Vai al contenuto
angelooo

Le prime mosse di mercato

Messaggi raccomandati

Credo che Del Neri oramai sia fuori portata della Ternana

528029[/snapback]

:angry: barcata di soldi e vedrete come torna :D:D

528075[/snapback]

 

 

Dopo quello che ho saputo questa mattina su Del Neri non lo vorrei alla Ternana manco se ce venisse GRATIS :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che Del Neri oramai sia fuori portata della Ternana

528029[/snapback]

:angry: barcata di soldi e vedrete come torna :D:D

528075[/snapback]

 

 

Dopo quello che ho saputo questa mattina su Del Neri non lo vorrei alla Ternana manco se ce venisse GRATIS :angry::angry::angry:

528225[/snapback]

che fai, tiri lu sasso e nasconni la mano??

 

ok, me lo dici stasera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono mai stato tenero con Brini che giudico un allenatore di media levatura, come ce ne sono tanti, però vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè non si sarebbe meritato la riconferma. Per i Derby?  :blink:

528480[/snapback]

A mio personalissimo modo di vedere Brini non si merita la conferma per il modo con cui si è posto nei confronti di chiunque, per il fatto di non essere mai stato umile, per il fatto di non aver mai voluto accontentare la piazza, per il fatto che le sue "somaraggini", malgrado denunciate e criticate più volte dalla piazza (tifosi e stampa tutta) non è stato in grado di correggerle, segno questo di superbia!!!

Questo allenatore quindi, per questi motivi, non risponde ai requisiti dell'allenatore che io desidererei vedere alla guida della Ternana! Credo che su questo discorso ci sia poco da obiettare....

Tralascio poi il discorso relativo i moduli tattici e i dettati tecnici con i quali fa giocare la Ternana, poichè oltre a non essere io un tecnico, pur giudicandoli quindi solo dal punto di vista puramente "spettacolare" e visivo, credo che questo giudizio sia più che altro soggettivo (a me possono piacere, a te no, e vice-versa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.