Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

messinesi come i perugini

Messaggi raccomandati

:(

 

bah

 

 

questo topic è un chiaro esempio che mi spiega il perchè, purtroppo, non lo leggo quasi più questo forum :nono1:

532926[/snapback]

Invece fra i tifosi messinesi qui dentro, sei quello con più sale in zucca.

 

Non me ne voglia ovviamente il povero David... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asparago..vedi di andartene affanculo.hai rotto letteralmente le palle co sta storia del regalo...

 

CHE RAZZA DI TESSERATI E GIOCATORI DI MERDA AVRESTE SE REGALANO LE PARTITE??????

 

beh se lo consideri un regalo..grazie del regalo....

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

 

bah

 

 

questo topic è un chiaro esempio che mi spiega il perchè, purtroppo, non lo leggo quasi più questo forum :nono1:

532926[/snapback]

Invece fra i tifosi messinesi qui dentro, sei quello con più sale in zucca.

 

Non me ne voglia ovviamente il povero David... :D

532930[/snapback]

 

Van Culo Helisinki

a cucchiti e quando ti risvegli attiva anche gli altri lì a Firenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asparago..vedi di andartene affanculo.hai rotto letteralmente le palle co sta storia del regalo...

 

CHE RAZZA DI TESSERATI E GIOCATORI DI MERDA AVRESTE SE REGALANO LE PARTITE??????

 

beh se lo consideri un regalo..grazie  del regalo....

532948[/snapback]

 

 

Valentina parli proprio tu e dell'atalanta! ma finiamola dai, che di regali alla Reggina ne avete fatti a bizzeffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

 

bah

 

 

questo topic è un chiaro esempio che mi spiega il perchè, purtroppo, non lo leggo quasi più questo forum :nono1:

532926[/snapback]

 

dovresti essere più presente sul forum invece.

Ho notato che i tuoi concittadini che scrivono ora hanno uno stile leggermente meno sobrio del tuo :D

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

 

bah

 

 

questo topic è un chiaro esempio che mi spiega il perchè, purtroppo, non lo leggo quasi più questo forum :nono1:

532926[/snapback]

 

dovresti essere più presente sul forum invece.

Ho notato che i tuoi concittadini che scrivono ora hanno uno stile leggermente meno sobrio del tuo :D

532978[/snapback]

 

ponpon dog grazie dell'informazione, sai ci mancava! ti dovevano fare papa! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

 

bah

 

 

questo topic è un chiaro esempio che mi spiega il perchè, purtroppo, non lo leggo quasi più questo forum :nono1:

532926[/snapback]

 

dovresti essere più presente sul forum invece.

Ho notato che i tuoi concittadini che scrivono ora hanno uno stile leggermente meno sobrio del tuo :D

532978[/snapback]

 

ponpon dog grazie dell'informazione, sai ci mancava! ti dovevano fare papa! :ph34r:

532993[/snapback]

 

si partito in quarta eh ?

ricordate che chi va piano va sano e va lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

 

bah

 

 

questo topic è un chiaro esempio che mi spiega il perchè, purtroppo, non lo leggo quasi più questo forum :nono1:

532926[/snapback]

 

dovresti essere più presente sul forum invece.

Ho notato che i tuoi concittadini che scrivono ora hanno uno stile leggermente meno sobrio del tuo :D

532978[/snapback]

 

ponpon dog grazie dell'informazione, sai ci mancava! ti dovevano fare papa! :ph34r:

532993[/snapback]

 

si partito in quarta eh ?

ricordate che chi va piano va sano e va lontano

533000[/snapback]

 

 

mannaggia alla pupazza pure i proverbioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspreggi o ghriwghr o eiruowaf o come cavolo ti chiami, perchè non abbassi 'n pò la cresta??

all'inizio m'eri quasi simpatico (quasi eh.. non ti montare la testa).

adesso invece mi sa che te stai ad allargà 'n pò troppo.

non è che la qualificazione al preliminare de cempions lig te sta a da un pò troppo alla capoccia?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah che ve dico...se era per me la sua esperienza virtuale qui era bella che finita, ma pe fortuna sua non conto un cazzo qua dentro.

Vorrà di che tornerò a usare la cara vecchia funzione ignore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buzzone alzare la cresta? Certo sono bbuddace e posso permettermi di sparare tutte le cazzate che voglio :ph34r:

Ma vedi, ho deciso di prendere possesso della tastiera, poi sono simpatico (Valentina non capisce na sega di come si scherza), e poi ai ternani va bene così, perchè ne conosco uno che lavorava con me e si spisciava sempre dalle risate!

Minchia, ormai ho monopolizzato sto cazzo di topic! :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovresti essere più presente sul forum invece.

come si fa a essere più presenti su un forum dove fino ad un anno e mezzo fa i rapporti tra utenti ternani e messinesi (solo io) erano di reciproco rispetto, mentre adesso vedi soltanto astio e insulti nei confronti di messinesi che danno un'immagine della mia città e dei suoi abitanti che non rispecchia la realtà, alimentati poi dai commenti non proprio idilliaci di Bergamaschi-Genoani-Fiorentini etc...

 

per questo passa la voglia di scriverci, non per il sale in zucca o per i toni pacati. è tutto un insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buzzone alzare la cresta? Certo sono bbuddace e posso permettermi di sparare tutte le cazzate che voglio  :ph34r:

Ma vedi, ho deciso di prendere possesso della tastiera, poi sono simpatico (Valentina non capisce na sega di come si scherza), e poi ai ternani va bene così, perchè ne conosco uno che lavorava con me e si spisciava sempre dalle risate!

Minchia, ormai ho monopolizzato sto cazzo di topic!  :lol:  :D

533020[/snapback]

 

 

 

ME STAI A SCASSA' LI COJONI...SIMPATICONE DE UN LADRO IDIOTA E VIGLIACCO CHE FA LU GANZO DIETRO LA TASTIERA..MA NON TE RENDI CONTO DE CHE FIGURA STAI A FA' FA' A LI COMPAESANI TUI...TUNTU LEONTASTIERISTA...

 

...SEI TRISTEEEE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovresti essere più presente sul forum invece.

come si fa a essere più presenti su un forum dove fino ad un anno e mezzo fa i rapporti tra utenti ternani e messinesi (solo io) erano di reciproco rispetto, mentre adesso vedi soltanto astio e insulti nei confronti di messinesi che danno un'immagine della mia città e dei suoi abitanti che non rispecchia la realtà, alimentati poi dai commenti non proprio idilliaci di Bergamaschi-Genoani-Fiorentini etc...

 

per questo passa la voglia di scriverci, non per il sale in zucca o per i toni pacati. è tutto un insieme

533023[/snapback]

 

Hai detto bene : fin quando c' eri solo tu andava tutto alla perfezione, perchè sapevi come scherzare e come porti nei confronti degli altri.

Siccome tutti gli altri che sono venuti dopo, non hanno purtroppo avuto il medesimo comportamento, e hanno esercitato la nobile ed antica arte della provocazione, ci sono state alcune uscite poco felici da ambo le parti.

Aggiungici le cocenti delusioni del nostro recente passato calcistico e cerca di comprendere.

Gli stessi problemi si sono ripetuti in occasione dei derby, ma come vedi c'è gente di Perugia che continua a scrivere tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VanCulo Helsinki,

 

ti chiamo così solo perchè penso che tu da moderatore capisci quando si scherza e quando no!

 

dai su anche tu non mi cadere così! :ph34r:

 

ho saputo che forse anche se andate in B, il prox anno ci si scontra in Coppa Italia, evvaiiiiiiiiiiiiii :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VanCulo Helsinki,

 

ti chiamo così solo perchè penso che tu da moderatore capisci quando si scherza e quando no!

 

dai su anche tu non mi cadere così!  :ph34r:

 

ho saputo che forse anche se andate in B, il prox anno ci si scontra in Coppa Italia, evvaiiiiiiiiiiiiii  :D

533033[/snapback]

Ovvio che capisco lo scherzo. Qui mi chiamano in tutti i modi esistenti, e il tuo in confronto è un complimento :D :D

 

quello che cerco di farti capire, è che magari qui dentro la tua ironia a sfondo buono non può essere apprezzata da tutti, e spesso rischia di essere fraintesa.

Cmq queste sono cose che capirai via via che frequenterai questo posto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentina mi dispiace che non siete siciliani!

Il siciliano è la storia, la realtà e il futuro di una terra che si chiama Italia (che nazione infangata)!

Ti auguro di trovare un bel siciliano ma evita i catanesi infami! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti l'Italia esiste solo da poco!

E purtroppo ancora Garibaldi ha rotto i coglioni (mi hanno detto che hanno fatto anche la telenovela co sto cesso) e se l'è pure tagliati! Ma l'hai studiata la storia Valentina? Forse hai studiato quella di quel cretino di Bossi! Va va, non dire cose false, in qualche altro post ti invitavo a non smerdare le cose proprie agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E MANNAGGIA A GARIBALDI CHE S'E' PORTATO DIETRO I MILLE... E PORCA DI QUELLA ZOZZA.... LA META' ERANO BERGAMASCHI.

 

 

IL GIORNO IN CUI LA FINIRAI DI ROMPERE IL CAZZO TE NE SARO' GRATA.

 

COSA E COME HO STUDIATO SON CAZZI MIEI. NON TI CONOSCO, NON VOGLIO NEMMENO AVERE IL PENSIERO DI FARLO, E SE EVITI DI SFOTTERE LA GENTE CHE MANCO SAI CHI E' FORSE...LA GENTE TI PARLEREBBE MEGLIO.

 

PRIMA DI PARLARE DELLA MIA SQUADRA, DELLA MIA CITTA'..DI ME..SCIACUQATI LA BOCCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E MANNAGGIA A GARIBALDI CHE S'E' PORTATO DIETRO I MILLE... E PORCA DI QUELLA ZOZZA.... LA META' ERANO BERGAMASCHI.

 

 

IL GIORNO IN CUI LA FINIRAI DI ROMPERE IL CAZZO TE NE SARO' GRATA.

 

COSA E COME HO STUDIATO SON CAZZI MIEI. NON TI CONOSCO, NON VOGLIO NEMMENO AVERE IL PENSIERO DI FARLO, E SE EVITI DI SFOTTERE LA GENTE CHE MANCO SAI CHI E' FORSE...LA GENTE TI PARLEREBBE MEGLIO.

 

PRIMA DI PARLARE DELLA MIA SQUADRA, DELLA MIA CITTA'..DI ME..SCIACUQATI LA BOCCA

533066[/snapback]

 

minkia dammi nomi e cognomi di sti 500 bergamaschi che sono venuti in Sicilia a dominarla! poi mi spieghi come hanno fatto i mille a fare sta minchiata!

sciaqquarmi la bocca, ma finiscila e non metterti dietro la tua città, la tua squadra!

guarda il titolo di questo topic e vergognati! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCRIVO QUEL CHE MI PARE... A ME FOTTE NIENTE CAPITO..

SE QUELLA FOTO E' STATA PUBBLICATA SIGNIFICA CHE LA SI VOLEVA FAR VEDERE..

 

VERGOGNARSI DI CHE??????

 

VERGOGNATEVI VOI..CHE VI VANTATE DI UNA BANDIERINA...

 

 

 

IMPARA LA STORIA..POI NE RIPARLIAMO RIGUARDO GARIBALDI..

SU VAI SUI LIBRI ADESSO CHE E' TARDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che topic del cazzo valentina...e

 

asparago tu sei un grande! :D mi hai fatto ridere però modera i toni,che valentina non se ne tiene una,lei a senso suo è la padrona qui e dirle di moderare i toni è come parlare al muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ennesimo topic finito a insulti fra ragazzini. Perchè non lo chiudete? con l'occasione avvertite il messinese: cambia registro o sarai frullato.

533099[/snapback]

Mi rifaccio al post di menzo sopra. Ancora va bene

 

se dovesse continuare così per molto lo chiudo. Menzo vale anche per te! (nel senso di chiuderlo)

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ennesimo topic finito a insulti fra ragazzini. Perchè non lo chiudete? con l'occasione avvertite il messinese: cambia registro o sarai frullato.

533099[/snapback]

infatti non capisco perchè non viene chiuso!!!Sti topic danneggiano il nostro forum!!!! :(:(

 

 

Biosognerebbe che il bravo Tomas ributta giù un po di regole, prima che si degenera del tutto!!!!Anche a me fa piacere di avere ospiti di altre squadre.....ma quando poi degenera tutto così.......a che serve??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.