stagione sarà ben presto reso noto...allenatore, direttore sportivo e obiettivi

 

Questa credo che sia una notizia importante  B-)

 

Dite la vostra

525626[/snapback]

 

Bene...finalmente un po' di chiarezza... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuele Longarini rimaneeeeee?????

Evvivaaaaa

quando passo da Graziano e  ci trovo li giocatori,mi metto ad aspetta li fori al presidentino,e gli faccio i complimenti.... B-)

 

oggi non c'erano a pranzo li,ma domani o mercoledi de sicuro.....

525743[/snapback]

 

tu non je voi fa solo i "complimenti" me sa'......... :P

525919[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r: m'hai sgamato

 

 

 

:P:P:P:lol::lol::lol:

a parte gli scherzi, mi fa una tenerezza ogni volta che lo intervistano,cosi educato,cosi giovane...

cmq oggi son passata davanti a Graziano più tardi del solito,e mi sa che se ne erano andati:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai a sto punto cosa mi chiedo io?!?! Danso per scontato che Longarini resta, cosa per altro che già dicevo io da qualche settimana a sta parte, mi domando chi potrà essere il prossimo anno l'allenatore delle fere... Brini è stato sempre contestato e mal visto dalla piazza, quindi non dovrebbe essere riconfermato, ma se con Brini questa Ternana arriva fino ai play-off (che poi li vinca o meno tralasciamolo al momento), pensate che Brini debba comunque essere sostituito?

 

Altro quesito, visto che Giuliano Pesce non pare abbia ancora avuto alcun contatto con la proprietà rossoverde (parole di gente ternana che lo conosce bene), chi potrà essere il DS per questa ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai a sto punto cosa mi chiedo io?!?!  Danso per scontato che Longarini resta, cosa per altro che già dicevo io da qualche settimana a sta parte, mi domando chi potrà essere il prossimo anno l'allenatore delle fere... Brini è stato sempre contestato e mal visto dalla piazza, quindi non dovrebbe essere riconfermato, ma se con Brini questa Ternana arriva fino ai play-off (che poi li vinca o meno tralasciamolo al momento), pensate che Brini debba comunque essere sostituito?

 

Altro quesito, visto che Giuliano Pesce non pare abbia ancora avuto alcun contatto con la proprietà rossoverde (parole di gente ternana che lo conosce bene), chi potrà essere il DS per questa ternana?

526724[/snapback]

 

1) Brini secondo me meriterebbe la conferma solo per il fatto di essere riuscito a salvare tranquillamente la Ternana in 30 partite visto che nelle prime 12 lui non c'era...e questo è un miracolo visti i problemi che c'erano all'inizio dell'anno

2) Pesce non è l'unico candidato a ricoprire il ruolo di DS, da qualche settimana circola anche il nome di Tucci ex diesse del Fano e attuale osservatore del Milan....dalla serie uno che con il lavoro di direttore sportvio negli ultimi 10 anni non c'avuto nulla a che fare B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima notizia, oltre alla sicurezza societaria, però, spero che questo, con un lavoro serio di programmazione alle spalle, possa riportare la gente ad abbonarsi ed a rivenire allo stadio il prossimo anno!!!

526030[/snapback]

se fa uno straccio di programma a me mi ci riporta di sicuro.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Pesce non è l'unico candidato a ricoprire il ruolo di DS, da qualche settimana circola anche il nome di Tucci ex diesse del Fano e attuale osservatore del Milan....dalla serie uno che con il lavoro di direttore sportvio negli ultimi 10 anni non c'avuto nulla a che fare  B-)

526726[/snapback]

 

 

Vabbhè, mejo de.... niente!!!! :ph34r:

Cmq se sta nel giro del Milan chissà che non potremmo rientrare nelle grazie dei rosso-neri?

Staremo a vedere... Spero solo sappiano scegliere una persona competente e affabile, non come lo fu Mascella ad esempio che a memoria credo sia l'unico personaggio (dopo Brini) ad aver lavorato per le fere e a non essere apprezzato/amato dai tifosi! ... se consideri che pure a Meluso qualcuno s'era riuscito ad "affezionare".... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Pesce non è l'unico candidato a ricoprire il ruolo di DS, da qualche settimana circola anche il nome di Tucci ex diesse del Fano e attuale osservatore del Milan....dalla serie uno che con il lavoro di direttore sportvio negli ultimi 10 anni non c'avuto nulla a che fare  B-)

526726[/snapback]

 

 

 

Cmq se sta nel giro del Milan chissà che non potremmo rientrare nelle grazie dei rosso-neri?

526734[/snapback]

 

come con Buriani? Mejo de no! :lol:

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Pesce non è l'unico candidato a ricoprire il ruolo di DS, da qualche settimana circola anche il nome di Tucci ex diesse del Fano e attuale osservatore del Milan....dalla serie uno che con il lavoro di direttore sportvio negli ultimi 10 anni non c'avuto nulla a che fare  B-)

526726[/snapback]

 

 

 

Cmq se sta nel giro del Milan chissà che non potremmo rientrare nelle grazie dei rosso-neri?

526734[/snapback]

 

come con Buriani? Mejo de no! :lol:

526739[/snapback]

 

Infatti spero anche io che non sia questa alla fine la linea scelta dalla società!!! vojo un direttore sportivo esperto e magari svincolato dai soliti club del nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe allora ce sta un tale Giovanni Sartori che se dovrebbe liberare da Chievo!!!!!! ;)

 

Da quante ne so io (non molte per il vero) non dovrebbe essere nè "uomo gea" nè affiliato alle milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.