Vai al contenuto
dpgfb

CREAZIONE GRUPPO ULTRAS ALLA NORD

Messaggi raccomandati

RAGA' PURTROPPO IO FACCIO IL PORTIERE DI NOTTE.....( NONCHE ' ANCHE IL PORTIERE NELL' AMTORI DI GIORNO :P )....E DUNQUE CON LE PARTITE DI SERA MI HANNO TAJATO LE VENE....MA MI RACCOMANDO SABATO FATEVE SENTI' E LO STADIO DEVE ESSE 'NA BOLGIA.....'STI RAGAZZI....E 'STO PRESIDENTE SE LO MERITANO......COMUNQUE SE SI CONTINUA SEMPRE DE SERA....VA ' A FINI' CHE O ME DANNO IL SABATO LIBERO OGNI 2 SETTIMANE PER LE FERE IN CASA...O MELICENZIO................ :huh: ........DAJE MO'..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ora dobbiamo sfruttare questa ondata di entusiasmo

alla nord sabato ci sarà molta gente

dobbiamo iniziare a mobilitarci!

 

p.s nn spammo ma quando non c'ho un cazzo da fa scrivo sul foum,e siccome me capita molto spesso che non c'ho voja de fa un cazzo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce volemo organizzà si o no?

damoce appuntamento

Come già scritto altrove, bisogna che qualcuno di noi va allo stadio con largo anticipo e pija una ventina di posti al secondo anello della nord (al centro possibilmente), poi tutti i forumiani si accomodano lì e cominciamo a lancià qualche coro cercando di coinvolgere la gente presente (la maggior parte sono ragazzi... molti dei quali alticci) che penso non si dovrebbe tirare indietro. L'obiettivo base è di un coro ogni 15 / 20 minuti (5 /6 cori fatti bene a partita per cominciare non sarebbero male). L'importante è non abbattersi e smettere di cantare al primo coro non seguito dalla curva.

Sarà difficile ma con un pò di pazienza e impegno comune la dovremmo sfangare.

Chi lancia i cori non è importante, no a capi despoti, sì al confronto.

 

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre create questo gruppo alla nord,nasce un nuovo gruppo di tifosi che si ritrova fora de lo stadio,su lu viale dietro li cipressi do se vede mejo la partita.Lu gruppo se chiama 'Fratelli Carrozzella',politicamente semo solo birrocchi.Guardamo la partita dietro li cipressi perchè spenne li sordi pe la ternana onestamente ce sembra no spreco.

Guardamo solo lu primu tempu,poi ce ne annamo a ddurmì.

A ottobre vedrete lo striscione lungo viale dello stadio.

VIVA LO BEE E LO MAGNA,VIVA LA PICCHIA E QUANNO CHE NON CE STA ANCHE LU BUCU DE LU MASCHIU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao regà ! ve ricordate quanno esisteva il gruppo "nord kaos" e i vari club p.pochesci etc.....

 

se cantava da paura..... poi si sono sciolti, sinceramente non capito il perchè!........sarebbe bello riannimà la curva NORD e falla divetà ingnorante

 

:angry::angry::angry: come prima!

 

che ne pensate se pò fà????

 

IO DICO DE Sì!!!!!!!!

 

SOLO LA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA' VE VOGLIO BENE E PER QUESTO VE FACCIO NA RACCOMANDAZIONE:

 

 

QUANDO VENGONO LI NAPOLECANI PORTATEVE LE MASCHERE ANTIGAS CHE PUZZANO NA CIFRA EHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CREDO KE DUE O TRE PERSONE POSSANO RISERVARE 30 POSTI AL SECONDO ANELLO,SE FAREBBE A STIAFFI,ANNAMOCENE DE SOTTO,LI POTEMO FA QUELLO KE CE PARE.SE LA EST è IN SCIOPERO PER LI DIFFIDATI,LI STRISCIONI,NON LI METTONO,LI PETARDI NON LI SPARANO,LI FUMOGGENI NON LI ACCENDONO!SO COSE KE POTEMO FA ANKE NOI!!!!!!!!!!!!!LA TERNANA A BISOGNO ANKE DI QUESTO!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh.....io proprio ieri ho fatto l'abbonamento alla est.......non sarà che mi devo dirottare alla nord per darvi una mano?! e poi........me ce faranno entrà alla nord co l'abbonamento della est?????? je dico che me so sbajato......anzi...che se sbajato quello che me l'ha fatto perchè era stanco che aveva fatto una marea d'abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

per il neocreantesi gruppo ultrà alla nord

riunione prepartita al Go (ex lilliput) ore 18:00

maxi abbeverata comune e scelta del capoclak

trasferimento in gruppo allo stadio verso le 19:30

uccisione di quelli che non ci vogliono cedere il posto allo stadio per stare tutti riuniti

alimentazione della scimmia con dosi massicce di Borghetti

lancio di qualche coro goliardico per richiamare al canto la curva

delirio a ciel sereno quando sale la botta alcoolica

 

Si accettano suggerimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO PARK invece de vedecce alle 18 suggerisco le 17,30, sai sono un diesel, se comincio alle 18 rischio de arrivà allo stadio troppo bene!

 

E soprattutto vojo MR g........ col megafono in balconiera, a quel punto penso che ce portano via in barella pe lu troppo ride!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di far affiancare Mr Gag da Velio e le sue storie tese così anche se perdemo (tiè!) stamo costantemente a ride.

Per quanto mi riguarda possiamo andà da lu mod anche alle 16:00....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce state a pja per il culo?o ve organizzate davvero!!!!

propongo da trovacce d'avanti a lu compiuter domani mattina,per decidere!

chiedo aiuto a tomas respiro e tutti gli amm. pe cerca di dare una svolta a questa idea! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.